1 anno fa
Io vorrei provare ha ingoiare però mi sapete dire che gusto ha
1 anno fa
si infatti, lo schizzo diretto in bocca è tutta un altra coda, stupendo...Quotato da JaroslaskyB,I miei pompini sono stati tutti con ingoio...
La cosa curiosa che posso dire è che ho provato ad ingerire sborra schizzata in un bicchiere e non mi è piaciuto. Ovviamente, nel momento passionale di un pompino, quando ti arriva lo schizzo in bocca da [...]
1 anno fa
l'apoteosi di un rapporto mmmhhhh
1 anno fa
Verissimo stupendo 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
io mai provato ,solo la mia tanto tempo fa ...ho messo una banana in un bicchiere poi mi sono segato ...alla fine ho schizzato dentro al bicchiere e poi sulla banana piena della mia sborra poi ho preso la banana .....il resto lo potete immaginare ..
1 anno fa
Era mezzanotte, eravamo in macchina, nel parcheggio all’uscita dell’autostrada. Cominciai a succhiarlo, aveva un bel cazzo ed era pulito come piace a me. Sospirava forte e gemeva, questo mi fece arrapare molto. Sentivo che il suo orgasmo si stava avvicinando e ad un certo punto mi disse: “sto per venire, ti prego, prendila tutta…” Ero arrapatissimo, appoggiai il suo cazzo alla lingua proprio nel momento in cui arrivò il primo schizzo, poi lo ripresi tutto in bocca e ingoiavo tutto mentre lo sentivo godere. Continuai finchè non cessò di pulsare. Sborrai anch’io solo sfiorandomi il pisello. Ero così arrapato che poi, mentre tornavo a casa mi masturbai nuovamente
1 anno fa
Certo, va tutto nello stomaco, non rimane niente in bocca. Cazzo hai un dyson al posto dei polmoni?Quotato da SexConTe,Ma davvero pensate che ingoiare si rischia qualcosa? Si rischia più fare un pompino prolungato e lasciarvi la sborra in bocca piuttosto che mandarla giù subito. Appena vi arriva nello stomaco qualunque virus o batterio viene eliminato dai succhi gast [...]
1 anno fa
Quand'ero più giovane, ho avuto per un paio di anni una padrona trav. Mi ha sempre obbligato ad ingoiare. Ho ingoiato solo da lei...spesso mi scopava il culo anche per mezz'ora di seguito, facendomi anche un po' male, quando finiva, mi sborrava sul culo ,poi, la raccoglieva con un cucchiaio e mi imboccava obbligandomi ad ingoiare. Ero più giovane, lei mi usava solo per scoparmi la bocca e il culo e per farsi leccare il buco , io l' amavo ...perciò ingoiavo...
3 mesi fa
L'importante e che lo sia l'ultimo, con ingoio ! Ed ancora piu importante che sia profondo ed accurato, gli ultimi ìstanti fanno la differenza, bidogna prendeesene cura appena eiaculato
Modificato dall'autore il 19-02-2026 15:34:35
6 mesi fa
Sarebbe una cosa che vorrei provare una volta nella vita, ma non so in che modo potrei essere sicuro dal punto di vista delle malattie...
6 mesi fa
Il modo, l'unico, per essere sicuro dal punto di vista sanitario è fare sesso con qualcuno che si sa per certo non avere malattie a trasmissione sessuale e di cui ci si fida al punto di mettere nelle sue mani la nostra salute.Quotato da CieloChiaro,Sarebbe una cosa che vorrei provare una volta nella vita, ma non so in che modo potrei essere sicuro dal punto di vista delle malattie...
Poi ci sono i modi per mitigare i rischi, se si è disposti a correrne qualcuno.
A parte l'HIV, quasi tutte le altre MTS possono essere curate o prevenute con i vaccini e per molti questo è un rischio accettabile.
Per proteggersi dall'HIV esiste la PrEP (Profilassi Pre Esposizione), che se presa correttamente e secondo i protocolli offre una protezione intorno al 99%.
Vale infine la pena di ricordare, come è ben specificato nel documento al link qui sotto, che tutte le malattie a trasmissione sessuale possono essere contratte sia attraverso il sesso orale che genitale, sia fra uomini che fra uomo e donna, sia con che senza contatto con lo sperma e in alcuni casi, come l'herpes genitale e il Papillomavirus, basta semplicemente il contatto fra le mucose (orale, anale e genitale) e le lesioni di chi ne è affetto.
https://simast.org/wp-content/uploads/2025/02/Vademecum_Prevenzione-IST__PER-TABLET.pdf
5 mesi fa
Be io fatto al prof di ripetizioni tanti anni fa quando ha capito che mi piaceva me lo ha fatto vedere non ho piu lasciato x circa quattro mesi quasi tutti i giorni lo succhiavo e mi veniva in bocca, ne aveva tantissimo, poi è finito cmq buono era
5 mesi fa
Alla mia veneranda eta’ non ho mai fatto un pompino con ingoio….al massimo mi sono limitato a riprendere in bocca il cazzo del partner dopo che questo ha sborrato..,,,in pratica a ripulirlo ….,altro discorso invece quando ho sborrato io nella sua bocca
4 mesi fa
Il mio primo ingoio non è stato programmato......ma....
In un incontro spompinavo il bull....poi lui iniziò a scoparmi la bocca fino in gola me lo infilava....mmmm
Mi manteneva la testa e mi scopava sempre più in gola....
Ad un certo punto mi blocco la testa e mi sborrò in gola ingoiando tutto.....mmmm
Poi lo uscì dalla mia bocca e mi disse di succhiare e pulire tutto....mmmm
Da troia non me lo feci dire due volte e lo ripulì a dovere....mmmm
Non ne persi una goccia.....mmmmmm
In un incontro spompinavo il bull....poi lui iniziò a scoparmi la bocca fino in gola me lo infilava....mmmm
Mi manteneva la testa e mi scopava sempre più in gola....
Ad un certo punto mi blocco la testa e mi sborrò in gola ingoiando tutto.....mmmm
Poi lo uscì dalla mia bocca e mi disse di succhiare e pulire tutto....mmmm
Da troia non me lo feci dire due volte e lo ripulì a dovere....mmmm
Non ne persi una goccia.....mmmmmm
4 mesi fa
Io anni fa con un gran bell’uomo più grande di me..in spiaggia nudista appartati dietro un tronco al tramonto..non c’era più nessuno..ma la cosa arrapante era che il tutto successe davanti a sua moglie che si masturbava
Modificato dall'autore il 06-01-2026 00:08:40
4 mesi fa
voluto per provare one shot one kill
4 mesi fa
Io fatto al professore di ripetizioni aveva capito che mi piaceva x tre mesi quasi tutti i giorni lo prendevo in bocca
4 mesi fa
😮 😮Quotato da Rodriguez08,Io anni fa con un gran bell’uomo più grande di me..in spiaggia nudista appartati dietro un tronco al tramonto..non c’era più nessuno..ma la cosa arrapante era che il tutto successe davanti a sua moglie che si masturbava
Modificato dall'autore il 06-01-2026 13:20:47
4 mesi fa
Io il pompino con. Ingoio l’ho fatto solo al mio primo uomo, l’unico che abbia amato e parliamo di 35 anni circa che non lo faccio piu