Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
È un attrazione fatale, quando si prova non si riesce più a smettere di volerlo.
L'emozione parte quando esce dalle mutande, moscio barzotto o duro, aprire lentamente le labbra e cominciare ad assaporare il sapore la consistenza fino a giungere al culmine quando pulsa e scarica il suo liquido caldo e denso e questa è l'estasi del cazzo

» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non so quando è avvenuto la prima volta, ma sicuramente tanto tempo fa.
Ora è una cosa che mi piace molto ricevere e spero sia abbondante e densa, non ne perdo neppure una goccia

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non so se ho il culo rotto perché è ancora stretto ma qualche cazzo sui 23 cm lo preso.
Sicuramente riesco a fare entrare un dildo di 3 cm di diametro per 26/27 cm ma allargando la misura x meno.
Il massimo di larghezza e lunghezza è 20 x 5,5 di diametro.
Fatica ad entrare ma poi si adatta e mi riempie

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Enigma54,
Io nonostante le misure sono sempre stato toro fino a 40 anni, poi provato con trans ho alternato fra toro e vacca.
Ultimamente il toro fa i capricci quindi quasi sempre vacca Modificato dall'autore i [...]
bravo fai bene anche perché con il tuo micropene puoi solo fare la vacca 😜

Vero ma di signore e coppie e anche uomini soddisfatte ne ho una lista lunga, il pene non è tutto e chi usa la testa lo sa
Modificato dall'autore il 03-08-2025 18:47:24

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da TopaeTipo73,
A me piace farmelo succhiare o montare qualche bel culone mentre lei ci guarda...

Gran bella passione e lei buongustaia a cui piace guardare e magari.....partecipare

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
🐷
Quotato da cicciobsxpass,
Provato in prima persona l'ho succhiato e masturbato fino a fare una doccia di sborra calda una goduria indescrivibile se avessi il buco sfondato come si deve lo avrei preso anche nel culo, ma come si dice mai dire mai, ma prima ho provvedut [...]

💦 🐷 rispondo solo in pvt
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:29:03

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando mi prende la voglia non posso farne senza, anche più di una

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io non voglio feedback e non ne faccio perché ritengo che gli incontri siano fatti molto personali.
Una volta ho incontrato uno che dai feedback sembrava chissà chi ma al lato pratico si è dimostrato tutto il contrario, quasi non gli diventava duro

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La prima volta è stato con vari oggetti da piccoli a sempre più grandi.
Avevo scoperto che con un oggetto in culo avevo degli orgasmi molto più potenti ed ho continuato fino a provare con un cazzo vero di una trans.

» Nell'argomento: Dottore
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
No mai successo, anzi prima il timore a spogliarmi per visite anche se rimani in mutande.
Ora la cosa mi piacerebbe molto ma per ora nessun medico ha mai provato a fare qualcosa, forse dovrei andare da un urologo

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Certo che succhia il cazzo se sei bisex è una prassi normale, cazzo e figa in alternanza, sposato o no

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io nonostante le misure sono sempre stato toro fino a 40 anni, poi provato con trans ho alternato fra toro e vacca.
Ultimamente il toro fa i capricci quindi quasi sempre vacca
Modificato dall'autore il 03-08-2025 15:37:12

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non mi dispiacerebbe uno scopamico ma purtroppo il mio tempo è poco e mi diventa problematico essere libero

» Nell'argomento: Che posizione??
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
In linea di massima pecorina ma anche altre.
Basta chentri con calma e tanto lubrificante

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Penso che il problema non è se è gay trans o bisex ma farlo.
Trovare 2 persone il luogo e il tempo è l'ostacolo maggiore

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Nel mio culo non entrerebbe mai troppo stretto ma mi è capitato di infilare la mia nel culo di un massaggiatore ed è stata una sensazione strana ma molto eccitante descritta in un mio racconto

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
A vedere i post precedenti sembra una cosa facile e abbastanza normale, ma io nonostante abbia messo il vari last molto chiari sulla mia disponibilitànon sono mai riuscito a concludere nulla. Sfortuna, forse oppure tante parole e pochi fatti

» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Da persona con il cazzo piccolo dico sicuramente la mente e saperlo usare, ma naturalmente la grande maggioranza preferisce le dimensioni anche se a volte escono insoddisfatte

» Nell'argomento: 69 mmf
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Coppiasessantenne,
Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm

Veramente grande, a trovarne come voi
Modificato dall'autore il 27-07-2025 16:07:20

» Nell'argomento: Mogli e pegging
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Cercata per una vita, trovata qualcuna che lo ha fatto su mia richiesta.
Mi manca una donna di coppia con relativo marito partecipe o anche solo contemplativo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni