Racconti Erotici > trio > Finalmente un'altro incontro
trio

Finalmente un'altro incontro


di Membro VIP di Annunci69.it luigi137
16.12.2015    |    7.377    |    0 7.9
"Il giorno e l'ora stabiliti, dopo aver inventato una balla alla mia compagna ignara di tutto, ci incontriamo nella loro città nei pressi del locale ci..."
Dopo un po' di tempo che mi ero iscritto su questo sito ho iniziato ad invare messaggi a coppie propononendomi come singolo bsx versatile, ad uno di questi risponde una coppia e, dopo alcuni messaggi, ci mettiamo d'accordo per incontrarci in lbar per conoscerci.
Il giorno e l'ora stabiliti, dopo aver inventato una balla alla mia compagna ignara di tutto, ci incontriamo nella loro città nei pressi del locale ci presentiamo, da subito scatta il gs. feeling e quindi mi propongono di consumare qualcosa a casa loro per conoserci meglio.
Con la mia auto seguo la loro e raggiungo la loro casa, ci accomodiamo in salotto, io nel divano con la Lei e Lui in una poltrona,parliamo delle ns. esperienze e di come ci piace trasgredire. Dai racconti personali si percepisce che abbiamo molte cose in comune, e quindi lui propone di mettere un film porno per riscaldare ulteriolmente l'atmosfera e rompere il ghiaccio. Fu così che quardando il film, e continuando a raccontare le ns. esperienze incominciamo a toccarci, lei apre le gambe e si accarezza noi maschietti ci tocchiamo ognuno le proprie patte ( non voglio essere invadente ed aspetto che loro facciano le prime mosse) dopo un po lui sfodera il suo arnese di buone dimensione e se lo mena, mentre Lei si accarezza in mezzo alle gambe. Ad un certo punto io allungo una mano in mezzo alle gambe di Lei e, trovando un lago, infilo le dita sotto il perizoma e le tintillo il clito prima di penetrarla con uno e poi due dita.Lei allunga una mano, mi slaccia i pantaloni e mette allo scoperto la mia eccitazione incominciado una lenta sega. Mentre io con l'altra mano mi intrufolo nel vestito mettendo allo scoperto il suo seno per leccare e mordicchiare i capezzoli
Lui, vedendo che nel frattempo la sua signora aveva iniziato a spompinarmi, si spoglia completamente e si avvicina a noi offrendo la sua erezione alla bocca della moglie che così alterna nella sua bocca le ns. erezioni,mentra noi, dopo averle sfilato il vestito, le palpiano il seno, le tintilliamo il clitoride e la penetriamo alternando le ns. dita nel su fiore.
Dopo un po' ,mentre le sto leccando i capezzoli il mio sguardo si inrocia con quello di Lei che ha una espressione come per dirmi pompalo anche tu, io non ci penso due volte avvicino la mia bocca alla sua ed inizio a leccare l'asta e le palle di lui fino a quando non esce il c.......dalla bocca della moglie e me lo mette in bocca.
Inizio a pompare , non mi entra tutto in bocca, ma mi piace e continuo a pompare, mentre la moglie lecca le palle e ciò che rimane fuori dalla mia bocca.
Dopo un pò di questo trattamento lui esce dalla mia bocca fa mettere la moglie a pecorina e la penetra in un sol colpo, io vedendola in quella posizione mi metto davanti al suo viso e mi faccio fare una pompa da sfinimento, più il marito spingeva più lei prendeva la mia erezione in bocca.
La situazione molto eccitante ed infatti lui gode quasi subito.
A questo punto lui si allontana, lei smette di pompare, ma poichè ancora non è soddisfatta mi chiede di leccarla , io prontamente metto la testa in mezzo alle sue gambe succhiando i suoi umori misti a quelli di lui.
A questo punto tocca a me prenderLa , e cosi la penetro entrando con facilità , anch'io sono eccitato, e vengo subito anch'io sul suo ventre.
E così soddisfatti e felici della bella serata ci rilassiamo fumando una sigaretta e bevendo un bel limoncello fresco ripromettendoci di incontrarci ancora.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Finalmente un'altro incontro:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni