Racconti Erotici > Lui & Lei > Le dolci mani di Meng
Lui & Lei

Le dolci mani di Meng


di crowley71
20.05.2016    |    12.471    |    4 8.6
"Lingua e dita in quella meraviglia umida… qualche gemito della ragazza e…..."
Da un po’ di tempo Paolo era incuriosito da quell’esercizio commerciale appena aperto nella sua città: “Centro Massaggi Cinese Hu Wan”. Aveva sentito parlare alcuni amici di deliziosi trattamenti ricevuti in questi centri ma la sua timidezza da un lato e il fatto di essere sentimentalmente impegnato con una ragazza dall’altro lo avevano tenuto indietro dall’entrare in quel negozio. Poi, proprio nella sua città, non si sarebbe osato…
Poche settimane dopo Paolo viene lasciato dalla sua ragazza: un periodo davvero nero, morala a terra e scoraggiamento.
Ecco che si trova a passare davanti quel centro massaggi.
Decide di entrarci: un’ atmosfera rilassata, dolci melodie e profumo di olio da massaggi misto ad incenso, luci soffuse. GIà Paolo si sentiva a suo agio. Si avvicina sorridente una ragazza cinese, molto bella : «Ciao, vuoi massaggio? Accomodati nello stanzino che arriva subito ragazza».
Paolo entra nello stanzino indicato, si spoglia e si distende: ecco aprirsi la porta. Paolo è incantato: una bellissima e giovanissima ragazza orientale vestita con una leggera vestaglietta rossa corta si avvicina. «Ciao, sono Meng Li, vuoi massaggio? »
Paolo fa cenno di si con la testa e sussurra un «sì», incantato da quella meravigliosa creatura che era vicino a lui.
La ragazza prende un po’ di olio, si unge le mani ed inizia un dolce massaggio alle spalle, poi al collo, le braccia e ai fianchi.
Paolo era rilassatissimo tra le mani della massaggiatrice che era davvero bravissima e dolce.
Me mani accarezzavano tutto il corpo di Paolo, ed erano ora ai fianchi. Passano sulle natiche e i intrufolno un po’ tra queste passando tra le gambe.
Paolo ha un sussulto: la massaggiatrice gli stava palpando i testicoli. Un po’ imbarazzato apre le gambe per facilitare il dolce lavoro della massaggiatrice che stava, da dietro, accarezzando i testicoli diPaolo.
«Prego, girati pure» …«Eh sì, è una parola» pensò Paolo «Mi hai eccitare così tanto che ora sono imbarazzato a girarmi e a mostrarti il membro duro dopo le tue carezze… ma sì, chissenefrega, mi giro…»
Paolo si gira con una vistosissima erezione. La cinesina sorride coprendosi un poco la bocca e dice «Oh oh.. tu duro? Ora faccio io…» e prende il pene di Paolo con una mano iiziando una lentissima e dolce masturbazione con una mano e massaggiando i testicoli con l’altra…
«Va bene così? Sono Brava?» dice a Paolo.
Paolo in estasi sussura un «mmmhh…ssssììì…»
E la cinesina: «Ora ancora più brava…» e prende in parte in bocca il membro, continuando il movimento lentissimo e dolcissimo della mano. Bastano pochissimi movimenti e poche leccatine della dolce cinesina che Paolo non si trattiene, ha solo il tempo di mugolare «Sto per… sìììììì…. Sto per….» ed esplode nella dolce bocca della cinesina. Lui la guarda soddisfatto, le prende la mano e la bacia…
Meng chiede a Paolo: «Ora vuoi fare doccia? Così pulisci olio. Ti aiuto io». E perché no… era stato così bello finora che anche fare un bagno con lei sarebbe stato meraviglioso e chissà…
Paolo si alza dal lettino massaggio ed entra nella vasca.
La ragazza apre l’acqua della doccia e dice a Paolo di entrare ed aspettarla. Poco dopo entra anche lei, nuda.
Paolo non crede ai suoi occhi: già in vestaglia era bellissima e ora, nuda era spettacolare. Quei lunghi e sottili capelli neri sulle spalle, la pelle chiarissima, le labbra sottili, il seno non troppo grande e quel delizioso ciuffetto di peli neri del pube, curatissimi… un perfetto triangolino di pelo.
Tutto ciò avevano portato Paolo ad essere dinuovo ecciatissimo…
Lei guarda e sorride: «Ancora duro? Faccio io…», si china e riprende in bocca il pene di Paolo che non dura molto…
Poi , dopo la doccia, lo invita a seguirla al lettino…
Lei si siede e apre le gambe: «Io ho succhiato te due volte…
Tu vuoi leccare me?». Eccome se lo voleva!
Goloso ed eccitatissimo Paolo tuffa la lingua tra le “ali” di quella meravigliosa “farfallina”… Piccola e delicata… bellissima e profumata.
La lecca per qualche minuto aiutandosi anche con due dita… succhiando e leccando il clitoride...
Lingua e dita in quella meraviglia umida… qualche gemito della ragazza e….
Paolo non poteva che dirsi soddisfatto.
«A presto Meng, tornerò senz’altro al Centro Massaggi»
Al suo ritorno, qualche settimana dopo, Paolo non trovò più Meng…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le dolci mani di Meng :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni