Racconti Erotici > trio > La rossa del bar
trio

La rossa del bar


di GoldEdition
01.07.2017    |    1.075    |    2 9.8
"è li da un paio di settimane ed è anche nelle nostre fantasie di coppia dallo stesso tempo..."
Mio marito ed io abbiamo le nostre abitudini, o meglio dei piccoli riti che ci accompagnano e che ci piace ripetere di tanto in tanto. Uno di questi è quello di fare l’aperitivo in un piccolo bar del nostro quartiere, sempre poco affollato salvo i fine settimana dove si intreccia un via vai di donne affaccendate tra compere, spese settimanali e shopping, oppure nonni a passeggio coi nipotini e giovani comitive alla ricerca di aria di festa prima della sera. In settimana il nostro bar è un piccolo rifugio accogliente in stile bistrot con quadri di lontane attrici appese ai muri e oggetti vintage che ne ricoprono il soffitto diventando lampadari, orologi a cucù appesi al contrario e piumaggi come di ballerine del moulin Rouge. Qui in settimana le persone sono poche, camminano lente e rilassate tra tavolini rotondi, caffe e aperitivi che sembrano quasi delle cene.

Io amo il martini bianco con due cubetti di ghiaccio e mio marito preferisce un bicchiere di vino bianco oppure una birra ghiacciata. Quel tardo pomeriggio entrammo nel nostro bar con emozioni leggere che ci accompagnavano come l’aria fresca della primavera ed io avevo per la mente pensieri eccitanti sul mio accompagnatore….volevo indossare quel nuovo abitino rosso trasparente con le autoreggenti e quelle mutandine che mi disegnavano proprio un bel culetto...allora misi la mia mano sul culo di mio marito, palpandolo, avvicinandomi al suo orecchio per sussurrargli parole sporche e avvicinandomi feci scivolare la mia stessa mano sul davanti...aveva quel suo cazzo che ho sempre desiderato anche dopo molti anni….

Ci sedemmo al nostro solito tavolino vicino alla finestra che si affaccia sulla strada mio marito mi da un bacio guardandomi come se fosse il nostro primo appuntamento ed io torno nei miei pensieri tra fantasie e desideri non poco nascosti...lui va verso il bancone, saluta il proprietario e il ragazzo che fa i caffe, fanno due chiacchiere, ridono, siamo ormai vecchi amici, ed io lo seguo con lo sguardo, immaginandolo mentre facciamo l’amore li davanti a tutti...mi viene da ridere e voltandomi leggermente vedo la cameriera dai lunghi capelli rossi...è li da un paio di settimane ed è anche nelle nostre fantasie di coppia dallo stesso tempo...ci piace immaginarla tra noi, mentre con mani esperte fa godere mio marito e si fa leccare da me...distolgo l’attenzione dai miei pensieri e senza farmi notare la osservo. Lei guarda mio marito con un intenso sguardo da cui emana sesso e desiderio pulsante. È come se saltellare sul posto per respingere una calamita che la attira verso di lui...lui che la sente, la guarda, mi guarda e poi la saluta. Avevamo già condiviso la cotta della rossa per mio marito e poi ci avevamo scopato su. Era tutto molto eccitante...quel momento lo era e lo sarebbe diventato…

Lei si fa coraggio e si avvicina, sembra decisamente più sicura dopo il suo profondo sospiro e lo saluta con fare esperto. Mio marito allora si gira verso di lei, i suoi compagni di chiacchiere tornano alle loro faccende ed io rimango sempre in disparte mentre con la coda dell’occhio mi godo la scena. Mio marito la saluta con due baci sulla guancia e uno di questi è più lungo del previsto e più vicino alle sue labbra del normale…così lui le mette la mano sul fianco, poco più indietro e poco più in giù, li dove il suo giovane culetto sodo si inarca mentre lei si distende per sussurrargli qualcosa all’orecchio. Lui per ascoltarla si gira leggermente e i nostri sguardi si intrecciano e ci sorridiamo maliziosamente. Le parole sussurrate mi portano a viaggiare con la fantasia….già li vedevo scopare mentre io in disparte e tutta bagnata mi godevo la scena, oppure lei gli sta proponendo un incontro a quattro in un club prive pieno di sexy room, pareti glory hole e sgambi di coppia…qualsiasi sarebbero state le parole scambiate, mio marito ed io abbiamo già vissute esperienze di questo tipo, reali e nella fantasia e siamo sempre pronti a nuovi giochi e proposte eccitanti...alle mie spalle ritorna mio marito, si avvicina al mio orecchio e si siede sfiorandomi….mi dice che tra poco la rossa lo aspetta nel bagno degli uomini….

La piccola telecamera che portiamo sempre con noi è pronta, è mimetizzata nel taschino della camicia di mio marito, io sono collegata per godermi la scena anche se siamo d’accordo che un breve salto lo farò anche io di persona….intanto la situazione eccita entrambi…lui che gode sapendo che la sua donna fa altrettanto al suo pensiero insieme ad un'altra…è un intreccio di desideri e piacere che raggiunge l’orgasmo fisico e mentale….i nostri aperitivi sono sul tavolo, la rossa ci ha serviti, ha sorriso ad entrambi mentre mio marito mi palpava le cosce da sotto il tavolino e lentamente si avvicinava alla mia fighetta calda che da sotto il tavolo si bagnava lentamente nascosta allo sguardo della ragazza…forse inconsapevole o forse desiderosa anche di una donna…mio marito si alza, mi bacia, mi dice che va un attimo al bagno mentre poco prima la rossa è scomparsa dalla sala togliendosi il grembiulino e forse non solo quello. È stata puntuale e di parola….chissà quanta voglia ha del suo cazzo….

Rimango seduta al tavolino qualche minuto, aspetto che i due si incontrino e intanto mi connetto alla telecamera…lo vedo li dentro al bagno degli uomini con la porta chiusa, lui in piedi davanti a lei, con la camicetta sbottonata ed il reggiseno di pizzo nero da cui si intravede il capezzolo turgido…si solleva leggermente la gonnellina con la mano e come avevo immaginato è già senza mutandine...io faccio altrettanto iniziandomi a sgrillettare leggermente, li sotto quel tavolino all’imbrunire di una serata che si prospetta davvero molto eccitante…non posso vedere mio marito, ma il suo cazzo che si gonfia tra le dita della ragazza si, ed è proprio li che lo smanetta piano piano, su e giù, proprio come piace a lui, eccola li la sua mano che scappella il cazzo duro di mio marito che mi fa godere tutta la scena….allora lei si china in avanti porta la mano di lui sul suo culetto mentre le sue labbra si avvicinano alla sua cappella gonfia, allora lo prende in bocca, lo succhia aspirando e respirando e con molta calma lo ingoia fino alle tonsille….mio marito adora tutto questo mentre con le sue dita umide gioca con la sua fighetta bagnata toccandola da dietro…mentre il ritmo si fa più serrato io decido di alzarmi…

Entro nell’antibagno mentre dal telefono noto che mio marito l’ha girata, ora il suo petto è contro la sua schiena inarcata, le strizza i capezzoli con una mano e con l’altra le tira morbidamente i lunghi capelli rossi…io chiudo la porta e loro si fermano per pochi secondi, allora li sento….lui dice alla ragazza che io sono al di la della porta a godermi ogni suo singolo respiro di godimento, lei sorride e risponde che vuole farsi scopare da lui e far godere me di tutta la scena….sono già tutta bagnata, li sento e li vedo dal telefono….lei è li piegata a novanta, coi capelli stretti nelle mani di mio marito mentre il suo cazzo la penetra velocemente, è fradicia e vuole scopare...lui la sbatte, le pareti sottili vibrano sotto i loro movimenti e fanno trasparire i loro odori, i loro mugolii e gli urletti di lei ogni volta che viene sbattuta e riempita dal cazzo grosso e gonfio di mio marito….io mi sgrilletto e ora voglio godermi la scena di persona…apro la porta e mi siedo di fronte a loro sul lavandino di quel piccolo antibagno abbassandomi le mutandine e facendomi godere con le mie lunga dita affusolate…

Lei si gira mi vede e mi sorride mentre mio marito è sull’orlo di scoppiare, allora le ordina di farsi sborrare in bocca…lei si sfila e lo riprende tra le mani velocemente e lo ingoia tutto con maestria e velocità in tutta la sua lunghezza, dalla cappella fino alle palle, senza lasciare un millimetro libero. Il suo seno rimbalza sotto i colpi di mio marito, le sue gambe sode la sorreggono mentre compie il suo volere, il mio sguardo è solo per loro, è tutto per mio marito che sta per godere sotto le grazie di quella rossa fuoco ed è per quella ragazza che tanto ha voluto farsi scopare, che sta facendo sborrare il mio uomo mentre lui mi guarda profondamente eccitato da tutta quella scena…eccolo il momento, lui esplode in una lunga sborrata, calda, copiosa e decisamente carica di eccitazione, lei ingoia tutto fino all’ultima goccia, beve il suo dolce sborro, mentre io godo di tutto questo di fronte a loro…allora lei si asciuga leggermente la bocca, si alza lentamente e si avvicina a me…fa scivolare la mano in mezzo alle mie gambe e mi sussurra che la prossima volta giocheremo tutti insieme…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La rossa del bar:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni