SexyBlog > Intervista doppia: Man2269 e Coppiavika si raccontano     

Intervista doppia: Man2269 e Coppiavika si raccontano


Interviste 14.02.2017 26   |   Canali: community interviste coppie annunci69

Intervista doppia: Man2269 e Coppiavika si raccontano

Non lo avevamo mai fatto prima ma, del resto, c'è sempre una prima volta. E allora ci siamo detti: perchè non provare! Una mattina come tante, tra le decine di mail che quotidianamente animano le nostre giornate lavorative (ci date un gran da fare, Amici! ;) ) riceviamo questo messaggio:  

"Salve, Vi contattiamo, innanzitutto per ringraziarVi del sito da Voi gestito, e poi perchè grazie al vostro sito abbiamo incontrato tantissime belle persone, e una coppia in particolare: Coppiavika. Oramai la nostra amicizia va oltre il gioco stesso. Siamo diventati inseparabili, tanto che le lei si sono tatuate un simbolo di amicizia eterna sulla spalla. Questa è la dimostrazione che, oltre al gioco, per noi è molto importante il rapporto umano basato sulla stima e l'amicizia quella vera. Vorremmo condividere questo pensiero con tutto il sito e pubblicare la nostra storia, in modo che le altre Coppie possano capire il vero significato dell'amicizia".

Nasce così la pazza idea della doppia intervista a Coppiavika e Man2269, due Coppie VIP fedelissime di Annunci69, che ci raccontano come il gioco della trasgressione può farsi serio al punto di generare uno speciale sentimento di complicità. E quale giorno migliore della Festa degli Innamorati per celebrare la nascita di una splendida amicizia, un sodalizio di Coppie che va ben oltre la passione sessuale.

Sono queste le cose che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro.

Buona lettura, Amici! E Buon San Valentino a tutti Voi! <3   

 

1 - Presentazioni ai lettori, facciamo un gioco. Coppiavika introduca Man2269 e viceversa. 

Coppiavika: “O cumpar e la cummara”! Così abbiamo ribattezzato questi due biricchini che ci hanno travolto con il loro fare leggero ma determinato.

Man2269: Due persone semplici, allegre e solari, che con i loro modi birbanti sono entrati nel nostro cuore e hanno letteralmente sconvolto la nostra vita!

 

2 - Come vi siete conosciuti? E’ stato un colpo di fulmine o una passione esplosiva? 

Conoscerci è  stato un bel colpo di fortuna .. o di sfortuna, chissà! ;) Ci lega una grande intesa cerebrale, 4 teste matte non potevano che far scintille insieme! La prima volta ci siamo incontrati durante un car sex e, a dirla tutta, noi di Coppiavika, che già li avevamo notati su A69, non avevamo tanta voglia di incontrare Man2269.

E ancora oggi, noi di Man2269, ci chiediamo perchè. 

Per fortuna ci siamo scambiati i nick solo dopo aver predisposto l’auto per l’incontro a 4. Dopodiché ci siamo aggrovigliati senza pudore davanti a decine di singoli … e  in zona si dice che c’è ancora chi spera di rivederci! 

E menomale che non volevamo conoscerci! 

 

3 - Quando e perchè vi siete affacciati nel mondo dello scambismo e degli incontri trasgressivi? 

Man2269: Ne avevamo fantasticato parecchio; quando tra noi parlavamo di fare sesso con altri, l’eccitazione saliva vertiginosamente. Così, circa due anni fa, decidemmo di fare la prima esperienza, senza sapere nulla di una realtà a noi completamente sconosciuta. La prima esperienza fu con una coppia conosciuta su internet, che ci invitò per una cena in casa. Complice qualche bicchiere di troppo, finimmo in cantinola .. e, dopo un drink e qualche balletto romantico, ci trovammo tutti e quattro stesi sul pavimento! Fu subito scambio completo, anche perché siamo del genere “o bianco o nero”. Non fu tutto perfetto, d’altronde era la nostra prima volta ma, nel bene e nel male, ricordiamo tutto di quella serata. Non possiamo dire che il gioco ci appassionò da subito e per questo decidemmo di provare e riprovare .. ed oggi sappiamo che, con le persone giuste, si possono creare delle situazione interessanti, trasgressive, divertenti.

Coppiavika: Invece noi siamo andati per gradi. Siamo partiti con i porno, poi siamo passati alla cam - che tuttora amiamo, poi il car sex e infine abbiamo fatto quel passo che ci sembrava impossibile: lo scambio. Insomma, tra noi due, quelli tranquilli siamo noi! Cosa ci ha spinto alla trasgressione non lo sappiamo, ma è stato tutto molto naturale. Per noi trasgredire è come fare un buon minestrone: più cose ci metti, più viene saporito. La prima esperienza è stata con una coppia più matura di noi e fu come fare l’amore per la prima volta: non importa come va, comunque ricorderai sempre quel momento. Ci ospitarono a casa loro e iniziammo stando al loro gioco, che prevedeva l’iniziativa delle donne. Ci fu un momento d imbarazzo ma, superati quei minuti che sembravano interminabili, scoprimmo di avere il fuoco dentro! Alla fine ci guardammo negli occhi e, senza parlare, capimmo che ci era piaciuto. Era ufficialmente l’inizio dell’avventura.

 

4 - Da quanto tempo dura il vostro rapporto e come si è trasformato negli anni?

Ci siamo conosciuti nella notte del 4 febbraio 2016 e da allora ci si vede in contnuazione. La nostra è un'amicizia vera, basata sulla lealtà e la stima reciproca. E’ un legame solido, testimoniato anche dal fatto che almeno una volta a settimana cerchiamo di vederci. Ogni occasione è buona per passare del tempo insieme. L’estate 2016 l'abbiamo passata insieme, tra giornate al mare e pic-nic con prole al seguito. Abbiamo passato insieme anche il Natale. Abbiamo fatto molte esperienze e, una volta, abbiamo persino coinvolto una coppia amica in un pazzesco e folle gioco a 6 .. tutto svolto all’aperto davanti a un pubblico di singoli e coppie che stentavano a credere ai loro occhi.

 

5 - Che bel quadretto! Non crediamo sia possibile ma se per qualsiasi motivo decideste di non condividere più il lettone, quale sarebbe lo scenario del vostro rapporto? Cosa vi lega oltre al sesso?

Non cambierebbe assolutamente nulla! Per noi è un gioco e rimane tale, non viviamo di questo. Il nostro rapporto va oltre questo contesto, è un'amicizia vera e sincera, basata sul rispetto. Insomma siamo complici in tutto e per tutto. 

 

6 - Però il sesso è molto importante. Quanto conta in percentuale per voi nella vita di Coppia? 

Man2269: Almeno il 50%. Tra noi c'è un'attrazione fisica e mentale che dura da circa 20 anni e che, con nostro stupore, si rafforza sempre di più. 

Coppiavika: conta tantissimo ma non è tutto. L'affiatamento sessuale per noi è intesa: ci guardiamo negli occhi e sappiamo ciò che vogliamo vivere. 

7 - Cosa è lo scambismo per voi? Tradimento condiviso, libertà sessuale o cosa?

Per noi non esiste il tradizionale concetto di tradimento, perché facciamo sesso con altri consensualmente e senza nasconderci l’uno dall’altro, senza gelosia o rancori che rovinerebbero la nostra bellissima relazione sentimentale. Questo è lo scambismo per noi. 

 

8 - A proposito di gelosia. Come la gestite? 

Man2269: si è sempre gelosi del proprio partner. Diciamo che, da quando abbiamo conosciuto il mondo dello scambismo, la gelosia viene gestita in modo diverso. Quando mi accorgo che guardano la mia donna, ad esempio, sorrido nel constatare come siano buffi quei mariti che devono nascondersi dalla partner per paura che volino ceffoni. E anche Lei è migliorata tantissimo: prima era molto possessiva, adesso un pò meno .. anche se sempre gelosissima al di fuori del contesto degli scambi. 

Coppiavika: La gelosia è un ingrediente bello, per noi va di pari passo con il desiderio. Siamo sempre un pizzico gelosi e l'effetto è quello di desiderarsi di più!

 

9 - Scendiamo nel vivo. Raccontateci qualcosa di una serata tipo tra Coppiavika e Man2269.

Semplicemente serate pazze! A volte usciamo ognuno per conto proprio, ci sentiamo per raccontarci quello che sta succedendo e poi, alla fine, ci incontriamo, anche alle 3 di notte, nel bar di turno per caffe’ e cornetto. Ci raccontiamo la serata tra le risate e se ci va, trasgrediamo ancora insieme .. 

  

10 - Quando non giocate tra voi, come scegliete le Coppie con cui scambiare?  

Man2269: ci piacciono le persone semplici, ci rapportiamo con tutti senza problemi. Non cerchiamo persone di età molto differente. Ci piacciono le persone curate ma soprattutto ci piacciono le persone allegre e, cosa importante, non assatanate di sesso, quelle le escludiamo a priori. Nella nostra breve esperienza abbiamo respinto parecchie Coppie; in un rapporto a 4 si deve stare bene tutti senza l’esclusione di nessuno, quindi o c’è qualcosa che scatta o non se ne fa nulla.

Coppiavika:  Siamo di gusti sempici, non siamo fotomodelli e non ne pretendiamo.

 

11 - I Lui di Coppia precisano di non essere bisex ma dai feedback notiamo che incontrate anche i Singoli. Possiamo parlare di cuckoldismo o c’è dell’altro? 

Confermiamo che non siamo bsx, tantomeno cuckold. Viviamo questa situazione perché c’è dell'intrigo. Sentire godere le nostre donne con altri uomini ci eccita. Non siamo spettatori, interagiamo sempre con i singoli di turno, per portare le Signore all’apice del piacere assoluto .. a volte anche con la doppia penetrazione. 

 

12 - Wow, si fa interessante per i maschietti in ascolto! Cosa consigliereste ai Singoli che non riescono a farsi accettare da una Coppia? 

1) Evitare di essere troppo esuberanti e sicuri di se, si rischia di fare brutte figure, come spesso capita 2) Non puntare sul proprio aspetto fisico e soprattutto sui grossi calibri: le nostre donne non ne hanno bisogno 3) Cercare di proporre qualcosa di insolito senza credere che si cerca un Singolo perchè la Lei non è contenta dal proprio Lui. Cerchiamo intrigo e non appagamento sessuale 4) Ed ultimo, non essere invadenti: le Signore sono già sposate! 

13 - Ottimi consigli. Vogliamo altre perle di saggezza! Parliamo di Car Sex, la vostra passione comune. Come è la scena in Campania? Quale è il posto migliore per le Coppie? Avete qualche appello da fare alla community per migliorare, in generale, l’esperienza del Car Sex nella vostra regione? 

Rispettare il prossimo e rispettare le regole, ovvero attendere che la sia la Coppia a richiamare l’attenzione di qualche Singolo. Consigliamo il Cimitero di Caserta, tra i posti più attivi e ambiti per la trasgressione.

 

14 - In generale, come è la scena scambista in Campania? 

Il fenomeno è di sicuro in forte espansione.

 

15 - Cosa consigliereste alle Coppie indecise se provare o meno l’esperienza dello scambismo? 

Di provarci solo ed esclusivamente se ne sono convinti. Lo scambismo è un gioco ma se non accettato e voluto da entrambi può logorare il rapporto.

 

16 - Siamo d'accordo. Voi siete entrambi Coppie regolari con prole. Parliamo di genitorialità. Svelereste mai ai vostri figli la vostra natura trasgressiva?

Man2269: mai e poi mai! Sono scelte di vita che non tutti possono comprendere. Con i nostri figli abbiamo un rapporto molto aperto e parliamo di tutto ma non di questo!

Coppiavika: Mai! Anche se è un gioco ci sembra impossibile affrontare l'argomento con i nostri figli.

 

17 - Però crediamo che i ragazzi di oggi andrebbero educati al sesso. Secondo voi ci sarebbe bisogno di più educazione sessuale? 

Si, tantissimo! C’è bisogno di informazione obiettiva, senza i tabù che fanno parte di mentalità retrograde.

 

18 - Secondo voi l’esperienza di una community come Annunci69 con il blog e tutto il resto, è funzionale se intesa nei termini di educazione / apertura mentale al sesso?

Sicuramente si! Questo sito può essere un ottimo punto di riferimento per le giovani coppie che si affacciano in questo mondo.

 

19 - Grazie, ci tenevamo a sentirvelo dire! Perchè avete scelto Annunci69 e non altri? Cosa amate particolarmente del nostro sito? In cosa o cambiereste e come lo migliorereste?  

Annunci69 è un ottimo sito, semplice da utilizzare per noi utenti. Inoltre è gestito in modo ottimale dagli addetti ai lavori che si confrontano con così tante realtà. Miglioreremmo l'area dedicata al carsex con la localizzazione in tempo reale.

 

20 - Potrebbe essere un'idea; ci penseremo! ;) Grazie Amici per esservi raccontati per noi. Salutate la nostra amata community, a modo vostro! ;)

Innanzitutto salutiamo la Redazione e la ringraziamo per essere stata artefice, anche se indirettamente, della nostra conoscenza; senza di voi non credo ci saremmo mai incontrati! Poi salutiamo tutti i membri della community che vivono questo gioco con spensieratezza. E per finire un saluto particolare a tutte le Coppie che abbiamo conosciuto e a quelle che verranno. 

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community interviste coppie annunci69




Lascia il tuo commento (26):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni