Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trio > I fidanzati
trio

I fidanzati


di Infermierasex
13.07.2022    |    144    |    1 9.3
"Al suo ritorno lei mi disse che potevamo fare tutto tranne che lui mi scopasse ma la rassicurai perché erano anche le mie intenzioni allora lui si abbassò con la testa fra le mie gambe e cominciò a..."
Storia realmente accaduta qualche settimana fa'.
Finalmente arriva l'estate, tra impegni familiari personali e lavorativi decido insieme a mio marito di ritagliarci qualche giorno Tutto per noi, decidiamo quindi di prenotare tre giorni ( venerdì sabato e domenica) in un hotel sul mare.
Arriva il fatidico venerdì e giunti in hotel subito vogliamo provare l'enorme piscina.tra un cocktail e un bagno ci sdraiamo nei lettini per rilassarsi.
Mentre mio marito si era appisolato io guardavo a 360° ammirando la bellezza del posto. Notai alla mia destra una coppia che incuranti degli altri si stuzzicavano , ma fin da subito mi accorsi che forse lo facevano apposta perché si erano accorti che li osservavo e loro incuranti continuavano. Giunto l'orario del pranzo ci avviamo verso il ristorante e ci ritroviamo seduti con una coppia molto più anziana di noi del nord con i quali si instaura subito una simpatica amicizia. Nel tavolo vicino al nostro arriva la coppia vista in piscina prima e incuranti di tutto e di tutti continuano i loro giochini . Anche mio marito si accorge della coppia e mi fa' segnale.
Il giorno seguente decido di utilizzare la spa mio marito invece preferi' scendere in spiaggia e che ci saremmo rivisti ora di pranzo al ristorante. Presa la mia borsa mi avvio verso la spa , arrivata vengo accolta da personale gentile e qualificato e subito comincio il giro. Giunta nella piscina coperta con mia sorpresa trovo all'interno la coppia di ragazzi del giorno prima e dopo qualche scambio di battute iniziamo a dialogare del più e del meno. Sono anche loro della zona lei 30 anni lui 32 conviventi
entrambi carini .
Vengo invitata e proseguire il giro insieme a loro così anche accetto con piacere, ma tutto mi sarei aspettato tranne quello che stava per succedere qualche ora dopo.
Finito il giro della spa mi invitano a bere un cocktail al bar dell'hotel, dopo avere ordinato continuiamo le nostre discussioni e stranamente non mi accorgo minimamente il loro obbiettivo. Lui si allontana con una scusa e lei mi chiese la cortesia se più tardi la potevo aiutare a stirare i capelli , accettai e dopo esserci scambiati i numeri di telefono ci salutammo. Nel pomeriggio dopo una bella cavalcata con mio marito mi ero appisolata, al risveglio trovo un biglietto di mio marito il quale mi avvisava che se volevo raggiungerlo lui si trovava in spiaggia perché aveva intenzione di rimanere lì fino al tramonto. Metto un vestitino e scendo al bar a prendere un caffè, stavo per risalire in camera che squilla il telefono, rispondo era lei che mi dice di essere sola e se potevo aiutarla con i capelli dandomi in numero della camera. Arrivai qualche minuto dopo trovandola in costume. Fumando una sigaretta Ci mettiamo a parlare e prendiamo più confidenza inizio quindi a stirare i capelli , sento nel frattempo qualche rumore provenire dal bagno ma lei mi rassicura che sicuramente era caduto qualcosa, gli dico che andavo in camera a prendere una spazzola che lei non aveva e di non muoversi. Giunta in camera prendo.la.spazzola e mi chiama mio marito al quale comunico che non sarei scesa . Arrivata dietro la porta( socchiusa) della stanza dei ragazzi sentivo strani rumori entrai piano per capire cosa succedeva anche un po' impaurita e con mia sorpresa l'immagine che si presentò ai miei occhi era da non credere, i due fidanzati in un 69 spettacolare, senza farmi scoprire continuai a guardarli nascosta nel piccolo corridoio che divideva l'ingresso con la camera. La mia eccitazione saliva sempre più comincia a toccarmi ero già un lago , ero tentata nel lasciare la stanza o rimanere , alla fine decisi di godermi lo spettacolo.
Lui comincio a possederla in tutte le posizioni , dopo che lei scese dopo averlo cavalcato a dovere mi sentii chiamare, in quel momento stavo per svenire dalla vergogna ma fu un attimo perché lei alzata dal letto e avvicinandosi a me mi disse all'orecchio "cara stai tranquilla a noi piace essere guardati puoi rimanere". Mi tranquillizzai e con un sorriso gli dissi che sarei rimasta. Lei allora risalì sul letto e cominciò un sensuale pompino al suo ragazzo e da come godeva doveva essere pure brava con.la bocca, mi sedetti in una poltrona con le gambe larghe e cominciai a masturbarmi ,raggiunsi un paio di volte l'orgasmo,lei si alzò e mettendosi in ginocchio comincio a leccarmi facendomi ansimare e non capivo più nulla, aperti gli occhi mi ritrovai il suo cazzo vicino alla mia faccia non ci pensai due volte e lo presi in bocca ancora bagnato dalla saliva di lei subito dopo lui mi blocco dicendomi che non voleva venire subito e ci trasferiamo sul letto .
io e lei avvinghiati in un bel 69 io sotto e lei sopra lui si avvicinò con il suo cazzo e me lo mise prima in bocca e poi cominciò a scopare la sua ragazza ,lei dopo pochi colpi ben assestati mi venne in bocca . Lui si alzo per andare a raffreddarsi sotto la doccia noi rimanemmo coricare sul letto coccolandoci . Al suo ritorno lei mi disse che potevamo fare tutto tranne che lui mi scopasse ma la rassicurai perché erano anche le mie intenzioni allora lui si abbassò con la testa fra le mie gambe e cominciò a leccarmi mentre lei si sedette sul mio viso ordinandomi di leccargli e lubrificare il culetto perché aveva voglia di farsi inculare. Dopo qualche minuto lei si sistema a quattro zampe e lui aiutato da me cominciava a incularla, quando fu tutto dentro di lei mi spostai e mi misi davanti a lei per farmi leccare raggiunsi un orgasmo e gli squirtai bagnandola tutta lui alla vista del mio squirting lui estrasse il cazzo dal culo corse in bagno lo puli' ci fece inginocchiare nella doccia e dopo averci giocato entrambi con la bocca ci schizzò una quantità di sborra esagerata in faccia che lei ripulì avidamente. Stanchi ma soddisfatti dopo averli salutati andai in camera mia e mi infilai in doccia.
Mi sdraiai sul letto riflettendo se raccontare a mio marito l'accaduto , stanca mi addormentai.
E i giorni successivi?
Nel prossimo racconto.😘😘😘😘😘





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.3
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per I fidanzati :

Altri Racconti Erotici in trio:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni