Racconti Erotici > trio > La loro prima volta 2
trio

La loro prima volta 2


di Membro VIP di Annunci69.it luigi137
17.01.2018    |    6.369    |    2 9.4
"Non resisto alla doppia pompa e vengo , li avverto lui si scanza e lei beve tutto..."
Dopo il primo incontro ci siamo sentiti, anche più volte al giorno, messaggiando via WhatsApp, loro erano entusiasti per come era andata " la loro prima volta" , per essere stati bene prima , durante e dopo, non abbiamo solo giocato abbiamo anche instaurato un rapporto amichevole avendo preso un caffè prima ed uno snack dopo.
Fra l'altro mi raccontavano che altri si erano proposti in maniera sgarbata ( della serie portamela e la spacco, oppure lasciala a casa mia e la vieni a riprendere o la voglio da sola e tu rimani in altra stanza ecc.) non avendo capito che si trattava di una coppia innamorata e complice a cui piace trasgredire insieme, senza capire che si sta entrando nell'intimo di quella è pur sempre una coppia .
Con queste premesse ci siamo rivisti, l'incontro è stato, naturalmente, meno imbarazzante e, dopo il caffe' di rito, la Lei ha voluto subito giocare, era eccitata, aveva uno sguardo voglioso e libidinoso, si è diretta in camera da letto ed ha iniziato a spogliarsi, avrei voluto farlo io, rimanendo in autoreggenti e perizoma che prontamente le ho tolto inginocchiandomi ai suoi piedi per poterla ammirare e leccare, era già bagnata.
Il marito, anche lui colto di sorpresa dalla voglia della moglie, ha fatto appena in tempo a sbottonarsi i pantaloni ed a masturbarsi.
Al che io lentamente mi sono alzato per leccarLe tutto il corpo fino ai capezzoli già duri ed eccitati, ma Lei voleva il mio cazzo mi ha sbottonano i pantaloni ed ha iniziato una sublime pompa dopo avermi masturbato un po'.
A questo punto noi maschetti abbiamo finito di spogliarci e Lei, sempre avendo cura di tenere il mio membro in bocca, ha fatto avvicinare il marito per masturbarlo per poi pompare anche lui.
Eravamo all'impiedi allora io mi sono disteso sul letto per poterLa leccare in mezzo alle gambe mentre pompava il marito.Lei vedendomi disteso si distende su di me per un 69 esponendo il suo rotondo culetto allo sguardo ed alla lingua del marito, io la leccavo davanti lui dietro, mentre continuava a tenere il mio membro in bocca.
Dopo un po lui gira dall'altra parte del letto si distende accanto a me e lei ne approffitta per succhiare anche lui, alternando la pompa ai ns- menmbri.
Era giunto il momento di essere scopata si alza dal mio viso e si mette a cavallo del marito, senza mai lasciare con la bocca il mio cazzo, e si impala emettendo un gridolino di piacere.
Io mi alzo all'impiedi sul letto lei continua ad impalarsi ed io le metto il cazzo in bocca, lancio uno sguardo al marito sorride, gode.
Lui al massimo dell'eccitazione, per non venire dice alla moglie di sospendere la cavalcata e di venire su di me, mi distendo sul letto Lei lascia il membro del marito e si impala sul mio, continuando la cavalcata sul mio, mentre cavalca con una mano la sgrilletto e con l'altra le accarezzo i seni , di tanto in tanto mi sollevo e glieli lecco, lui guarda e sorride compiacente.
In attimo di lucidità mi ricordo che Lei voleva provare la doppia penetrazione, pertanto, la faccio abbassare su di me, con le mani apro il suo culetto e dico a lui che è il momento di farLe sentire cosa si prova ad avere due membri conteporanemante. Mi fermo un pò agevolo il suo ingresso nel culetto, sento il mio membro più a contatto con le pariti vaginali e , dopo un attimo di adattameno, iniziamo a muoverci dentro di Lei.
Lei grida " bello, bello, non vi fermate" , gode.
Lui per non venire ancora esce da Lei, Lei rimane abbraciata a me, sento un lago fra le gambe.
Ci stiamo riprendendo un pò ma succede una cosa strana( lui mi confesserà dopo che non l'aveva previsto ne pensato prima) sento una mano sulla mia gamba, non è quella di lei che mi sta accarezzando il petto,è lui che con la mano sale fino all'inguine, mi tocca le palle, accarezza me e lei. Poi lui si avvicina con la bocca e ci lecca, lecca il mio mebro intriso degli umori della moglie e lecca il fiore di lei. Io la bacio, Le dico che il marito sta leccando anche me e sorride compiaciuta. Si alza per guardare il marito, e si unisce a lui, entrambi mi leccano il cazzo, l'asta ed i genitali. Non resisto alla doppia pompa e vengo , li avverto lui si scanza e lei beve tutto.
Lei dopo aver ingoiato e vedendo il membro del marito ancora duro ed eretto si avventa su di lui e lo succhia, mi guarda come per dirmi fallo anche tu, non me lo faccio ripetere e così facciamo godere anche lui con le ns. bocche.
Ci siamo rivestiti eravamo un po' tutti eccitati per l'epilogo imprevisto, ma ci siamo ripromessi di vederci perchè si era stabilità una sorta di complicità e di leggerezza nello stare assieme che nessuno di noi pensava.






Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La loro prima volta 2:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni