Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Lui & Lei > Presto che è tardi
Lui & Lei

Presto che è tardi


di plin
04.11.2021    |    390    |    0 9.6
"Mi muovo dentro di te con movimenti profondi, ti voglio fare sentire tutta la mia lunghezza..."
Prendo il cellulare e trovo un tuo messaggio con scritto:"mi manca la tua pelle, ne ho bisogno".
Non ho resistito troppo, ci siamo accordati per vederci il giorno dopo da te.
Suono il campanello, tu mi apri, salgo le scale, trovo la porta semi aperta, tu non ci sei. Chiedo permesso, tu non rispondi. Entro, in salotto non ci sei, neppure in cucina. Mi avvio verso la camera da letto, tu sei li stesa sul letto, indossi un baby doll nero che lascia intravedere tanto ma non tutto. Sei la regina dell'erotismo, mai volgare, sempre stimolante.
Entro in camera e tu ti avvicini a me, ora vedo tutta la tua figura intera sotto quella veste semi trasparente, sembri una dea, mi sento eccitato, voglioso e desiderato.
Mi guardi profondamente, con uno sguardo birichino, malizioso, deciso. Sai esattamente ciò che vuoi, mi sento la tua preda.
Mi cingi le braccia e mi baci. La tua bocca ha un sapore pulito, fruttato, dolce. Adoro le tue labbra.
Ti avvicini al mio orecchio e mi sussurri:" ho poco tempo, devo partire per lavoro ma ho bisogno del tuo odore sulla mia pelle".
Ti bacio, ti tocco, vengo preso da un impeto di voglie. Ti spingo sul letto, sono molto eccitato, il tuo sguardo è fuoco per la mia erezione.
Ti allargo le gambe, e mi tuffo nel tuo fiore, diretto. Inizio a giocare con il tuo clitoride che sento inumidirsi, le tue gambe mi stringono la testa. Sono avvolto stretto in te, mi trattieni fermo sul tuo sesso.
Sento i tuoi mugugni vogliosi, ti contorci al movimento della mia lingua. Oggi mi sembri particolarmente vogliosa esclamo durante il mio darti piacere. Non rispondi, stai godendo, vuoi vivere il momento ad occhi chiusi per esaltare le sensazioni.
Due dita dentro di te ti sentono pronta per me, ma io voglio sentire il tuo sapore sul mio pene. Mi sposto in ginocchio alla tua bocca e tu infili subito la mia asta in bocca. La lecchi, la succhi con passione.
Sento che ti piace, sento che ne hai voglia, sento che è il momento di prenderti.
Indosso il profilattico velocemente.
Ti salgo sopra, mi chiedi di scoparti, subito, ora.
Entro in te con una facilità estrema, sei caldissima e bagnatissima. Scoppi di desiderio.
Mi muovo dentro di te con movimenti profondi, ti voglio fare sentire tutta la mia lunghezza. Tu mi tieni il sedere io ti tengo stretta per le cosce. Voglio che mi senti muovermi in te.
Sento che stai per venire, ma per me è ancora presto.
Esco e ti giro sul fianco, mi metto dietro di te, punto il mio pene nelle tue labbra, lo strofino e tu con la mano lo guidi dentro di te. Hai già la mia forma, la tua vagina mi conosce. Inizio a muovermi mentre con la mano ti masturbo con particolare attenzione al clitoride che sento davvero duro e gonfio.
Duriamo poco entrambi, lo vogliamo, vogliamo godere.
Sento che ti contorci. I tuoi muscoli hanno spasmi. Il tuo fiato è profondo. Nel sentirti così, anche io sento scendere il mio seme, esplode dentro di te, nel preservativo.
Siamo entrambi vuoti e soddisfatti.
È stata un'inconfro fugace, quasi rubato al tempo, ma abbiamo mescolato i nostri odori come piace a noi.
Ora puoi partire sapendo che la tua pelle conserva il mio profumo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.6
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Presto che è tardi:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni