Racconti Erotici > Prime Esperienze > Prima esperienza con plug anale
Prime Esperienze

Prima esperienza con plug anale


di carloaspire
15.09.2022    |    5.650    |    2 9.2
"Pensa e ripensa, alla fine mi decisi a comprarlo e una volta arrivato e aperta la confezione insieme a lei, scoprimmo con sommo piacere un oggetto splendido..."
Da qualche tempo se ne parlava ma avvertivo un po’ di incertezza da parte di lei se provare il plug anale o no durante i rapporti.
Da premettere che a lei piaceva avere anche rapporti anali con bellissimi orgasmi finali anche se sin ora non aveva mai provato l’esperienza della doppia penetrazione.
Pensa e ripensa, alla fine mi decisi a comprarlo e una volta arrivato e aperta la confezione insieme a lei, scoprimmo con sommo piacere un oggetto splendido di color acciaio con un brillante rosa alla base.
Dopo aver visto questo bellissimo sex toy, il suo sguardo di complicità lasciava trapelare un intrigante eccitazione dicendomi quando arriva questa sera per provarlo.
Nel frattempo già iniziavo ad avere pensieri piccanti su quando lo avremmo usato avvertendo dei brividi che mi scorrevano in tutto il corpo, immaginavo già le varie posizioni e le molteplici godute giocando con quell’attrezzo.
La sera iniziai con un bel massaggio all’olio di mandorla molto profumato e nel frattempo il plug lo aveva lei tra le mani per iniziare a prenderci confidenza e mi raccontava che una sua amica un giorno parlando del più e del meno, le disse che gia da molto tempo ne faceva uso giocandoci con suo marito, anzi, non le nascose che anche il marito ne faceva uso sia durante i rapporti che fuori, spesso lui lo usava anche andando a fare la spesa o in giro per casa e le raccontava che a volte anche lui aveva degli orgasmi dato che il giocattolo andava a spingere sulla prostata.
Penso sia un’esperienza da provare anche per l’uomo con il plug inserito all’interno del culetto e farsi massaggiare la prostata fino a sborrare copiosamente.
Una volta oliata per bene, la girai a pancia in giù e cominciai a roteare pian pianino la punta del plug intorno al bel buchetto che nel frattempo avevo lubrificato e penetrato anche con la mia lingua con delicatezza. Lo infilai tutto dentro fino alla base, sentivo i primi gemiti mentre con l’altra mano le trastullavo la fighetta ormai piena di umori, che dire un fiume ………. ,cercavo di assaporare il più possibile il suo nettare portandomi le dita bagnatissime alla bocca.
Mi accovacciai su di lei e La iniziai a scopare delicatamente e per bene cavalcandola con il plug nel culetto e sentivo all’interno della figa lo scorrere dell’asta del mio cazzo turgido di fianco all’ arnese d’acciaio, emozione splendida, lei bagnatissima, sospirava e gemeva tantissimo, ebbe un paio di orgasmi urlando di piacere, sicuramente l’avrà sentita anche la nostra vicina, il giorno dopo ci ha salutati guardandoci con aria molto eccitata, quasi a chiederci cosa avessimo fatto la sera precedente.
Non nego che fosse una bella donna e mi sarebbe piaciuto anche far sesso a tre con lei, già gustavo la scena e perché no, anche tutti e tre con i plug indossati., non oso pensare che orgasmi avremmo raggiunto in quelle situazioni.
Per tornare a noi, una volta girata, lei ebbe un altro orgasmo da paura ma io non contento, la feci salire su di me facendomi cavalcare alla grande per almeno cinque minuti e dopo un po’ lei oltre all’orgasmo iniziò a squirtare allagandomi completamente la pancia tanto da dover cambiare le lenzuola e girare il materasso.
Sentivo le palle e il culo completamente bagnati di liquido vaginale, insomma un’esperienza davvero fantastica che sicuramente si ripeterà per chissà quando tempo.
Nel frattempo che si cambiavano le lenzuola, lei mi girava tutta nuda per la camera e ha continuato ad indossare il plug dicendomi che nonostante fosse stata la prima esperienza, le era davvero piaciuta e che portarlo anche una volta finito di scopare le provocava molto piacere e chissà se anche qualche altro orgasmo, si sentiva il culo completamente pieno. Le dissi di iniziare ad abituarcisi a portarlo in modo che qualche volta ci saremmo andati anche fuori a passeggio e perché no, anche senza mutandine, solo il pensiero di saperla del tutto nuda sotto, mi ingrifa a certi livelli.
Nel frattempo stremati dai molteplici orgasmi ,ci addormentammo ma verso le 6 del mattino presi dalla foga ricominciammo di nuovo con i vari giochetti e devo dire che per almeno un oretta abbiamo fatto di novo fuoco e fiamme e questa volta con il plug indossato me la feci accovacciare con la figa sulla mia bocca fino a farmi riempire la gola dei suoi caldi umori.
Ebbe svariati orgasmi anche perché io insistevo molto anche sui suoi bei capezzoloni e alla fine mi allagò completamente con uno copioso squirting.
La ritengo un’ esperienza da ripetersi e per chi non l’ha mai provata, da farsi assolutamente e perché no, anche in compagia di qualche altra coppia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.2
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Prima esperienza con plug anale:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni