trans
Viaggio a Roma 1

27.03.2020 |
783 |
1
"Lei era alta 1:65 con una 2 di seno magra e un culo da favola, il suo cazzo era piccolo non arrivava a superare i 10 /12 cm..."
Arrivati a Roma dopo averci assegnato la camera e disfatto le valigie decidemmo di andare a cenare . Nel locale notammo subito una bella cameriera anche se minuta. Scura sui 25 anni ma trattavasi di un trans. Con Marco cominciammo a fantasticare. Dopo avere finito di cenare marco le diede di nascosto un bigliettino con il numero di telefono . Usciti ci avviammo in albergo . Non passarono 10 minuti che suono il tel era lei che ci faceva i complimenti come coppia. Marco allora le propose di andare a bere qualche cosa appena finiva il turno e lei accetto con piacere. Dopo circa 2 ore lei ci richiama fissando l'appuntamento in un locale nelle vicinanze del ristorante . Usciti dall'albergo e fatti pochi passi trovammo lei che ci aspettava fuori dal locale,ci salutammo si chiamava Erika 25 anni messicana . Nel locale c'era molta confusione riuscimmo a sederci a un tavolo e ordinammo da bere . Mi allontanai per andare in bagno e al ritorno intravidi che lei aveva una mano sulla patta di Marco che alla mia vista ritiro' per non farsi scoprire. Decisi allora di giocare di anticipo e con la mia gamba sfiorai la sua lei ricambio con piacere guardandomi con un sorriso peccaminoso. Dopo avere bevuto ci invito a continuare la serata da lei , accettammo con piacere . Giunti a casa sua sempre nelle vicinanza e dopo averci fatto accomodare e riempito i bicchieri di rum e coca mi diede un bacio in bocca palpandomi il sedere cosa che ricambiai , Marco era seduto che guardava lo spettacolo, nel frattempo cominciammo a spogliarci e io immaginavo il solito trans molto dotato invece mi dovetti ricredere. Lei era alta 1:65 con una 2 di seno magra e un culo da favola, il suo cazzo era piccolo non arrivava a superare i 10 /12 cm. lo misi in bocca avava un ottimo sapore e lei cominciò a godere e chiamo' marco per unirsi a noi . Il porco si alzò con il cazzo duro ,lo punto alla sua bocca , lei lo prese tutto in bocca facendogli un pompino da professionista , marco gemeva come un porco ma subito dopo fece inginocchiare pure me davanti al suo cazzo, ci davamo il cambio notavo che Erika era sempre più eccitata. Marco mi prese mi girò alla pecorina e mi penetrò così violentemente che mi fece un po male ,il dolore passo quasi subito mentre Erika dapprima cominciò a baciare marco e subito dopo si mise in modo da potermi leccare il clitoride.
Devo dire di avere avuto un'orgasmo doppio, anche Erica voleva la sua parte allora Marco mi fece segno io acconsentii e dopo che Erika gli mise un profilattico la giro e mi ordinò di lubrificargli per bene il buchetto alche' marco cominciò a penetrarla . Vedere Marco che la scopava ne culo mi eccito' così tanto che dopo avere ripreso in bocca in piccolo cazzo di Erika gli misi un preservativo e gli dissi di incularmi. Sia marco che Erika erano sul punto di venire si tolsero i preservativi io presi in bocca quello di Erika e lei quello di Marco poco dopo lei mi venne sul viso e sulle tette mentre marco le venne in bocca, lei si avvicinò a me baciandomi passandomi una parte della sborra di Marco che ingoiammo tutta. Stanchi ma ancora insoddisfatti finimmo tutti e tre nella doccia. ( Fine 1 parte)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Viaggio a Roma 1:
