SexyBlog > O-shot: un'iniezione per un orgasmo     

O-shot: un'iniezione per un orgasmo


sesso 10.04.2017 8   |   Canali: sesso donne orgasmo salute

O-shot: un'iniezione per un orgasmo

Donne e piacere: potrebbero essere due termini sinonimi, invece pare che sempre più donne abbiano una relazione conflittuale con il il sesso. Secondo le statistiche l’80% delle donne sessualmente attive non raggiunge sistematicamente il climax, non se il rapporto è esclusivamente penetrativo. Va meglio con la masturbazione, che per la donna resta un momento di intimità assoluta e di profonda comunicazione con se stessa ma, anche in questo caso, resta un margine di insuccesso. Orgasmi stentati e scoloriti: purtroppo una donna su venti non sa cosa significa godere veramente, vuoi perchè non sia mai riuscita a lasciarsi andare completamente, vuoi per inesperienza (anche del partner). Per altre donne invece, l’orgasmo è vivo solo nella memoria; gravidanze, menopausa, variazioni ormonali possono compromettere la fisiologia di una vagina sana, con ripercussioni spiacevoli sulla facoltà di provare piacere. Il desiderio di migliorare la dimensione intima e la propria vita sessuale, spinge moltissime donne a richiedere la consulenza di un esperto: il chirurgo plastico

"Le richieste si concentrano in particolare sulla cosiddetta labioplastica, intervento che comporta la riduzione delle piccole labbra, che con l'età o per malformazioni congenite possono presentare forme anomale e un eccessivo sviluppo. Ancora, è in aumento la diminuzione del cappuccio clitorideo e il restringimento del canale vaginale, che ancora per effetto del passare degli anni, o in conseguenza di traumi legati a uno o più parti, può presentare un'eccessiva ampiezza" - dichiara il dottor Massimiliano Brambilla, chirurgo plastico e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPREM) - in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a La Repubblica.

Labioplastica e liposcultura sono gli interventi più frequentemente richiesti dalle donne, che si rivolgono a cliniche specializzate in cui equipe di medici ginecologi e psicoterapeuti hanno il delicato compito di sondare in via preliminare la reale motivazione delle pazienti, per scoprire se il desiderio di intervenire chirurgicamente sulla propria intimità non sia la spia di un disagio interiore più profondo. 

Negli ultimi anni sono stati fatti interessanti progressi nel campo della tecnica e delle tecnologie al servizio della salute e dell’estetica genitale; gli interventi sono sempre più rapidi e meno invasivi e si moltiplicano le possibilità della ninfoplastica.

L’ultima innovazione arriva dagli States e, attraverso l’oceano, sbarca a Londra. Nella Dr. SW Clinic di Harley Street, il Dottor Sharif Wakil propone alle donne del Regno Unito un’ulteriore, straordinaria, soluzione per il problema dell’anorgasmia: l'O-Shot, un trattamento estetico localizzato e non invasivo per il ringiovanimento vaginale. Superati i 50 anni, raggiungere l’orgasmo può diventare più complicato e i rapporti sessuali possono farsi dolorosi a causa di una fisiologica secchezza genitale. Inoltre, con l’età, la vagina perde tono muscolare e questo complica ulteriormente le cose. Ad aiutare le donne di Inghilterra ci pensa O-Shot, il trattamento a base di iniezioni localizzate di PRP che rinvigorisce la vagina affranta. 

Il PRP (Platelet Rich Plasma) non è altro che sangue, un plasma particolarmente ricco di piastrine ottenuto per centrifugazione da un campione prevelato direttamente dal braccio della paziente; così si riduce praticamente a zero il rischio di reazioni allergiche, intolleranze e rigetto. Il dottor Wakil - che ha già trattato più di 2000 pazienti - precisa che, pur in assenza di effetti collaterali, la risposta individuale al trattamento è molto soggettiva. Alcune donne hanno registrato un miglioramento praticamente istantaneo della loro condizione, altre hanno dovuto affrontare più sedute ma tutte le pazienti si dichiarano molto soddisfatte: grazie alle punturine di O-Shot la loro vagina è più viva, polposa e reattiva e dove c’è una vagina felice c’è una donna felice

La chirurgia estetica genitale, che ci piaccia o meno, è ormai una realtà, un business consolidato che interessa le donne dai 25 ai 60 anni. Che ne pensate, Ragazze? Voi vi fareste ritoccare l'intimità? 

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso donne orgasmo salute




Lascia il tuo commento (8):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni