Racconti Erotici > incesto > IL SAPORE (parte quarta de IL CAZZO DI MIO FIGLIO)
incesto

IL SAPORE (parte quarta de IL CAZZO DI MIO FIGLIO)


di leius06
26.03.2019    |    42.401    |    10 9.5
"Avrei voluto allungare la mano ma lasciai che Luca facesse tutto da solo..."
Ormai trovavo lo sperma di mio figlio dappertutto e lui non faceva più nulla per nascondersi. Ero completamente in suo potere: delle sue voglie, del suo cazzo. Luca continuava regolarmente a riempire col suo seme le mie scarpe e il mio intimo, che mi obbligava a indossare quasi ogni giorno sempre attraverso il sistema dei biglietti, ma non solo.

Una sera che eravamo soli in casa mio figlio entrò in bagno mentre mi stavo spalmando la crema per il viso e dal suo sguardo capì subito cosa aveva in mente.

Luca afferrò il barattolo che era poggiato sul lavabo, lo aprì e tenendolo in mano con la sinistra iniziò a masturbarsi con la destra fino a sborrare tutto il suo seme all'interno. Era la prima volta che mio figlio si segava platealmente davanti a me e tutto il resto passò in secondo piano.

Il mio sguardo era completamente catturato dal suo cazzo. Potevo finalmente vederlo bene, a pochi centimetri da me. Avrei voluto allungare la mano ma lasciai che Luca facesse tutto da solo. Mi piaceva che fosse mio figlio a comandare il gioco. Era il mio maschio e io ero la sua femmina.

Luca mi porse il barattolo col mix di crema e sperma aspettando che lo prendessi in mano e me lo spalmassi bene sul viso. Restò a guardarmi mentre lo facevo e notai che diventò di nuovo duro. Lo eccitava che andassi a dormire col suo odore di maschio ben fissato nelle narici.

Ne ebbi la conferma quando sul mio cuscino trovai evidenti macchie gialle. Luca aveva sborrato anche sulla federa. L'odore di sperma era fortissimo. Insopportabile. Ma io non sarei più riuscita a farne a meno. Lascia così che mio figlio venisse nel mio shampoo e nel mio bagnoschiuma. A Luca tutto era permesso, anche quello che ad altri non avevo mai concesso.

In vita mia ad esempio, prima di allora, non avevo mai ingoiato il seme di un uomo ma quando mio figlio una mattina mi strappò la tazza di latte dalle mani e sborrò all'interno non ci pensai un attimo a riprendermela e bere tutto fino all'ultima goccia.

Non so se fosse solo l'eccitazione del momento ma il sapore mi piaceva. Era la prima volta che ingoiavo lo sperma di un uomo. Ed era lo sperma di mio figlio. Il sapore di mio figlio.

Ormai quando eravamo soli in casa Luca viveva la sua sessualità apertamente, quasi in modo sfacciato. Il ragazzino timido di qualche mese prima aveva lasciato il posto a un giovane uomo che si prendeva quello che voleva. Quando voleva. E la cosa non mi dispiaceva, anzi.

Ero fiera del maschio che era diventato. Ero orgogliosa quando lo vedevo schizzare in soggiorno davanti alla tv e mentre pulivo il pavimento su cui aveva sborrato sotto gli occhi di Luca mi sentivo una donna realizzata. La sua donna.

Certo, avrei voluto di più. Sognavo di poter toccare il suo cazzo, prenderlo in bocca. Durante le mie più sempre frequenti sessioni di autoerotismo immaginavo di essere penetrata dal cazzo duro e largo di mio figlio. Sentivo che il grande giorno era sempre più vicino e finalmente arrivò.

La vigilia del compleanno di suo padre trovai una scatola sul mio letto: dentro un biglietto di Luca, un completino intimo, un mini abito e un paio di scarpe.

"Domani sera sarai mia, ti aspetto nella casa di campagna". Il cuore iniziò a battermi fortissimo, sentì cedere le gambe e dovetti sedermi sul letto.

Pensai alla scusa da inventare con mio marito per non essere presente alla cena dei suoi 50 anni ma una cosa era certa: alla prima volta con mio figlio non avrei rinunciato per nulla al mondo.

Il suo cazzo dentro di me lo aspettavo da tanto, troppo tempo. Stavolta niente e nessuno mi avrebbe impedito di averlo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL SAPORE (parte quarta de IL CAZZO DI MIO FIGLIO):

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni