SexyBlog > Beati tra le Coppie: NoiPerGiocare     

Beati tra le Coppie: NoiPerGiocare


Interviste 21.11.2017 14   |   Canali: community interviste coppie annunci69 scambio di coppia

Beati tra le Coppie: NoiPerGiocare

Siamo invidiosi di chi ha avuto il privilegio di incontrarli in carne e ossa: se i feedback che hanno ricevuto contengono anche solo una piccola percentuale di verità, questi due sono davvero speciali! NoiPerGiocare: una coppia che conosciamo da tanti anni e che qui su Annunci69 ha fatto solo del bene! Belli, eleganti, raffinati; e, allo stesso tempo, intelligenti e fantasiosi. Così li descrivono i loro Amici, le fortunatissime Coppie con cui hanno condiviso un’esperienza erotica. Li abbiamo intervistati per arrivare a conoscerli anche attraverso le loro parole. Beati tra le Coppie: ecco a voi NoiPerGiocare!

1 - Una caratteristica che emerge da quanto gli altri raccontano di voi, è la calma. Comunicate serenità e onestà di intenti, qualità che si estendono certamente oltre il gioco. Raccontateci in breve chi siete nella vita reale e chi siete su Annunci69.

Fondamentalmente siamo gli stessi, con i dovuti quanto opportuni accorgimenti quali la riservatezza e la chiarezza di intenti verso gli altri per non essere etichettati, in un contesto sociale più ampio, come persone di facili costumi. È risaputo che le persone, per definire o delimitare, sono propense a farlo.

In ogni caso ... Anche Annunci69, contenitore di un condiviso “lifestyle”, fa parte della vita reale!

2 - Come siete arrivati da noi? Perchè proprio Annunci69 tra tanti? 

Diciamo che tra i tanti siete tra quelli più in forma, più snelli, veloci e intuitivi. La Vostra piattaforma è ben pensata in grafica, messaggeria e in generale in tutte le sue funzioni e servizi. Si interfaccia molto bene con PC ma specialmente con smartphone e tablet e questo, rappresenta un valore aggiunto di gran pregio. Molto attuale ed interessante anche la sezione Blog nella quale, l'attenta Redazione presenta regolarmente, con testi leggeri e di facile lettura articoli molto interessanti alternando “gossip” a temi decisamente di maggior spessore e approfondimento.

3 - Così ci fate arrossire! Parliamo di voi, piuttosto! Come è nata la vostra Coppia? E’ stato un colpo di fulmine o c’è stato un gioco di corteggiamento? 

All'alba di molti lustri vissuti insieme, possiamo dire con assoluta certezza che entrambe le risposte sono esatte. E' stato un vero e proprio colpo di fulmine dal primo istante in cui ci siamo visti. C'è stato il successivo gioco del corteggiamento perché è una cosa  di cui non possiamo fare a meno!

4 - Quale è stato il vostro percorso di Coppia? Quando siete diventati NoiPerGiocare? 

Il nostro percorso è stato semplicemente quello che accomuna tante coppie. Ci siamo conosciuti, corteggiati, innamorati, fidanzati e sposati. Abbiamo vissuto alti e bassi cavalcando gli alti e risalendo i bassi. Abbiamo condiviso pensieri, parole, desideri e sogni da realizzare. Abbiamo trovato comuni accordi e superato insieme i disaccordi. Ci siamo confrontati a viso aperto e poi detti: “Proviamo!” 

  • A far cosa..?
  • A giocare.
  • E con chi..?
  • Con Noi...!!  “NoiPerGiocare” 

5 - Non fa una piega! Ci sembra che abbiate le idee ben chiare sui vostri desideri. Determinati e risoluti ma allo stesso tempo così pacati! Come fate? Siete così da sempre o l’esperienza insegna? 

E' stato così sin dall'inizio. Siamo risoluti perché le mezze misure non fanno per noi e quando, dopo aver ben ponderato, decidiamo d'intraprendere un percorso lo facciamo e basta; magari anche in punta di piedi, ma con passi sicuri e determinati verso la meta. La pacatezza invece, intesa come serenità ed equilibrio, appartiene al nostro modo di essere ed è come vogliamo stare in questo mondo affinché, come entrambi desideriamo, il tutto sia e resti un piacere e non una consapevole o ancor peggio, celata necessità.

6- Parole Sante! Dunque come vi riconciliate con la vostra anima libertina? Quando pensate alle vostre trasgressioni private, vi sentite “diversi” dalla maggioranza delle Coppie italiane? E soprattutto, vi sentite effettivamente dei libertini?! 

In generale, riteniamo che nessuno ami sbandierare ai quattro venti quanto accade tra le lenzuola con la propria metà, ragion per cui non ci è mai sembrato opportuno raccontare, a chi non ha necessità di conoscere, quello che avviene con “le altre metà” che, anche con il prezioso contributo di A69, si aggiungono al gioco orizzontale. 

Difficile dire se ci sentiamo o meno diversi dalle alte coppie perché con esse, nel senso specifico della domanda, non ci poniamo mai a confronto. Preferiamo guardare dentro noi stessi cercando di arrivare sempre nel più profondo; cerchiamo di decifrare e comprendere tutti i messaggi che ci possono arrivare dalla reciproca parte più recondita dell'eros e poi, di comune accordo, facciamo sì che possa diventare realtà.

Per il resto, se per “libertini” vogliamo intendere “fautori della libertà” e con essa anche quella sessuale, diciamo di sì, che lo siamo a tutto tondo fermo restando il totale rispetto di quella altrui.

7- Cosa è per voi la libertà sessuale? Secondo voi, in generale, come siamo messi in Italia?

Se la libertà sessuale, intesa come indiscussa possibilità di esprimere il proprio potenziale erotico, gusti e fantasie qualsiasi esse siano (ovviamente senza che creino alcun danno fisico, morale o psicologico a se stessi e agli altri) appartiene al nostro privato o condiviso desiderio, l'essere così come ci piacerebbe, è spesso ancora molto distante dal reale comportamento quotidiano e questo, non solo riferito alle relazioni nel mondo swinger ma talvolta, purtroppo, anche all'interno della coppia stessa. 

La prima, fondamentale e basilare libertà sessuale da conquistare veramente riteniamo sia innanzitutto quella di Coppia. Il resto, eventualmente, se verrà si poserà su un letto già pronto e consolidato capace di far ben gustare il bello di quella libertà per la quale qui da voi ci troviamo.

II nostro Paese non si colloca di certo in vetta alla classifica dei paesi dove alberga grande libertà sessuale. Navighiamo tra le sponde del nostro retaggio culturale, tradizione e comportamento socialmente convenzionale, e quella del desiderio di libertà e naturale istinto d'essere curiosi del proibito, attratti dal peccaminoso o più in generale da tutto ciò che è novità o si pone fuori di determinati schemi. 

8 - Come lo scambio di coppia che dunque è una forma di libertà sessuale, giusto?!

Lo scambismo non  è una “forma di”. Lo scambismo è LA libertà sessuale anche se, comunque sia, dal nostro punto di vista lo definiamo come uno dei tanti aspetti che consolidano la certezza del nostro essere indissolubilmente uniti. Il poliamore, si basa su sincerità e spontaneità e in questo ambito non trova spazio il concetto di tradimento in quanto non c’è il venir meno del sentimento principe di coppia, della rottura di un accordo o di un intimo e compromettente segreto da nascondere al partner.

9 - E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?

Siamo del parere che i rapporti sentimentali non si possano racchiudere in una o più definizioni. L'unica vera forma di rapporto sentimentale privilegiato è quella che da entrambi è condivisa per il piacere di viverla insieme con Amore. Qualunque essa sia.

10 - Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual’è stata l’immediata conseguenza della scelta di “aprire la Coppia”? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?

Diciamo che era un desiderio nel cassetto di lui. Poi ne abbiamo parlato e riparlato e così dicendo una sera, per passare dal dire al voler capire non tanto cosa succedeva in un ambiente dove si respira "aria swinger” ma quello che poteva accadere nella nostra testa in termini di sensazioni, emozioni, accettazione o meno di determinate situazioni e quant'altro... Siamo entrati in un club privé.

A fine serata, sebbene nulla di monello ci coinvolse, la sensazione di entrambi fu comune, condivisa e allegramente positiva e da qui, i passi verso il resto arrivarono serenamente e con quel piacevole e frizzante entusiasmo del prima, del durante e del dopo. 

Per come vissuta la nostra esperienza, nella nostra relazione tra il prima e il dopo non abbiamo avvertito rotture o spartiacque anche perché, sottolineiamo, quest'aspetto del nostro privato rappresenta per noi, nelle pagine della nostra vita, una ben chiara e definita parentesi che si apre per poi richiudersi quando la piccante scorribanda si è conclusa.

11 - Credete che l’esperienza dello scambismo rappresenti un valore aggiunto per la vita di Coppia? C’è qualcosa che vorreste dire alle coppie indecise? E un messaggio per  quelle che sono sulla vostra barca?

Crediamo che lo scambismo rappresenti un valore aggiunto se vissuto di comune accordo e condivisione, comunicazione e complicità, rappresentano il leitmotiv di coppia.

Per le coppie indecise il nostro suggerimento è quello di sfruttare l'indecisione come momento di riflessione al fine di cercare il miglior equilibrio tra i desideri e le aspettative di ognuno e di  entrambi. L'indecisione è un valore aggiunto quando porta a valutare una successiva consapevole decisione in qualunque senso sia essa diretta. L'equilibrio aiuta a non cadere e se dovesse accadere, a rialzarsi coscienti e consapevoli degli errori fatti.

Alle coppie nella nostra stessa barca diciamo: “Benvenuti a bordo” ;-)

12 - Come è andata la vostra prima volta da scambisti?

Bene! Avevamo sviscerato l'indecisione, ci eravamo confrontati su quello che di condiviso volevamo, concordato i celati segnali da scambiarci durante la fase conoscitiva, sincronizzato gli orologi. E poi... Ci siamo persi tra lenzuola dove, passione e sensualità hanno amplificato il binomio spazio-tempo inteso come l'evolversi di piacevoli, desiderati e lussuriosi eventi senza ora dimenticarci di lodare ancor oggi, il grande merito, eleganza, savoir-faire e simpatia della coppia che incontrammo.

13 - Mai fatto scambio separato? Qualche dettaglio, per favore ;)

Sì, è accaduto e talvolta accade.

Specifichiamo che il nostro intendere lo scambio separato non è l'uscire singolarmente per incontri in modalità “single” perché uniti e complici siamo e tale è il nostro desiderio e voglia di restare. 

Lo scambio separato accade sempre in modo del tutto naturale e spontaneo e questo per il nostro essere consapevoli che, una volta in gioco, è giusto e rispettoso donare all'altro quegli spazi privati che in quel momento o contesto egli stesso desidera e questo sempre e comunque con la piena consapevolezza che si tratta di una piacevole parentesi che si apre per poi, a giochi conclusi, richiudersi ermeticamente.

14 - Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia? 

Tutte le volte che abbiamo sofferto in questo senso è stato perché non ci eravamo parlati, non ci eravamo capiti o ci eravamo fraintesi.

Poniamo invece in un diverso ambito quella gelosia intesa come stuzzicante volerla suscitare ovvero, l'aggiunta di quell'ingrediente capace di rendere ancor più piccante il già complice rapporto di coppia.

Comunque sia possiamo affermare con entusiasmo di essere una coppia sicuramente gelosa e questo perché ci amiamo. Chi non soffre di gelosia, e ci dispiace per loro, è chi non ama.

15 - Il discorso gelosia ha qualche relazione con il fatto che preferite gli incontri a quattro piuttosto che a tre? Da quanto ci sembra di aver capito non siete interessati al threesome .. 

Il discorso gelosia non ha nessun nesso con il tipo di situazione che più ci aggrada.

Preferiamo il numero pari in quanto è la combinazione che ci fa sentire più a nostro agio, più complici ed in egual misura appagati sia esso un incontro conoscitivo che un successivo approfondimento.

Premesso questo, il threesome non è una combinazione che escludiamo o abbiamo mai escluso in contesti numerali “MF” multipli di due.

16 - Sesso multiplo e esplorativo, forse bisex?! Parliamone! La bisessualità è molto diffusa ma ciò nonostante ci sembra ci siano ancora delle resistenza e livello sociale per cui alcuni si sentono limitati nel potersi esprimere liberamente, ricorrendo a esperienze clandestine, spesso consumate in gran segreto dal partner. Cosa ne pensate di queste situazioni? Quale è il vostro rapporto con la bisessualità (latente o manifesta)?

Non siamo del parere che la bisessualità sia oggi molto diffusa o per lo meno non di più di quanto lo sia sempre stata. Il peso maggiore della presunta aumentata diffusione è oggi, ed ancor più lo sarà domani, rappresentato del fatto che lo sgretolarsi di molti schemi convenzionali, la maggior presa di coscienza, consapevolezza e crescita del pensiero sociale hanno fatto sì che sempre più persone siano portate a dichiararlo apertamente anziché vivere, ognuno per i propri e personali motivi, nell'ombra.

In un diverso ambito collochiamo invece tutta quella bisessualità per lo più femminile che si legge dichiarata nei profili di coppia dei siti web dedicati agli incontri. Riteniamo che quel porsi, nella maggior parte dei casi, sia un voler dire: “Si, mi piace giocare con un'altra donna perché è bello, complice e rappresenta un buon aperitivo per scaldare e drizzare gli animi dei presenti.” Ma dal dir d'essere (per l'uno o l'altro motivo o scopo), all'esserlo veramente, ovvero nella parte più intima e cristallina di se stessi, la distanza è abissale.

Per quanto alle esperienze bisessuali clandestine, ci è difficile formulare un pensiero in un senso o l'altro, a favore o contro. Restiamo neutrali dicendo semplicemente che il vivere a cielo aperto è sicuramente l'esperienza più bella e appagante che si possa condividere ma anche che, alle volte, se il cielo non si dimostra clemente e le nubi non danno nessun segnale di possibili schiarite, meglio ripararsi o, in ultima analisi, andarsene piuttosto che rischiare una dolorosa e talvolta fatale grandinata.

17 - Condividiamo appieno! Passando dal serio al faceto. Le vostre feste sono leggendarie, pare che tutti si divertano un casino! Parliamo di produzione: come si organizza una situazione del genere? 

Definirle leggendarie ci pare assolutamente esagerato e tutto quello che sa di esagerazione non incontra il nostro gusto.

Ma vi raccontiamo che ... Se parlassimo in un contesto cinematografico potremmo dire che il successo di un film non si basa esclusivamente sugli attori ma anche e specialmente sulla regia, la sceneggiatura, la coreografia e non da meno, la colonna sonora e magari anche qualche effetto speciale. Premesso che da noi invece, tutto quello che filma o ritrae e assolutamente bandito, le ludiche festicciole che talvolta, con il prezioso supporto di coppie amiche organizziamo, in sintesi sono il semplice tirar le fila affinché un gruppo di persone di comune pensiero semplicemente s'incontri alla stessa ora nello stesso luogo.

Ogni coppia invitata, se lo desidera, potrà bussare portando con sé qualcosa da bere o stuzzicare (magari tipico della propria città o regione) così da poterlo condividere con tutti.

Tutti avranno la possibilità di conoscere e interagire con tutti.

Tutti avranno almeno un minimo comune denominatore ovvero il dess code.

Tutti condivideranno un luogo capace di farli sentire come fossero a casa propria in termini di accoglienza, convivialità e non da meno, predisposizione accurata e a tutto tondo dell'atmosfera, degli adeguati spazi a disposizione e dei sorrisi di tutti per tutti.

18 - La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti.

La festa più bella è sempre e comunque quella che ancora dobbiamo organizzare.. ;-)

Quella da dimenticare ancora non c'è e crediamo che mai ci sarà. 

Tutto va sempre ricordato, bello o brutto che sia, con senso positivo perché così facendo, se bello donerà ancora piacere mentre, se brutto, accrescerà l'esperienza.

19 - Bon Ton, parliamo di buone maniere. Come gestire l’eccitazione sessuale in una situazione di promiscuità organizzata? Come fare in modo che sensualità e sessualità procedano di pari passo?

Non è di certo facile o scontato che tutto possa sempre procedere a pari passo, visto che siamo persone e non meccanismi di precisione, ma possiamo affermare che episodi di decadenza del  bon ton in linea di massima non ne abbiamo mai registrati. E' accaduto forse un paio di volte che a fine serata, forse per stanchezza o mutato umore di qualcuno ci siamo state delle inattese cadute di stile ma, comunque sia, nulla che si possa definire di rilievo nel contesto.

Crediamo che, comunque sia, la miglior gestione della sensualità con la sessualità sia sempre quella che si fa in anticipo ovvero cercando di avvicinarsi, nell'invitare le persone, a coloro che non necessitano di alcuna gestione in quanto ottimi conoscitori del “bel saper giocare” come a noi piace.

20 - Che criteri adottate nella selezione degli ospiti?

Iniziamo con il dire quali criteri non adottiamo ovvero quelli di pubblici annunci o “last” su piattaforme del settore o altro di “social” che sia.

Il criterio non è una selezione ma un invito specifico, in forma strettamente privata e quanto più possibile ponderata, rivolto coppie che già ben conosciamo o a coppie amiche di coppie amiche o talvolta, non lo escludiamo, maturato da una piacevole sensazione di affinità per un profilo che ben si presenta in parole e immagini.

Per concludere ci preme sottolineare che, come avrete inteso, non si tratta assolutamente di voler in qualche modo dare un'alternativa a serate presso i Club privè o altro, realtà che talvolta frequentiamo e che qui elogiamo pubblicamente per il grande lavoro di sacrificio, investimento e grattacapi di ogni genere che gli operatori del settore svolgono e gestiscono con grande professionalità ma, di una ben diversa situazione nella quale, per citare un esempio, già a priori tutti sapranno chi, quella sera ci sarà e conosceranno nell'ambito di un ristretto numero di ospiti.

21 - Mantenete l’amicizia con gli ospiti dei vostri party? Tendete a stabilire un rapporto oltre il sesso o preferite tenere rigorosamente separati il gioco e la vita privata?

L'amicizia nasce da una reciproca scelta la quale tiene conto non solo della semplice iniziale conoscenza ma di un legame sociale più profondo e costruito su tratti caratteriali e d'interesse soggettivi e specifici.

Premesso questo, diciamo che le nostre amicizie si diversificano in più insiemi a seconda del comune contesto che le ha fatte nascere e le nutre ma senza mai intersecarsi in quanto, per struttura, la mescolanza non sarebbe compatibile e ancor meno consigliabile.

In ogni caso, l'amicizia, in qualunque contesto essa si collochi, è un bene preziosissimo e in quanto tale va coccolata, custodita e sempre protetta.

22 - Siamo incantati dalle vostre parole! Per sciogliere un pò di melassa, torniamo a bomba su un argomento scottante: sesso di gruppo. Si fa nei vostri party? 

Tornando sull'argomento “libertini”,  se per “libertini” vogliamo intendere “fautori della libertà” e con essa anche quella sessuale, diciamo che ... La risposta vien da sé!

Quello che non deve MAI venir meno sono sempre e comunque, l'eleganza, la sensualità ed il rispetto di quelle regole che, sebbene non scritte, tutti devono assolutamente conoscere e rispettare. Ognuno è libero di “dire, fare, baciare....” come più gli piace: ovvero, tutto è possibile in un contesto dove nulla è scontato. 

23 - Avete un sogno erotico non ancora realizzato?

Sì certo, almeno due!! Ogni volta che realizziamo un sogno, accade che ne facciamo subito un'altro e così via ... 

Ma, se ci è permesso, il primo, quello più personale, in questo ambito preferiamo tenercelo per noi in modo che, non rendendolo pubblico, possa avverarsi nel modo più naturale e spontaneo possibile.

Il secondo è quello di poter finalmente, la prossima estate, trascorrere una piacevole vacanza a Cap d'Agde.

24 - E se un giorno tutto questo cambiasse, e uno di voi volesse interrompere il gioco?

Non sappiamo dar risposta a questa domanda perchè tutte le volte che, o per litigio o altro motivo, uno dei due indistintamente ha deciso di interrompere il gioco, l'altro ha sempre trovato il modo di dirgli: Amore.. giochiamo ancora.. ? Io ci sono e Tu..?" "Anch'io Amore.”

25 - Che carini che siete!! Abbiamo capito che non gradite le esagerazioni ma questa è senza dubbio una delle Sexy Interviste di Annunci69 meglio riuscite di sempre. Grazie, Amici! Per le vostre splendide parole e le illuminanti risposte ai nostri audaci questiti. Un saluto in chiusura per i lettori di Annunci69

Il nostro saluto è un grazie a Voi, gentile redazione di A69 che ci avete gentilmente invitato e cordialmente ospitato in questa sezione del vostro sito da un gran pubblico molto amato e ben seguito.

Un sincero grazie anche a tutti coloro che, condividendo o meno il nostro pensiero, le nostre esperienze e senso del vivere piacevolmente, hanno letto fino in fondo quest'intervista a tutto tondo del  “NoiPerGiocare” piccolo grande mondo.

Ciao! 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community interviste coppie annunci69 scambio di coppia




Lascia il tuo commento (14):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni