Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3565
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: Strap on
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Quotato da Salsafargo,
Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …

Salsafargo tu sei veramente speciale, quanti vorrebbero giocare con te e sono sicuro che ne uscirebbero molto soddisfatti

» Nell'argomento: Etero o bsex?
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non capisco il problema, un bisex non può fare l'etero? Oppure un etero non può essere bisex?
Penso che se durante un rapporto con coppia Lui fa delle avances si possono tranquillamente accettare per il buon andamento del gioco. Il bacio ad un uomo forse va un po' oltre ma x il resto non esiste il problema

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La donna che mi ha iniziato al sesso quando avevo 16 anni e Lei 21 era molto in carne con due grandi tette e capezzoli enormi.
Da quel momento mi sono sempre piaciute

» Nell'argomento: Perché così piccolo
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Anche io molto piccolo da moscio, oggi poi con l'età è un grosso clitoride, poi diventa come il tuo 10 cm, ma non direi normale, direi sempre mini dotato e qui sul sito la nostra condizione crea molti no

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ci sono stato 3 anni fa, in spiaggia molta varietà, coppie, donne, uomini e qualche marchettaro di colore.
Provato a prendere contatto con coppia ma nulla da fare, anzi ti guardano strano.
Nella pineta molti uomini che girano ma poche conclusioni, si vergognano se qualcuno ti vede.

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Bisex1968,
Io mi dichiaro bisex da sempre...devo dire che però da diverso tempo guardo belle ragazze ma finisce lì.....sono molto più attratto da bei ragazzi. Se poi ce ne fosse uno interessato ad una relazione aperta sarebbe il top! [...]

Come tutti i bisex veri si è attratti da uomini donne coppie e trans, e questo non vuol dire prendi il primo che capita. Personalmente se mi capita donna o coppie sono ben felice ma lo so o anche se è un uomo.
Il discorso trans è un po' diverso, piace la diversità del corpo mezzo uomo e mezza donna ma in ogni caso sono tutti a pagamento

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Tanti incontri occasionali ma difficile trovarne uno fisso con cui trovarsi quando si ha voglia.
Con qualcuno mi sono incontrato più volte ma poi è finito tutto per varie ragioni

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
I primi tempi avevo timore che ci fosse qualcuno che guardava, da un po' di anni se guardano li invito a partecipare facendo un segnale molto chiaro

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Più che essere agganciati e un uomo è stata la mia curiosità a provare con una trans ed essere io che l'ho cercata.
Da allora parecchie trans fino a fare il passo verso gli uomini, in ogni caso è 30 anni che uso cazzi con seghe, pompini, inculate reciproche e non me ne vergogno

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io più che vedere la foto della moglie preferisco che ci sia la moglie presente e che magari prenda l'iniziativa e volendo partecipi.

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi piacerebbe trovare una coppia anche molto matura in zona Novara con lui che mi scopa davanti alla moglie o che la moglie mi scopi con strapon mentre spompino il marito.
Difficile da trovare ma mai dire mai

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
A volte si diventa vacca per necessità (quando tira poco) ma prima si era tori e che tori, poi può anche essere una scelta

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Il mio primo è stato abbastanza lungo e grosso ma la persona ci sapeva fare e con molta calma è entrato tutto (22x5)

» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Prima di tutto vedere il cazzo che esce dalle mutande, moscio, barzotto o in tiro, l'occhio vuole la sua parte.
Poi mi piace iniziare a stuzzicare la cappella meglio se coperta e scapellarla con la bocca e mentre si ingrossa scendere sull'asta fino alle palle per finire col buco del culo e risalire lentamente fino a sentire le pulsazioni dell'orgasmo e gustare il tutto

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Vedo che tutti ricevono richieste da coppie interessate a scopare il LUI, o siete fortunati o sono io che sono sfigato.
Qualche coppia bisex la ho incontrata ma mai successo tali richieste

» Nell'argomento: il salto della quaglia
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Scoperto per una mia curiosità a 40 anni, ti si apre un mondo nuovo e vuoi sempre andare oltre e scoprire qualcosa di nuovo.
Grandi esperienze e soddisfazioni che non avrei mai pensato di fare.
Contento? Felicissimo anzi cerco sempre qualcosa di nuovo ed eccitante
Modificato dall'autore il 17-09-2025 15:49:37

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Qualche volta è successo che una donna lo abbia fatto ma generalmente me la faccio da solo con dei toys, grande orgasmo e sborrate abbondanti

» Nell'argomento: leccare in buco del culo
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando inizio a leccare (la cosa mi piace molto) mi dedico per le donne sicuramente al clitoride e poi alle grandi labbra scendendo giù fino al buco del culo, risalendo e scendendo continuamente fino a bagnare letteralmente tutta la zona.
Con i maschi si parte attorno all'asta per risalire fino al glande scapellandolo, ridiscendere alle palle e finire col buco del culo naturalmente ripetendo il tutto più volte.
La stessa cosa piace anche riceverla.

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da Enigma54,

La prima ho messo un annuncio su bakeca per incontrare una donna normale da scopare e mi ha risposto una signora e da lì è partito tutto (vedi il mio racconto "È una storia vera"
Poi durante un rapporto con un altra ho tirato fuori i miei giocattoli e gli ho chiesto se voleva provare ad incularmi, è rimasto un po' perplessa ma mi ha accontentato

Voglio andare in Calabria

Guarda che io sono in ferie in Calabria ma sono di Novara.
In quanto parlare con la propria moglie, lascia perdere se non è portata alla porcaggine rischi di brutto
Modificato dall'autore il 16-09-2025 13:18:57

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da Enigma54,
Con la moglie si è arrivati solo qualche volta a un dito nel culo e nonostante gli ho fatto capire che mi piaceva non si è andati oltre.
Con qualche altra donna invece sono riuscito a farmi inculare con strapon o dildi e la cosa ti fa raggiungere [...]

Dive hai trovato quel altra donna

La prima ho messo un annuncio su bakeca per incontrare una donna normale da scopare e mi ha risposto una signora e da lì è partito tutto (vedi il mio racconto "È una storia vera"
Poi durante un rapporto con un altra ho tirato fuori i miei giocattoli e gli ho chiesto se voleva provare ad incularmi, è rimasto un po' perplessa ma mi ha accontentato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni