Racconti Erotici > trio > Il trenino dell’amore
trio

Il trenino dell’amore


di Liberty2
20.07.2018    |    13.258    |    34 9.9
"Il ritmo è frenetico, il sentirsi riempita da finalmente da due cazzi che la stantuffano è l’apoteosi..."
Sono diversi mesi che chattiamo con una coppia conosciuta sul sito. Sono due giovani ragazzi, molto attratti da questo mondo, anche se privi di esperienza. Lei si fa chiamare Susanna, ricciolina, mora, con un fisichino molto sexy. Due belle tette e un culo che ama mostrare in ogni posa. Lui Mattia, un ragazzo attento e molto gentile che ama assecondare le fantasia della sua bella mogliettina, sperando che si possano, prima o poi, concretizzare. Il vero motore sessuale della coppia, però, sembra proprio essere lei, acerba, ma sottilmente ardita, ha sempre la battuta pronta e gioca con le parole e le foto in maniera molto provocante. Tra noi quattro si è instaurata una complicità molto intensa, ci scriviamo in un gruppo WhatsApp chiamato “cenetta” formato per l’occasione, ci stucchiamo, fantastichiamo, ci eccitiamo da diverso tempo e sempre con grande soddisfazione. Per gli amanti del sexting o sesso virtuale in internet, sono la coppia perfetta. Sempre on line. Sempre pronti a stimolare le giuste corde per creare eccitazione. Spesso quando mio marito Bernardo va in trasferta e si trova tutto solo in una camera di albergo, giochiamo tutti insieme tenendogli compagnia virtuale ed è parecchio eccitante raccontarsi porcate, scambiarsi video e foto e poi “venire” tutti insieme, ma in città distanti.
Un giorno Susanna decide di contattarmi fuori dalla chat di gruppo. La cosa mi sorprende abbastanza, ma mai quanto il contenuto del messaggio: hanno deciso di fare il grande passo, lei nello specifico ha deciso che vorrebbe provare un’esperienza a tre, con Mattia e un altro uomo e dato che in questi mesi si è venuta a creare una certa confidenza con mio marito, mi chiede cosa ne penso dell’idea di coinvolgerlo in un triangolo con loro due. L’idea in sé mi piace un sacco, ma vorrei che questa avventura fosse connotata in maniera “speciale”. Loro sanno di questa mia fissa per le “sorprese” sessuali a mio marito, così ci prendiamo qualche giorno per pensare a come organizzare questo loro esordio!
L’idea mi viene la sera stessa, quando mio marito mi comunica l’ennesima trasferta a Roma, sarebbe partito dalla stazione di Milano Centrale il giovedì seguente con il treno delle 21.00: quale migliore situazione di un assalto sul treno serale? Susanna è eccitatissima all’idea, Mattia si attiva per preparare tutto, si dia avvio al piano!
Trovare liberi i due posti di fronte a mio marito è stato semplice, Mattia ascolta la musica con le cuffie, indossa un paio di occhiali da sole e ogni tanto sbircia una rivista, Susanna smanetta un po’ con il cellulare.
Lei guarda distrattamente il panorama fuori dal finestrino e in una di quelle volte, fa finta di notare l’uomo seduto di fronte. Si ritrova così a distogliere lo sguardo dal cellulare per guardarlo meglio... Le occhiate diventano più frequenti, finché lui, mio marito, si accorge della fanciulla. Per fortuna non ci siamo mai scambiati foto a volto scoperto e quindi non può immaginare che la ragazza seduta di fronte sia proprio Susanna. Nasce così un intrigante gioco di sguardi tra i due… mio marito non resiste e mi invia un messaggio per descrivermi la situazione: “sono treno, di fronte ad una bella coppia. Lui è distratto, mentre lei fa la zoccola con me!” gli rispondo al messaggio con una faccina stupita 😲, mentre mi sistemo sul letto con il mio vibratore preferito: ha abboccato all’amo. E la cosa mi eccita da morire!
Invio allora un messaggino sulla nostra chat “cenetta”: “ciao ragazzi, oggi Bernardo è in treno per Roma e ha di fronte a sé una giovane coppia. Mentre lui legge, lei fa la troietta con lui! Che ne pensate?”
Susanna non perde tempo e seduta proprio di fronte a lui scrive “cazzo che storia! Quella ragazzina impertinente deve essere proprio punita come si deve! Dai Bernardo dacci dentro!”
Bernardo: 😀
Sara: hai ragione Susanna! Non si stuzzicano gli uomini delle altre senza pagare dazio! 😉
Susanna: come è? È bella? cosa le faresti?
Bernardo: molto bella, eccitante e molto provocante… mmmm potete solo immaginare cosa le farei…. 🐷🐷
Susanna: dicci, dicci! Le leccheresti la fighetta? 😋
Bernardo: siiii, ma non solo. Le strizzerei anche le tette, le accarezzerei il culo e le infilerei in bocca il mio cazzone!
Sara: siii, amore mio, faglielo assaggiare!
Susanna ad un certo punto tocca distrattamente la gamba a Bernardo, gli sorride e sembra indicagli con la testa il compagno al suo fianco che continua a leggere distratto! Lui le sorride a sua volta ammiccando, ma è confuso….
Bernardo: cazzo, si è strusciata con una coscia contro la mia gamba! E mi ha ammiccato, indicandomi il suo uomo!
Sara: che troia! Sarà tutta bagnata… 💦💦
Susanna: non darle tregua! Falle capire quanto la vuoi.
Bernardo: ma come faccio, il suo uomo è proprio di fronte a me! E poi continua a smanettare con il cellulare, magari mi sono solo fatto un film. 😬
Susanna: ma non puoi cambiare posto? Non puoi sedersi di fronte a lei?
Bernardo: certo, ma… 🤔
Ad un tratto Bernardo si alza e si sposta di fianco al finestrino, proprio di fronte alla bella troietta, che sembra gradire il cambio, mostrando una smorfia di soddisfazione.
Malgrado sia sera, fa caldo, lei indossa una gonna corta a fiori e una canotta nera che disegna il profilo di due belle tette. Ai piedi due sandali molto sexy. Adesso le quattro gambe sono molto vicine, lei le ondeggia un po’ a destra e un po’ a sinistra e grazie a questo ondeggiare urta quasi accidentalmente ma in maniera continuativa le gambe di Bernardo.
Bernardo: mmmm continua con piccole, quasi impercettibili, strusciate gamba contro gamba, mentre chatta con qualcuno! 🤤
Sara: sii più ardito, prova a toccarle le cosce!
Bernardo: ma dai! In treno? Davanti al suo uomo?
Susanna, si dai, fai cadere qualcosa e mentre ti chini per raccoglierla, toccale le gambe!
E mentre scrive questa richiesta, sin lecca le labbra con un movimento lento e pieno di eccitazione, che non sfugge a mio marito.
Bernardo: azz oramai ce l’ho duro! questa situazione mi intriga un sacco! Adesso lo faccio!
Intanto io mi sto immaginando la scena e con il mio giocattolo preferito mi solletico il clitoride. Decido così di farmi un selfie alla passerina tutta bagnata e lo mando alla chat, con il commento: questa cosa mi eccita parecchio! 🐷🐷
A quel punto Bernardo fa cadere la spina dell’Iphone, uno sguardo verso l’ignaro passeggero e poi si china sotto il tavolino del treno. È eccitato e nello stesso tempo un po’ spaventato dalla situazione, ma mentre sta per allungare la mano su quella bella gamba, la ragazza apre le cosce, mostrando il suo fiorellino in tutto il suo splendore!
Bernardo: porca puttana! Mi ha aperto le cosce e mostrato la figa!
Susanna: come la figa?!? Non porta le mutandine?
Bernardo: noooo, manco fossimo in un privè!
Sara: te lo avevo detto che era zoccola! Ma l’hai toccata?
Bernardo: ma no cazzo! Mi ha preso alla sprovvista… non sapevo cosa fare!
L’eccitazione sale in Bernardo, è visibilmente “gonfio” nei pantaloni, lo vedo da una foto che susanna mi ha inviato privatamente: credi che sia pronto?!? E una faccina da bambina impertinente.
La vista di quello scatto rubato del pacco di mio marito mi fa partire di testa, così raggiungo il mio primo orgasmo, forte e intenso! Giusto il tempo di riprendermi e gli invio un pollice verso. Vai mia cara goditi la tua avventura!
Susanna si alza allora con fare sensuale, si gira verso Bernardo e gli fa un cenno con la testa di seguirla...
Bernardo un po’ sgomento guarda il marito che a quel punto sembra ridestarsi e gli sorride alzandosi...
Il silenzio è irreale, senza essersi detta una parola i tre si dirigono nella carrozza successiva, dove ci sono dei salottini business.
Bernardo si guarda intorno, cerca di capire se ci sono persone, ma il vagone è stranamente vuoto, la configurazione a salottini poi sembra creare la giusta privacy.
Appena i due uomini entrano nel salottino, trovano la ragazza seduta intenta a guardare fuori dal finestrino! Sentendoli arrivare si gira un attimo, li osserva e poi torna alla sua attività, come se nulla fosse...
I due allora le si avvicinano piano alle spalle e il marito con un gesto invita l’altro passeggero a stringerle le spalle e baciarle il collo, mentre lui con le mani inizia ad alzarle la gonna e ad accarezzarle l’interno coscia....
Lei inizia a sospirare e quando il marito arriva tra le gambe, anche lui si accorge che lei è senza slip ed è già tutta bagnata...
Lui eccitatissimo per questa cosa, si china e inizia ad assaporare il succo della sua donna... lei inizia ad ansimare vogliosa e, mentre l’altro continua a baciarle il collo, allunga le mani dietro cercando il suo membro...
Quando finalmente se lo ritrova tra le mani, ci impega un attimo a farlo uscire dai pantaloni, lo accarezza con dolcezza con ogni suo centimetro, lo lucida quasi con delicati movimenti dei polpastrelli, sembra quasi volersi gustare quel momento, poi avvinando le labbra alla cappella lo sfiora chiedendo di poterlo assaggiare! Lui lo prende con una mano e glielo appoggia sulle labbra. Lei avida è sempre più eccitata lo prende tutto in bocca, fino in fondo, assaporandolo per bene! Lo fa entrare prima piano nel cavo orale umettandolo bene, poi aumenta il ritmo quasi assecondando il rollio del treno. È quasi un rito religioso. Vuole proprio godersi questo momento. I movimenti sono lenti e bagnati, la lingua lascia il posto al palato molle che si sollazza con la durezza di quella cappella sempre più calda…
Nel contempo il marito la fa esplodere di piacere e lei succhia ancora più vogliosa quel bel pene.
È solo in quel momento, mentre sente i gemiti di lei esplodere in un fragoroso orgasmo, che Bernardo si rende nuovamente conto dei dove si trova! Cazzo, e se passa qualcuno? anche solo il controllore?!?
A quel punto però non c’è il tempo per pentirsi o tirarsi indietro, il marito si sdraia sui sedili e invita la moglie a cavalcarlo, lei gli sale subito sopra, invitando l’altro suo compagno di giochi a occuparsi del suo lato b.
E mentre lei cavalca il marito, lui inizia a stimolarle in buchetto con le dita, poi con la lingua.
Mentre sente entrare e uscire il pene di suo marito, Susanna si gode quelle dita che frugano le sue intimità: quante volte ha sognato questo momento? Quante volte lo ha immaginato nella doccia, mentre con il doccino si stimolava il clitoride?!? Un altro e ancor più fragoroso orgasmo arriva. Questo è liberatorio, quasi stordente dalla potenza che ha. Susanna è totalmente in balia della situazione. Mattia se ne accorge e allora passa a Bernardo un preservativo.
Vogliono salire di livello, senza uscire dalla figa della moglie la piega verso di sé, mettendo ancor di più in mostra il fantastico culo di susanna. Il buchino è dilatato sia dall’azione delle dita di Bernardo, ma soprattutto dall’eccitazione del momento e allora preso dalla foga Bernardo le spinge delicatamente dentro il suo membro!
L’ingresso è un po’ difficoltoso per la posizione sui sedili, ma una volta dentro lei va in visibilio godendo come una matta, più lei geme, più i due uomini vanno in estasi... il ritmo è frenetico, il sentirsi riempita da finalmente da due cazzi che la stantuffano è l’apoteosi. È la realizzazione di un sogno. Parte il terzo e più rumoroso orgasmo. Mattia sconvolto dalle urla della moglie, le mette la mano davanti alla bocca cercando di contenere quell’urlo di liberazione, ma susanna è irrefrenabile, ne vuole ancora!
Decidono così di darsi il cambio! La moglie si siede sulla bocca del marito, e mentre lo accarezza con la mano destra, con la sinistra gioca con il cazzo di Bernardo in piedi davanti a lei, alternando carezze e succhiate. Le piace da morire sentirsi leccare e nel frattempo ciucciare per quel arnese di carne calda, sentire la sua forma, la sua pelle liscia, le sembra di conoscerlo da una vita, talmente l’ha visto tante volte in foto, ed ora se lo può gustare liberamente… in quel momento pensa a me sul letto a masturbarmi pensando a loro e le viene in mente la descrizione della mia posizione preferita. decide allora che è giusto dedicarmi un momento.
Un nuovo preservativo ed è la volta di bernardo a penetrarla a pecorina, con lei che succhia avidamente il cazzo del suo uomo... la “mia” posizione provoca anche in Bernardo un aumento di eccitazione è così vanno avanti per un bel po', finché non esplodono tutti di piacere!!
A questo punto la bella ragazza scappa dal salottino, il marito si dilegua e Bernardo rimane solo ed esausto. Stordito dall’avventura e ancora basito per quello che è successo. Si sistema un po’ e torna al suo posto. I due sono già li. Lui di nuovo attaccato alla musica, lei che guarda fuori dal finestrino con il cellulare in mano e un sorriso soddisfatto disegnato sul volto. Non dicono nulla, sembrano assorti nei loro pensieri. Bernardo si siede al suo posto, sorride compiaciuto e…. blin! arriva un nuovo messaggio da susanna con una foto.
Bernardo, sornione aspetta qualche secondo ad aprire WhatsAppino, si immagina la solita foto della fighetta bagnata della sua amica virtuale mentre si tocca… ed invece compare la sua immagine seduto in treno con la faccia arrossata dall’eccitazione!
Segue immediatamente un messaggio di sara: ti amo! 😉😍
I tre si guardano come se fosse per la prima volta e scoppiano in una fragorosa risata!
Sara: benvenuti in questo fantastico mondo ragazzi! E raggiungetemi in fretta in hotel, perché altrimenti fondo il mio vibratore! 💋
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il trenino dell’amore:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni