SexyBlog > Berlino trasgressiva     

Berlino trasgressiva


viaggi 22.08.2013 16   |   Canali: viaggi club privè musei nudismo

Berlino trasgressiva
Sarà per il clima un pò incerto che ormai ci attanaglia in ogni stagione che il nostro pensiero vola verso il nord Europa e raggiunge Berlino, una città viva ed estremamente interessante per chi ama anche un certo tipo di turismo. La capitale tedesca presenta infatti una variegata offerta di svaghi, che non trascura le esigenze dei turisti più maliziosi e trasgressivi.

Berlino è la città del sesso libero, degli incontri occasionali e delle avventure fugaci da consumare senza troppi pensieri muovendosi da un club all'altro. A Berlino la prostituzione è legalizzata e regolarizzata da diversi anni. In molte zone della città, la quantità dei night, degli swinger club e delle case chiuse lascia solo l'imbarazzo della scelta e i seguaci del sesso mordi e fuggi non avranno problemi a trovare la struttura che rispecchia maggiormente il loro gusto.

Se invece cercate un'esperienza più particolare, fatta nello spirito del luogo, non potete non visitare le saune e i club FKK - acronimo in lingua tedesca di Cultura del Corpo Libero, termine usato per identificare tutte le situazioni rivolte a nudisti e naturisti.
In particolare vi segnaliamo due luoghi, i più rinomati e frequentati della capitale.

La Folie, night club con lap dance e servizio escort, dove dopo aver abbandonato i vestiti all'ingresso, è possibile deliziarsi con una bella doccia o un rilassante bagno in vasca, in compagnia di una delle 20 accompagnatrici messe a disposizione dal club.

Per un'esperienza diversa, ottima anche per la coppia, non potete non puntare all'Artemis, la più grande sauna d'Europa dove è possibile praticare il nudismo e il sesso promiscuo senza alcuna remora. Piscina, saune, hamam, bagno turco, ristoranti e due cinema erotici disposti su 4 livelli, con uno speciale occhio di riguardo per i portatori di handicap che possono usufruire e godere dei servizi offerti come il resto dell'utenza.

E se le notti di follia vi lasceranno qualche energia residua, potrete spendere le vostre giornate nei parchi Tiergarten e Treptower Park, dove è tollerato il nudismo soft, e dove le signore tedesche sfoggiano audaci topless negli angoli più apparatati.

Imperdibile anche una visita al Beate Uhse Erotikmuseum, il museo erotico di Berlino Ovest che deve il suo nome alla fondatrice, una fervente sostenitrice dell'erotismo di classe, nonchè coraggiosa pioniera di un certo tipo di educazione sessuale rivolta al benessere femminile e della coppia.

Prenotate un volo low cost amici, Berlino non vi deluderà!

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

viaggi club privè musei nudismo




Lascia il tuo commento (16):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni