trans
la pizza

06.06.2022 |
935 |
19
"A nessuno dei due venne in mente la motivazione di un simile ed un pò sfacciata iniziativa tuttavia rientrarono a casa senza nemmeno prendere in..."
" Allora la capricciosa per lei signora e la romana per suo marito : buon appetito ".Tiziano era il cameriere della pizzeria del centro nella quale Anna e suo marito Paolo si erano recati quella sera appena rientrati da un viaggio di lavoro abbastanza noioso.
Il cameriere era un ragazzo dai lineamenti regolari ,aveva circa trent'anni , fisico asciutto ma non atletico ed altezza media con capelli rasati che nascondevano una già evidente stempiatura e si muoveva con una certa plasticità tra i tavolini della pizzeria grazie al fatto di essere stato da giovane un ballerino di danza classica.
Servendo al tavolo di Anna e suo marito Paolo , questo ragazzo aveva un pò indugiato con lo sguardo con entrambi suscitando un certo imbarazzo nella coppia di clienti.
Anna aveva sottolineato a Paolo questo strano comportamento e come non capisse da potesse scaturire questo atteggiamento e lo segnalò a suo marito il quale , invece , minimizzo' il tutto.
Quando , però , andarono a pagare Tiziano si fece trovare alla cassa e con un sorriso molto franco praticò alla coppia uno sconto notevole e nel porgere la ricevuta palesemente scrisse un messaggio sulla parte posteriore .
Paolo senza dare alcun peso al gesto intascò lo scontrino e ne uscì con un altrettanto cordiale sorriso di compiacimento per lo sconto ottenuto.
Mentre Anna si era accesa una sigaretta nelle immediate vicinanze della pizzeria Paolo La raggiunse e le raccontò l'episodio e sorridendo fece leggere il messaggio scritto dal cameriere. "Se vi facesse piacere vorrei rivedervi per un semplice aperitivo " e vicino c'era il suo numero del cellulare .
A nessuno dei due venne in mente la motivazione di un simile ed un pò sfacciata iniziativa tuttavia rientrarono a casa senza nemmeno prendere in considerazione l'accaduto. All'Inizio della settimana successiva Paolo passando davanti alla pizzeria la trovò chiusa per riposo settimanale ed allora una volta a casa invitò Anna a comporre quel famoso numero di Tiziano per capire cosa volesse.
Anna sicuramente era in grado di gestire una situazione del genere e così telefonò senza indugio a Tiziano il quale con altrettanta velocità rispose alla telefonata invitandoli per un aperitivo alle 19 in un locale del centro vicino a casa sua.Entrambi incuriositi da questa strana tipologia di invito si recarono al locale ed una volta arrivati furono richiamati sempre da Tiziano il quale li invitava a salire all'ultimo piano di quel condominio proprio di fronte al locale .
Questo palazzo era una volta di proprietà di una grossa società di assicurazioni e successivamente venduto ed adattato con mini appartamenti di pregio adatti sia per residenze brevi che permanenti.
Ancora una volta sorpresi dall'inaspettato cambio di programma tuttavia Anna decise di salire all'ultimo piano di quel palazzo elegante anche soprattutto grazie alla presenza di Paolo che rappresentava la sua sicurezza in ogni tipo di situazione.Una volta digitato il codice di sicurezza avuto il portone si aprì e salirono con l'ascensore all'ultimo piano .
Durante il non breve tragitto si interrogavano con gli sguardi in quale situazione ci sarebbero mai trovati coinvolti .
Una volta arrivati suonarono il campanello dell'appartamento indicato da Tiziano e trovarono la porta socchiusa e la voce di Tiziano che li invitava ad entrare ed accomodarsi nel salotto e che sarebbe arrivato subito .L'appartamento era molto luminoso con un soggiorno di medie dimensioni con angolo cottura , un tavolo rotondo ed un comodo divano.
Una volta entrati nell'appartamento rimasero in piedi in educata attesa dell'arrivo del padrone di casa che tanto aveva fatto che poterli portare fino alla sua dimora.
Sul tavolo erano già presenti tre calici di cristallo ed una bottiglia di bollicine rigorosamente italiane da stappare già nella boccia con il ghiaccio.Una voce , un pò diversa però da quella che avevano fino ad allora sentito, più femminea li invitò a sedersi ed annunciò il proprio arrivo.
Da dietro il muro , che separava il soggiorno dalla zona notte , come un fulmine apparì ai due coniugi una meravigliosa ragazza di uno splendore unico : con i suoi lunghi capelli castani un trucco appena accennato anche grazie ad un lucido da labbra roseo che amplificava la carnosità delle labbra .
Indossava una camicia di chiffon bianca molto leggera e quasi trasparente unita ad una gonna a tubo grigia in fresco di lana appena sopra il ginocchio ed un paio di sandali tacco 12 che esaltavano un piede meraviglioso : ovviamente alle mani come ai piedi le unghie erano di uno splendido smalto rosso scuro.
Per rompere immediatamente l'imbarazzo suo quanto della coppia ospite esordì :
" Grazie mille per aver accettato al buio questo mio invito che immagino vi abbia messo in qualche difficoltà : Io sono Tiziana " disse un po' trepidante non avendo alcuna sicurezza sulla reazione dei due invitati .
Loro , infatti , rimasero a bocca aperta anche perché la bellezza Tiziana era così solare ed esplicita da renderla una donna unica ed irripetibile e che solo lontanamente faceva ricordare il cameriere della pizzeria .
Dopo qualche altro secondo di imbarazzato silenzio Anna prese la mano di Tiziana e con il calore che una donna matura sa esprimere la tranquillizzò : " sei una donna incantevole Tiziana " e la bacio sulla guancia il cui gesto inebriò di piacere la stessa Tiziana che chiuse un attimo gli occhi per la felicità di essere stata accettata così come sperava : ed in un attimo si passò a brindare al felice quanto inusuale incontro .
Dopo solo due calici di fresche bollicine Tiziana , anche rinfrancata dalla reazione di quella coppia che tanto aveva ammirato in pizzeria per l'amore che sapevano trasmettersi anche con dei piccoli gesti che in fondo un pò invidiava , e sospinta dalla stessa curiosità ed interesse per entrambi accese una musica molto lounge e cominciò a sfilare per loro evidenziando le proprie peculiarità .
La sinuosità del fisico e le gambe stupende esaltate dal sandalo con il tacco a spillo ed una gonna che celava molto più di quanto non potesse fare una donna fisiologica.
Poi , si diresse verso Anna che prima l'aveva baciata sulla guancia e si avvicinò alle sue labbra dapprima con leggerezza e successivamente abbracciata da quella donna che tanto aveva ammirato affondò la sua lingua nelle bocca con uno scambio stupendo di liquidi salivari .
Mentre Paolo guardava quello spettacolo unico nel suo genere ed attendendo di comprendere quale potesse essere il proprio ruolo , Tiziana sbottonò l'elegante abito di Anna ed in un colpo solo si impossessò di quel seno rigoglioso che tante volte aveva ammirato servendoli al tavolo.
Anna provò una sensazione nuova cioè la sintesi della dolcezza di una creatura femminile unita alla decisione di un giovane amante e si lasciò andare al piacere di una bocca sui propri capezzoli .
Contemporaneamente insinuò sotto la gonna di Tiziana la sua mano e trovò quel gioiello che la rendeva così unica e speciale.
Fu un attimo : le sfilo l'elegante gonna e prese in bocca senza indugio alcuno quello splendido tronco esploso nel mezzo di una splendida femminilità .
Come d'incanto si trovarono a letto con Tiziana alla pecorina che dopo avere spalmato un lubrificante anale riceveva le prime attenzioni di Paolo dapprima con uno poi con due dita ed infine Paolo si decise di offrire ed inserire il suo sesso con attenzione come risposta al desiderio anale di Tiziana .
Lei , intanto , assaporava il sesso di Anna la quale aveva le cosce completamente aperte per offrire ogni propria intimità alla sua giovane amante che sentiva il glande di Paolo entrare dentro di sè .
Così la stessa Anna invitò Paolo a proseguire con l'inserimento e quando fu tutto dentro Tiziana cominciò ad urlare per il piacere estremo e si avvicinò all'orecchio di Anna giurandole il suo amore per lei .
Anna comprese la situazione ed invitò Paolo ad accelerare sia il ritmo quanto la potenza della cavalcata anale ed alle fine Paolo invase con il proprio seme il ventre di Tiziana rimase esausta dell'orgasmo anale che aveva provato.
Poi prese quel tronco che tanto aveva suscitato l'interesse di Anna e lo infilo con decisione in quel frutto aperto e cominciò a scoparla con foga e ardore : ad Anna non sembrava vero di sentire un vero uccello dentro di sè e contemporaneamente trovare una splendida donna sopra che la dominasse.
Ormai prossima all'orgasmo Tiziana diresse il primo getto seminale e copioso del suo tronco sulla pancia di Anna ma il secondo come il terzo quelli decisamente più caldi ed intimi li indirizzò verso la sua faccia ed Anna fece scivolare ogni schizzo con le mani verso la propria bocca per assaporarne il gusto : il bacio tra le due amanti fu immediato e inondato dal seme di Tiziana.
Paolo lasciò la stanza per ricomporsi e lavarsi , quando rientrò trovò le due amanti abbracciate ed immerse in un dolce quanto complice sonno.
Una volta usciti da dell'appartamento e saliti in auto Anna rassicurò Paolo che avrebbero rivisto sicuramente Tiziana .
Neppure il tempo di avviare il Suv e ricevette un messaggio da Tiziana su Whatsapp :
" non ho parole per esprimere quanto mi sia sentita amata da voi questa sera ...
vorrei tanto essere adottata da Voi " scrisse .
Lo fece leggere a Paolo e rispose prontamente per entrambi : " tranquilla è stato fantastico anche per noi credici...
e domani avvieremo le pratiche per l'adozione
dormi serena " .
Il triangolo perfetto era realtà .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la pizza :
