Racconti Erotici > trio > Il sogno nel lockdown
trio

Il sogno nel lockdown


di coppiadistile
23.03.2021    |    723    |    16 9.2
"Anna voleva comunque essere sempre tranquilla giustamente..."

Pochi giorni prima del lockdown totale Tiziana con il marito avevano deciso di trasferirsi in Sardegna per questo nuovo periodo di "detenzione" invitando ovviamente anche Anna e suo marito Marco e Gioia.
Ma tanto Anna quanto Gioia dovettero rifiutare l'invito per impegni familiari e professionali.
Gioia stava sfruttando questo periodo di chiusura forzata del negozio per mettere a posto le proprie carte lasciate sul tavolo da mesi e per scontrarsi con la figlia inquieta anche lei segregata in casa con la DAD.
Durante un pomeriggio un po' noioso e grigio Gioia andò a riaprire il proprio profilo in quel sito di incontri più per curiosità che per interesse.
Trovò circa un centinaio di messaggi
di singoli coppie e trav che la invitavano ad un aperitivo pomeridiano sempre in considerazione del fatto che fino alle 18 lo si poteva bere perlomeno per strada.
Ovviamente Gioia non prendeva neppure in considerazione gli inviti direttamente presso altrui abitazioni per una questione di normale prudenza.
Ad un certo punto Gioia rimase colpita dal profilo di un trav le cui foto risultava molto ma molto intriganti ed eleganti alcune anche in bianco e nero e sempre con location adeguate.
Ma soprattutto fu l'emergere dell'eleganza nella scelta degli abiti come delle scarpe con il tacco e dell'intimo ad intrigarla..
Cominciò così , per una sincera ammirazione con questa creatura , una piacevole conversazione il cui nome era Angela che la portò presto ad entrare nell'intimità di questo corteggiatore o corteggiatrice .
Una conversazione che si fece mano a mano più intima
tanto che ad un certo punto decisero di scambiarsi i numeri di telefono.
Una situazione della quale fece ovviamente partecipe anche la sua amica ( amore) Anna la quale viste le foto rimase anche lei piacevolmente sorpresa della femminilità che Angela riusciva a dimostrare nelle sue foto.
Una sera Angela chiese a Gioia se avesse gradito un video nel quale lei sfilava di fronte ad uno specchio e successivamente avrebbe fatto uno striptease.
Gioia ovviamente rispose positivamente eccitata dalla situazione così intrigante ed attese il video avendo fatto un gruppo su WhatsApp con Anna la quale partecipava in contemporanea.
Dopo circa un'ora il video fu inviato e le due amiche poterono apprezzare le lunghe gambe tornite e stupende con un posteriore degno di una pin up mentre sfilava con grande eleganza su e giù per la stanza di fronte allo specchio.
Ad un certo punto la musica del video si alzò di volume le luci persero un po' di intensità ed Angela cominciò da prima titubante successivamente con maggiore decisione il suo striptease.
Questa situazione decisamente eccito' sia Gioia che Anna le quali ciascuna nel proprio salotto quasi in contemporanea e lontano da occhi indiscreti allungarono timidamente la mano tra le proprie cosce.
Angela fece scendere con grande eleganza l'abito rimanendo in reggicalze ed un intimo molto sexy evidenziando il suo fondoschiena meraviglioso e liscio quasi scolpito a mano..
Ad un certo punto Angela quasi consapevole della sorpresa che avrebbe suscitato si girò verso l'obiettivo mettendo in evidenza la sua sessualità maschile di dimensioni decisamente entusiasmanti.
Entrambe le signore rimasero letteralmente
a bocca aperta perché tutto potevano immaginare ma non che quella meravigliosa creatura della quale avevano fino ad adesso ammirato nella sua autentica femminile
versione potesse possedere anche una sessualità maschile così esuberante senza intaccare la femminilità finora ammirata.
Inevitabile, quindi, per entrambe le signore continuare a toccarsi tra le cosce fino al raggiungimento di un orgasmo guardando come delle adolescenti questo video della loro amica nuova Angela.
Successivamente si telefonarono dimostrandosi entrambe piacevolmente colpite ma anche entusiaste di Angela felice sintesi delle due sessualità.
Angela anche in considerazione dei complimenti che aveva ricevuto propose la settimana successiva di incontrarsi visto che si sarebbe passati in arancione quindi si poteva organizzare un incontro nel paese fuori dal centro storico dove Angela abitava.
Gioia ed Anna accettarono con grande piacere ma quest'ultima invece di farsi accompagnare dal marito che era a Roma per lavoro ingaggio' una guardia del corpo di un'agenzia di sicurezza che spesso utilizzavano quando organizzavano degli eventi professionali.
Anna voleva comunque essere sempre tranquilla giustamente .
Quel pomeriggio Mirco, la guardia del corpo, passo' a prendere prima Anna e successivamente Gioia e si recarono a questo
"appuntamento al buio " in un bar di questo Borgo fuori la città tranquille per la presenza di questo "autista" che avrebbe preservato la loro sicurezza.
Entrambe erano eccitate da questa nuova curiosità ma anche indecise per la novità della situazione.
Arrivate velocemente in centro trovarono immediatamente l'elegante bar che Angela aveva deciso per l'incontro e senza tanti indugi entrarono.
Angela le aveva avvertite ovviamente che avrebbero trovato la sua versione maschile in quanto lui era un Trav semplicemente in privato.
Entrate nel bar Gioia ed Anna
attirarono l'attenzione delle persone all'interno del locale: tacchi a spillo pantaloni alla caviglia giubbini sfiancati acconciature perfette non se ne vedevano molte in paese.
Compiaciute all'attenzione suscitata
si avviarono verso il tavolino in fondo alla sala che Angelo aveva riservato per il loro primo incontro.
Avvicinandosi e cominciandosi a delineare così i lineamenti della persona da incontrare Gioia quasi si fermò un ottimo quando capi che l'amica che aveva ammirato nel video altro non era che Angelo :
il suo vetrinista.
Angelo aveva avuto per molti anni in certo una boutique da uomo che dovette chiudere per la crisi del 2008.
A 45 anni si riconverti' in vetrinista e con ottime soddisfazioni economiche che gli permettevano di frequentare una palestra e rimanere in forma.
A sua volta lo stesso Angelo rimase di stucco quando si trovò di fronte la signora Gioa : la commerciante del centro con la quale aveva un rapporto professionale assolutamente corretto .
In un imbarazzante reciproco stupore ed incredulità tanto di Angelo quanto di Gioia Anna capì immediatamente che loro due si conoscevano e ruppe l'atmosfera e la tensione dicendo sorridendo maliziosamente:
" Beh perlomeno siamo tra amici a quanto mi sembra di capire dalla vostra sorpresa".
Quella frase suscitò una risata liberatoria di entrambi e l'atmosfera diventò immediatamente più leggera.
In questo contesto dopo che il cameriere aveva portato i tre prosecchi freschi e dopo due sorsi cominciarono i fuochi di domande incrociate tra le due signore ed Angelo che rappresentava evidentemente il fulcro dell'attenzione di entrambe.
Lo stupore di Gioia si trasformò presto in un senso di tranquillità perché quella persona l'aveva molto apprezzata in ambito professionale ed in parte lo aveva anche apprezzato fisicamente essendo Angelo abbastanza alto magro sempre in jeans e scarpe classiche con i capelli corti molto curati.
Certo mai avrebbe immaginato che potesse avere questa passione intima così particolare.
Allo stesso tempo Angelo una volta sentitosi accettato cominciò ad aprirsi alle loro curiosità di donne e soprattutto di donne libere riguardante la sua versione femminile.
Ad un certo punto chiese direttamente se volessero vederlo come Angela andando a casa sua.
Gioia ed Anna senza il minimo dubbio accettarono con piacere.
Anna telefono al suo " autista" che nel frattempo in modo molto discreto era entrato nel bar per assicurarsi che tutto andasse bene e lo invito a passarle a prendere alle 21.
Mirco con un cenno di assenso si allontanò ma fece solo giro dell'isolato per rimettersi in modo sempre più discreto in attesa della signora: come il suo codice etico e deontologico lo obbligava.
In pochi minuti dal bar Il terzetto arrivò a casa di Angelo in una bella casa a due piani inserita perfettamente nel centro storico.
Appena entrati Angelo invitò le signore a sedersi in salotto e servì loro un altro aperitivo contemporaneamente le avverti che avrebbe "chiamato Angela ".
Nei 20 minuti di attesa Gioia ed Anna elettrizzate dalla situazione quasi non si parlarono ma comunque si baciarono profondamente come ulteriore conferma del loro amore lesbico.
All'improvviso la musica si accese e dal fondo del salotto compari' Angela.
Indossava dei sandali Caovilla con tacco a spillo...
reggicalze e calze nere fume' ...
Due gambe da togliere il fiato anche a due belle donne come Gioia ed Anna...
Un body di tulle nero con reggiseno a balconcino...
Un trucco sofisticato ma leggero ed una parrucca bionda con i colpi di sole...
Una splendida donna...
E completa perché davanti aveva un sesso maschile entusiasmante anche se non ancora eretto...
Sicura di essere così stata accettata Angela si sedette sulla poltrona ed accavallo' le cosce...
Sorrise e sorseggio' l'aperitivo che era rimasto...
Si guardarono.. tutte e tre sapevano quello che sarebbe successo ma ognuna aspettava la mossa dall'altra...
Allora Anna si alzò abbasso la zippo dei pantaloni li fece scendere e li sfilò restando in intimo gioiello e tacchi a spillo...
A loro volta Gioia ed Angela si avvicinarono a lei e come tre donne intime si baciarono avidamente..
Dopo essersi trovate all'appuntamento con le 3 lingue
anche le mani cominciarono ad esplorare i corpi delle complici di quel terzetto amoroso e fu così che sia Anna che Gioia aprirono il body di Angela per fare uscire quel suo membro che tanto le aveva intrigate in quanto sposato con una femminilità cristallina...
Le bocche cominciarono a stimolarlo non escludendo neppure i testicoli fino a fargli assumere una posizione eretta sopra il quale si pose a cavallo Gioia che quindi fu la prima da assaporare il gusto e il piacere di quel membro...
Angela intanto stimolava con la bocca la vulva di Anna la quale a sua volta guardava Gioia ed un po' la invidiava...
Non passarono che pochi minuti che Gioia una volta raggiunto l'orgasmo Si alzò da Angela e propose a lei di cavalcare Anna...
Questa si era posta alla pecorina appoggiata con la pancia al divano e pronta per il frutto di Angela mentre Gioia si pose sotto di lei con la sua bocca vicino al sesso di Anna per stimolarla mentre Angela la penetrava..
Dopo i primi minuti di questa cavalcata con stupore Gioia vide uscire il membro di Angela dalla vulva ma successivamente capi che lo stava ponendo dentro l'ano di Anna...
L'ingresso provocò dei dolori che venivano compensati dai piaceri della lingua di Gioia che roteava sul clitoride di Anna...
Piano piano Angela con pazienza entrò dentro l'ano con pazienza fino a quando Anna finito di soffrire comincio a chiedergli urlando di cavalcarla...
Angela fu libera quindi di incularla prima con dolcezza poi con decisione mentre Gioia continuava la sua opera con il clitoride portando Anna ad un doppio orgasmo sia anale che clitorideo fino a squirtare ed ad emettere un getto di umore ed urina che Gioia assaporo' fino all'ultima goccia...
Angela con delicatezza tolse dall'ano di Anna il suo membro dal quale sgorgava copioso lo sperma della quale l'aveva inondata fino a dentro la pancia...

Dopo qualche minuto di stordimento ripresero un minimo di contegno e si ritrovarono sedute sul divano.
Con stupore scoprirono che erano quasi le 21...
Anna e Gioia si sistemarono il trucco sapendo che di lì a poco Sarebbe passato Mirko per portarle a casa...
Arrivata la macchina il
Body Guard chiamò Anna e prima di scendere le tre signore si baciarono intensamente confermando che quella non sarebbe stata che l'inizio di un amicizia intima...
Vedendole allontanarsi Angela ebbe la netta sensazione di avere raggiunto il proprio sogno...
Essere accettata come una lesbica da due donne stupende...
Il sogno era finalmente realtà...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.2
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Il sogno nel lockdown :

Altri Racconti Erotici in trio:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni