Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Io più che vedere la foto della moglie preferisco che ci sia la moglie presente e che magari prenda l'iniziativa e volendo partecipi.

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi piacerebbe trovare una coppia anche molto matura in zona Novara con lui che mi scopa davanti alla moglie o che la moglie mi scopi con strapon mentre spompino il marito.
Difficile da trovare ma mai dire mai

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
A volte si diventa vacca per necessità (quando tira poco) ma prima si era tori e che tori, poi può anche essere una scelta

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Il mio primo è stato abbastanza lungo e grosso ma la persona ci sapeva fare e con molta calma è entrato tutto (22x5)

» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Prima di tutto vedere il cazzo che esce dalle mutande, moscio, barzotto o in tiro, l'occhio vuole la sua parte.
Poi mi piace iniziare a stuzzicare la cappella meglio se coperta e scapellarla con la bocca e mentre si ingrossa scendere sull'asta fino alle palle per finire col buco del culo e risalire lentamente fino a sentire le pulsazioni dell'orgasmo e gustare il tutto

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Vedo che tutti ricevono richieste da coppie interessate a scopare il LUI, o siete fortunati o sono io che sono sfigato.
Qualche coppia bisex la ho incontrata ma mai successo tali richieste

» Nell'argomento: il salto della quaglia
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Scoperto per una mia curiosità a 40 anni, ti si apre un mondo nuovo e vuoi sempre andare oltre e scoprire qualcosa di nuovo.
Grandi esperienze e soddisfazioni che non avrei mai pensato di fare.
Contento? Felicissimo anzi cerco sempre qualcosa di nuovo ed eccitante
Modificato dall'autore il 17-09-2025 15:49:37

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Qualche volta è successo che una donna lo abbia fatto ma generalmente me la faccio da solo con dei toys, grande orgasmo e sborrate abbondanti

» Nell'argomento: leccare in buco del culo
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando inizio a leccare (la cosa mi piace molto) mi dedico per le donne sicuramente al clitoride e poi alle grandi labbra scendendo giù fino al buco del culo, risalendo e scendendo continuamente fino a bagnare letteralmente tutta la zona.
Con i maschi si parte attorno all'asta per risalire fino al glande scapellandolo, ridiscendere alle palle e finire col buco del culo naturalmente ripetendo il tutto più volte.
La stessa cosa piace anche riceverla.

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da Enigma54,

La prima ho messo un annuncio su bakeca per incontrare una donna normale da scopare e mi ha risposto una signora e da lì è partito tutto (vedi il mio racconto "È una storia vera"
Poi durante un rapporto con un altra ho tirato fuori i miei giocattoli e gli ho chiesto se voleva provare ad incularmi, è rimasto un po' perplessa ma mi ha accontentato

Voglio andare in Calabria

Guarda che io sono in ferie in Calabria ma sono di Novara.
In quanto parlare con la propria moglie, lascia perdere se non è portata alla porcaggine rischi di brutto
Modificato dall'autore il 16-09-2025 13:18:57

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da Enigma54,
Con la moglie si è arrivati solo qualche volta a un dito nel culo e nonostante gli ho fatto capire che mi piaceva non si è andati oltre.
Con qualche altra donna invece sono riuscito a farmi inculare con strapon o dildi e la cosa ti fa raggiungere [...]

Dive hai trovato quel altra donna

La prima ho messo un annuncio su bakeca per incontrare una donna normale da scopare e mi ha risposto una signora e da lì è partito tutto (vedi il mio racconto "È una storia vera"
Poi durante un rapporto con un altra ho tirato fuori i miei giocattoli e gli ho chiesto se voleva provare ad incularmi, è rimasto un po' perplessa ma mi ha accontentato

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non ho mai avuto un gran cazzo anzi direi mini dotato da sempre, ma adesso con l'età si è talmente ridotto che da molle è un clitoride grande di donna

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Con la moglie si è arrivati solo qualche volta a un dito nel culo e nonostante gli ho fatto capire che mi piaceva non si è andati oltre.
Con qualche altra donna invece sono riuscito a farmi inculare con strapon o dildi e la cosa ti fa raggiungere orgasmi favolosi

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Mi_A_Mi,
Io per fortuna al limite ho il problema contrario ma diciamo che riesco a controllarmi e vengo quando voglio io. Comunque ti dò un suggerimento che un amico mi aveva dato molti anni fa. Allenati ti masturbi ma non devi venire, quando stai per venire [...]

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Penso sia una battaglia persa, tante parole e pochi fatti. Messo più volte last specifico molto chiaro con mia disponibilità totale sia per lui o lei ma mai ricevuto risposta ne positiva ne negativa.
In ogni caso ci riprovo: se qualche coppia nella mia zona o dintorni è disponibile io sono qua

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando mi capita un incontro con un versatile non ha importanza chi viene prima, alla fine si sborra entrambi ed è un vero piacere

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
È successo martedì scorso mentre mi stava facendo un pompino mi ha infilato 2 dita nel culo, non ho resistito più e gli ho sborrato in bocca ed ha gradito

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando ingoio vedo la soddisfazione della persona e decisamente mi fa godere sentire la sborra calda che assaporo

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ultimamente parecchio orale reciproco ma ogni tanto capita anche anale

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Successo più volte alle Canarie e descritto nel mio racconto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni