Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trio > Fine settimana in camper con coppia amica
trio

Fine settimana in camper con coppia amica


di carloaspire
23.06.2025    |    12    |    0 8.0
"Loro si guardarono e dissero, dai saliamo in camper che il momento si sta avvicinando..."
Dall'inverno scorso se ne parlava.
Arrivata l'estate sono uscito insieme ad una coppia amica per farci un fine settimana diverso .
Sono passato a prenderli con il camper è ci siamo diretti verso il mare, Marco lo vedevo molto elettrizzato al pensiero di passare il fine settimana insieme mentre Claudia era un pò sulle sue forse perchè Marco le aveva confidato che gli avrebbe fatto piacere passare un fine settimana alternativo.
Arrivati in zona, abbiamo parcheggiato e visto l'orario ho prenotato presso un ristorante da me conosciuto per farci una bella cenetta a base di pesce e vino freizzantino bianco.
Finito di cenare ci siamo diretti sul lungo mare per una passeggiata rilassante e Marco inizia il discorso chiedendo a Claudia cosa ne pensasse di passare il fine settimana tutti e tre insieme in tutti i sensi e non solo in spiaggia.
Da premettere che io li conosco da vecchia data e Marco dai discorsi che già faceva in precedenza è stato sempre un porcellino.
Io ho preferito non parlarne, ossia ascoltavo sperando che Claudia annuisse a primo acchitto ma non la vedevo molto convinta.
Passeggiando ci diriggemmo verso una gelateria e prendemmo dei coni e li ho capito da come leccava il gelato e mi guardava con aria eccitata che Claudia la serata l'avrebbe voluta passare in maniera diversa, ossia divertendosi con tutti e due.
Finiti i gelati riprendemmo la passeggiata e Claudia mi disse gurdando Marco, ti confesso una cosa, lui da quest'inverno mi chiede sempre quando facciamo l'amore che avrebbe piacere che ci fossi anche tu tra noi e visto che non ho mai avuto questo genere di esperienze, mi piacerebbe farlo provare per vedere come si comporta vedendo la sua ragazza che si fa scopare per bene da un suo amico, credo proprio di si che questo fine settimana lo passeremo così anche per metterlo alla prova visto che a volte se andiamo in giro e guardo qualche ragazzo lui diventa geloso.
Claudia indossava un vestitino bianco che lasciava intravedere il perizoma nero ed in piu' era senza reggiseno, credo abbia una quarta abbondante.
Indossava infradito nere che mettevano in risalto i bei piedi curati con lo smalto di un rosso molto intenso, direi molto eccitanti.
Marco sentite quelle parole era al settimo cielo e io gli dissi, mi raccomando però, niente scenate di gelosia o paranoie strane e soprattutto non vorrei che questa esperienza ci faccia rovinare l'amicizia che ci lega da anni.
Lui mi assicurò che non ci fosse stata nessun genere di gelosia anzi, ne era felice se Claudia fosse stata al centro dell'attenzione da parte nostra.
Parlando parlando, c'è ne tornammo verso il camper e io per educazione prima di entrare, porsi la domanda ad entrambi: ragazzi siete sicuri di quello di cui abbiamo parlato poc'anzi? Il momento è arrivato, siamo davanti al camper e io voglio avere la certezza che nessuno se la prenda o ci rimanga male.
Io pensavo tra me e me, speriamo si riesca a stare tutti e tre insieme.
Claudia è proprio una bella donna.
Loro si guardarono e dissero, dai saliamo in camper che il momento si sta avvicinando.
Il tempo di preparare il letto e nel frattempo i ragazzi si stavano spogliando come se io non ci fossi e inziarono a giocare tra loro, io li guardavo e mi stavo eccitando e non poco guardando sia Marco che Claudia notando che erano completamente depilati.
Una volta finito anch'io mi spogliai e piano piano mi avvicinai a loro, inziai con il baciare Claudia e li notai subito che Marco mi osservava le parti basse, ad un certo punto si abbassò e inizio' a succhiarmelo mentre io mi slinguazzavo la ragazza e lei mi disse, hai visto che porco?
Ci mettemmo a letto e io iniziai a scoparla a pecora mentre Marco si era messo sotto di lei e leccava avidamente la figa bagnatissima e le mia palle ad ogni affondo, Claudia godeva ad alta voce e questo mi eccitava moltissimo, non l'avrei fatta così porca.
Dopo un pò che la scopavo, le arrivai dentro e Marco subito pronto a bere il nettare che fuori usciva.
Claudia ci fece stendere con le gambe incrociate e iniziò a spompinarci con avidità, una situazione davvero intrigante e Marco mi chiedeva cosa ne pensassi, io ero al settimo cielo e una volta rinturgiditi i membri la mettemmo in mezzo scopandola sia davanti che dietro contemporaneamente.
Andammo così avanti per un bel pò e Claudia mi disse che si sentiva il nostro sperma dappertutto sia dentro che fuori.
Al mattino ci risvegliammo e prima di andare in spiaggia, di nuovo a fare i porcellini ed ad un certo punto Claudia mi chiede di scopargli il ragazzo, le sarebbe piaciuto prendermelo e indirizzarglielo nel culo e io annuii, mi disse, sai lui è abituato perchè io lo scopo anche con la mutanda fallica e lo faccio sborrare a forza di incularlo, non li facevo così porci.
Così facemmo, lei prima me lo prese in bocca e una volta indurito per bene, lo posizionò verso l'ano di Marco e così lo sbattei per bene fino a riempirgli il culo di sborra e nel frattempo lei ci leccava entrambi mettendosi sotto a mo' di 69 e Marco la fece venire leccandole per bene il clitoride.
Una volta finito, lei mi disse vorrei squirtare prima di andare in spiaggia e così la feci mettere in piedi e con tutte due le mani feci inondare il viso di Marco di liquido caldo che nel frattempo si era posizionato sotto la sua figa, un'esperienza molto piacevole, una volta arrivata al culmine squirtò talmente tanto che sembrava stesse facendo pipì.
Andammo in spiaggia e fu lei stessa a dirmi che la sera si sarebbe dovuta ripetere questa bellissima esperienza, Marco era al settimo cielo e mi disse che sicuramente ci sarebbero state ancora altre uscite tutti e tre insieme sia in camper che a casa loro.
La sera rientrati dalla spiaggia, io e Marco aspettammo sul lettone che Claudia finisse di farsi la doccia e una volta uscita, si avvicinò presso di noi tutta nuda e iniziò a spompinarci con una foga mai vista.
Una volta belli turgidi, decidemmo di metterla in mezzo scopandola insieme sia davanti che dietro, era talmente stretta che riuscivo a sentire benissimo il cazzo di Marco scorrere sul mio attraverso le pareti della figa.
Una volta riempita per bene, pian piano ci siamo messi sotto di lei ripulendola per bene leccando e succhiando il nettare che fuoriusciva dalla sua bella fighetta depilata, un'esperienza bellissima, a forza di ripulirla le lingue mie e di Marco si intrecciarono, eravamo al settimo cielo.
Finito noi, Claudia si avvicinò e iniziò a succhiarci per bene fino all'ultima goccia.
Esperienza al top con questi tromba amici.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Fine settimana in camper con coppia amica:

Altri Racconti Erotici in trio:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni