primo pompino con ingoio.....parliamone

132 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.08.2012 -
Mi piacerebbe provare... sentire che sapore ha lo sperma, la sensazione che si prova mentre ti gode in bocca e mandare giù... ma ho paura, con tutto quello che si sente bisogna esser sicuri che lui sia veramente a posto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Erbagay,
Tanta voglia di prenderlo in bocca ma sempre con condom è bello a pelle e la sborra ma poi per un minuto di goduria può essere tragico troppe malattie adesso anche il vagliolo delle scimmie meglio riguardarsi [...]
Il vaiolo (così come altre MST) puoi beccartelo anche col condom. Attenzione a sentirsi protetti al 100%

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Assetato78,
il problema è che una volta provato non puoi più farne a meno...oggi non concludo mai un pompino senza ingoiare tutto alla fine!!! 😋 😋 😋
eh si, è giusto così. La sborra è il PREMIO di un pompino fatto bene e dobbiamo essere grati di poterla ricevere e berla. La sborra è il liquido della vita e non dovrebbe mai essere sprecata, ma bevuta con devozione. E' un regalo che ci fanno e dobbiamo essere grati che ci facciano bere la loro essenza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Ingoiare no ma ricevere gli schizzi sul viso, che poi arrivano inevitabilmente sulle labbra quello sì.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da peccatoreostia,
Mi piace farmi sborrare in bocca, ma poi sputo. Non ho mai ingoiato, ma dopo mi piace leccare bene il cazzo e gustarmi l'ultima goccia
Perdonami ma che lo sputi affare se poi lecchi il cazzo e ti gusti l'ultima goccia.... 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Il primo ingoio forzato non voluto mi ha fatto schifo... Ora non spreco una goccia. Latte di maschio ne sono goloso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Se non ingoi godi solo a metà

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Se non ingoi godi solo a metà
Giustissimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io in tanti anni non avevo mai ingoiato ......ma qualche mese fa .....la prima volta con una amica trav ......e ripetuto sempre con lei qualche giorno fa .........con altri non saprei ora ..... che ho provato .......dipenderà dalla situazione ...e dalla carica che avro in quel momento ......... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 12.10.2018 -
Io oggi alle 13:00 mi sono visto con un amico che non ci vedevamo da 3 mesi e quindi vi lascio immaginare quanta passione e voglia c'era. Mentre lo stavo succhiando eravamo arrivati verso la fine, premetto che mi sono sempre fatto schizzare in faccia, per la prima volta mi sono fatto venire in bocca ed ho ingoiato... è stata una bella sensazione penso che lo rifarò 😋 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Anni fa, durante un incontro a 3, io una sorellina e un bel toro, ci dividevamo il trofeo, ma alla fine l'ho spuntata io 😏, si lo so che molti storceranno il naso, ma in certi momenti non si è pienamente lucidi, non me ne pento, mi è piaciuto, e mi piace farlo (anche se non con tutti)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.03.2020 -
È un esperienza che mi manca ma che voglio provare presto....adoro leccare il cazzo dopo che è venuto....ma voglio provare a sentire il calore in bocca....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > primo pompino con ingoio.....parliamone

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni