Racconti Erotici > trio > Un caldo compleanno a tre
trio

Un caldo compleanno a tre


di GoldEdition
25.05.2017    |    26.102    |    10 9.7
"Io a cavalcioni davanti a lei, mi faccio scivolare il cappotto lungo la schiena e mio marito vede le mie gambe aperte, la mia schiena nuda, il mio culetto..."
Mi ha intrigato da sempre una situazione inaspettata. I troppi pensieri spesso ti portano altri pensieri, e poi dubbi e perplessità e poi ulteriori attese e successivi rimandi, anche se la fantasia esiste e la vorresti vivere, la sorpresa di un qualcosa di condiviso, ma non pianificato anche se desiderato diventa ancora più eccitante.

Con mio marito si è sempre fantasticato di coinvolgere qualcuno nei nostri rapporti sessuali. Nelle parole e nei racconti tra noi c’era il posteggiatore del supermercato, la vicina un po’ rigida da far scogliere, il ragazzo giovane contattato in chat, ma fino ad allora ancora nulla di reale. La fantasia è così diversa dalla realtà, che fino a questo momento è aumentata la complicità e il desiderio di realizzare qualcosa di spesso sussurrato e incitato…

Tra una settimana è il compleanno di mio marito ed io ho pensato di fargli un regalo speciale. Ho finalmente contattato e trovato una ragazza disposta a giocare con una coppia, è nuova in questo genere di giochi, come noi d’altronde. Le ho scritto, l’ho incontrata in un bar e il discorso si è subito fatto molto interessante. Lei è più giovane di noi, proprio come piace a mio marito, è formosa al punto giusto, soda, con un bel seno. Il mio sguardo è tutto per lei, per lei che sarà il gioco reale di molte delle nostre fantasie. Io desidero un incontro con una donna, desidero sapere cosa si prova nell’essere toccata da una donna e allo stesso modo voglio scorrere le mie mani su di lei. E più di tutto voglio vedere mio marito mentre gode nel scoparsi un’altra donna davanti a me. Ci diciamo tutto questo, lì, davanti ad un caffè, in un bar qualsiasi, e l’eccitazione ci riempie entrambe.

Non è il momento, ci salutiamo sfiorandoci, l’attesa mi fa impazzire e torno a casa, da mio marito, di corsa, in macchina mi sfilo le mutandine perché ho una gran voglia di farmi scopare immaginandola già in mezzo a noi.

La sera del compleanno è arrivata. Io do appuntamento alla ragazza in un hotel, carino e raffinato. Lei è molto provocante, il rossetto rosso come le ho chiesto e l’intimo nero di autoreggenti e tacchi a spillo. Rimane li pronta sul letto, io non resisto e la bacio. Lei non se lo aspetta, ma il brivido che le corre lungo la schiena e la sua mano che mi accarezza i fianchi mi fanno capire che è pronta per noi. Il mio intimo è bianco, sotto il leggero cappotto nero, scendo nella hall ad aspettare mio marito. Il mio rossetto rosso subito attira il suo sguardo e mi sorride da lontano, mentre io da seduta apro leggermente le gambe per fargli assaporare l’assenza delle mie mutandine in mezzo ad un paio di autoreggenti bianche. Lui è già molto intrigato dalla situazione, si guarda attorno sperando che qualcuno ci veda ed è così, ma non è quella la sorpresa e lui non lo sa ancora.

Lo bacio leggermente e gli sussurro all’orecchio che lo voglio li in mezzo a tutta la gente, sui tavolini del bar, mentre le coppie sorseggiano i loro cocktail ed io sorseggio il suo cazzo che ora sto sfiorando con la mia mano sentendolo sotto la cintura dei pantaloni. Gli prendo la mano e lo porto verso l’ascensore, entriamo e lo tengo distante aprendo leggermente il cappotto per far vedere l’assenza di qualsiasi altro pezzo di intimo. Nuda, lì, in mezzo alla gente. Vedo l’eccitazione nei suoi occhi. Arriviamo al piano, andiamo verso la camera mentre lui mi stringe il culo con la sua mano forte ed il mio cappotto è ormai completamente aperto.

Arriviamo davanti alla porta della camera che io apro e sul letto c’è lei. La ragazza in intimo nero e tacchi a spillo con il rossetto rosso e un dito in bocca morso dai denti perfettamente bianchi. Mio marito rimane di stucco, incredulo, ma profondamente eccitato. Gli sussurro che vado a fare gli onori di casa e mi avvicino a lei, mentre è lei che questa volta mi bacia prendendo l’iniziativa e si avvicina con forza il mio viso al suo. Io a cavalcioni davanti a lei, mi faccio scivolare il cappotto lungo la schiena e mio marito vede le mie gambe aperte, la mia schiena nuda, il mio culetto scoperto e la mano della ragazza in mezzo alle mie gambe. Sono tutta bagnata e calda.
Mi giro con la testa e gli porgo la mia mano. Il compleanno è quello di mio marito. Lui si avvicina e la ragazza, mettendomi da parte sul letto, senza dire alcuna parole, si avvicina a lui e gli apre la cintura dei pantaloni. Lui mette le mani sui suoi fianchi, ma lei già vuole di più e gli succhia due dita guardandolo dritto negli occhi prima di poggiargli la mano sul seno morbido che lui decide di strizzare con intensità. I baci della ragazza volano leggeri dal collo di mio marito, scendono giù sul suo petto e trovano il suo cazzo, grosso, gonfio, duro, pronto per scopare. Io sono dietro di loro, gli vedo la vena del suo cazzo che pulsa, desiderosa di entrare in quella fighetta tutta nuova e li solo per lui. Accarezzo la schiena della ragazza e gli lecco il buco del culetto, mentre lei, sempre lentamente, lecca con forte desiderio la cappella di lui, di mio marito.

Lei ha tutto il suo cazzo in bocca mentre io sento la sua fighetta tutta bagnata e desiderosa. Vedo gli occhi di mio marito che mi guardano. Ora non è lui. È un uomo diverso, è un uomo che ha solo voglia di scopare e che ha li due donne pronte per lui, per farlo godere, per farlo sborrare sopra i loro corpi nudi e caldi. E allora la prende per i fianchi, la gira e le infila la sua asta in mezzo alle gambe. Lei apre la bocca in senso di forte piacere e mi guarda vogliosa, mi guarda con uno sguardo che dice : “mi vedi?” “mi sto scopando tuo marito…” io sono completamente eccitata, mi sgrilletto di fronte a quella scena, prendo il dildo sul comodino e inizio a scoparmelo con forza mentre mio marito si sbatte quella ragazza tenendola per i capezzoli turgidi.

Ora lui se la sfila, si sdraia sul letto e cede a me il posto. Mi tolgo il dildo dalla mia figa completamente bagnata e goduta di piacere mi avvicino a lei e la lecco tutta, proprio li dove sento ancora il gusto del cazzo di mio marito. Sono messa a pecorina mentre lei leccandosi le dita le porta sul mio culetto e poi dentro al buchino, appena preparato da mio marito che lo ha leccato per bene. Lei mi infila le dita in culo, mentre il le lecco la figa e mio marito si masturba guardando questa scena per festeggiare il suo compleanno.

Mi alzo, le strizzo le tette e lei mi porta sul letto mentre si infila il dildo in figa e porge il culo a mio marito che non si fa pregare e lentamente la apre per farla urlare di piacere. Io sono sotto di loro, mentre lei porta gli occhi al cielo dal piacere, mio marito mi guarda mentre la sbatte forte e la sfila sborrandole su tutta la schiena sudata. Ma non è finita, questa notte non si conclude con un’unica sborrata, mio marito è il festeggiato ed io ancora non ho sentito il suo cazzo dentro di me. Mentre lei mi cede il posto io lo faccio sdraiare e mi siedo sopra di lui, saltello sulla sua asta che in pochi attimi è tornata pronta per scopare. La giovane ragazza è ancora umida e vogliosa e si siede sopra il suo viso. Ora lei mi bacia ed io vedo la lingua di mio marito che sgrilletta il clitoride gonfio e zuppo della mia giovane amica.
Lui gode nuovamente, mi riempie, mentre la ragazza ancora si bagna ed io grido di piacere. Buon compleanno amore mio.




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un caldo compleanno a tre:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni