Racconti Erotici > trio > La ragazza che corre davanti a casa
trio

La ragazza che corre davanti a casa


di GoldEdition
14.06.2017    |    1.196    |    0 8.0
"Io gioco col dildo e vi guardo…ti guardo negli occhi mentre ti trasformi in un uomo voglioso, dominante, che gode a scoparsi una donna che non sono io mentre..."
C’è una ragazza che corre tutte le sere e passa davanti a casa nostra…tu l’hai vista mentre porti fuori la spazzatura, l’hai guardata mentre tutta sudata corre affannata coi fianchi sodi e il seno saltellante….lei ti ha visto, ti ha sorriso….la volta dopo vi siete di nuovo incrociati, lei è ripassata davanti a casa aspettandosi di vedere che ti tocchi e tu eri li tutto gonfio ed eccitato…rientri in casa e mi scopi forte, ancora vestita, contro lo stipite della porta dicendomi di lei, che è lei quella che vuoi, sussurrandomi di strizzarle il seno sudato mentre tu te la sbatti…

La settimana dopo esco io e la vedo…le sorrido e lei ricambia con un occhiolino…le chiedo se vuole qualcosa da bere e lei mi dice di si e si avvicina a me, mi respira sul viso, i nostri seni si toccano, i fianchi si sfiorano….entriamo in casa e tu non te lo aspetti di vedere anche lei, sei in mutande e maglietta sul divano, fa caldo, la finestra è aperta, lei ti vede e ti sorride, prende da bene e mi sussurra all’orecchio se può farsi una doccia…va in bagno si spoglia apre l’acqua fresca ed io poco dopo sono dietro di lei….le accarezzo la schiena e lei si inarca piacevolmente….

Le mie mani sono sui suoi fianchi sodi, i capelli bagnati sono lunghi sulla schiena sottile e poi trovo i suoi seni, sodi, alti, giovani coi capezzoli turgidi per essere afferrati, baciati, mordicchiati e succhiati…lei si gira mi guarda e mi bacia il collo, le spalle, i seni, l’ombelico e poi scende li…in mezzo alle gambe…dove sono tutta bagnata al solo pensiero della sua lingua che mi saltella sul clitoride…mi afferra le natiche, le stringe e mi lecca con forza e piacere facendomi tremare le gambe….

Eccoti…arrivi e sei li davanti a noi, ci guardi e ti masturbi, te lo prendi in mano e te lo accarezzi sempre più velocemente perché ti piace guardare mentre godo sotto la lingua di una donna….allora ci passi accanto nella doccia, sento il tuo cazzo duro e gonfio che vuole scopare e mentre la ragazza continua a farmi godere tu la prendi da dietro e le infili il cazzo così forte da farla urlare di piacere….finalmente anche lei gode…vuole godere….vuole essere scopata….e tu te la sbatti, mentre gode e mentre mi lecca la figa e mentre io godo guardando muoverti sul suo culetto, sui suoi fianchi, tenendola stretta per i seni….

Ora tu sei tra noi io ti lecco il culo e le palle mentre lei te lo succhia ancora col sapore della sua figa sul tuo cazzo gonfio….ci spostiamo in camera da letto per stare comodi e li sdraiati mentre lei ti saltella sul cazzo lentamente perché vuole farti godere….di nuovo….io gioco col dildo e vi guardo…ti guardo negli occhi mentre ti trasformi in un uomo voglioso, dominante, che gode a scoparsi una donna che non sono io mentre io ti guardo….allora le prendi i fianchi e te la sbatti più forte perché vuoi godere….le sborri dentro, la riempi, lei urla di piacere ed io mi masturbo davanti ai tuoi occhi….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La ragazza che corre davanti a casa:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni