Racconti Erotici > Gay & Bisex > 18 anni, il primo pompino di una lunga serie “Il nero”
Gay & Bisex

18 anni, il primo pompino di una lunga serie “Il nero”


di Membro VIP di Annunci69.it MarcoLeiBottom
11.08.2023    |    6.746    |    10 9.9
"L’ho seguito senza indugio alcuno, prima di arrivare alla sua macchina si è fermato ad un telefono pubblico ed ha chiamato, pochi secondi e mi ha detto..."
Era una serata di agosto, di quelle che ti invitano ad uscire. Una passeggiata in centro, una bibita fresca e, nella piazza del bar c’era un cinema d’essai, davano un vecchio film cult di Pasolini. Entrai nel cinema, era l’ultimo spettacolo, c’era solo un altro spettatore. Mi sono diretto verso le ultime file e mi sono seduto. Ho notato che l ‘unico altro spettatore si era girato un paio di volte a guardarmi. Si spengono le luci ed inizia il film. Era un film che avevo visto più volte, ma come ogni volta mi emozionava e coinvolgeva. Amavo molto Pasolini scrittore e regista. Ero talmente preso dal film che non mi sono accorto che l’altro unico spettatore era venuto a sedersi sulla mia stessa fila, tre posti a sinistra da dove ero seduto io. Il film era il centro dei miei pensieri e non diedi nessun peso alla cosa. Fine del primo tempo e si accendono le luci. Noto, con non poco stupore che l’altro spettatore era seduto con uno spolverino sulle gambe, dal quale fuoriusciva la cappella del suo cazzo duro. Credevo che certe cose succedessero solo nei cinema a luci rosse. Ero incuriosito e cercavo di sbirciare senza farmi vedere. Cosa impossibile. Lui, che evidentemente si era accorto che stavo sbirciando ne scopriva sempre di più. Ho fatto appena in tempo a vedere che era circonciso che si sono spente le luci. Ero incuriosito e provavo a guardare di nuovo, ma la luce che filtrava la proiezione non lasciava vedere nulla, o forse si era semplicemente coperto. Mentre cercavo di concentrarmi sul film, senza per altro riuscirci, sento che l’uomo si era avvicinato a me. Era in piedi di fianco a me, con il suo cazzo dritto, non feci in tempo a realizzare quello che succedeva che sentii la sua mano dietro la mia nuca ed istintivamente aprii la bocca ed entrò. Duro come il marmo, una cappella enorme ed un cazzo lungo e largo. Cominciai a fargli un pompino, mi piaceva la sua audacia, mi piaceva il suo cazzo duro, mi piaceva ed eccitava quella situazione. Io succhiavo e con la lingua leccavo la sua cappella, bella grande liscia e dura. Lo ciucciavo e ad un certo punto ho sentito il suo corpo irrigidirsi fino a sentirlo sborrare nella mia bocca. Ho ingoiato tutto, continuando a succhiarlo e leccarlo. È stato tanto bello quanto inaspettato. Lui si siede vicino a me e mi dice “ti va di andare a casa mia, c’è anche un mio amico che sicuramente ti piacerà.” Gli dissi si, senza neanche comprendere quello che mi stava dicendo.
Si alza e mi dice “andiamo”. L’ho seguito senza indugio alcuno, prima di arrivare alla sua macchina si è fermato ad un telefono pubblico ed ha chiamato, pochi secondi e mi ha detto “andiamo”. Saliti in macchina mi ha detto “c’è anche un’altro amico a casa. È senegalese, è un problema per te ?”, no no, nessun problema, anzi. Ha sorriso. Non c’era traffico ed in 5 minuti siamo arrivati. Entrati in casa i suoi amici erano sul terrazzo a bere, dopo le presentazioni di rito abbiamo bevuto insieme a loro ed abbiamo parlato del più e del meno, fino a quando lui ha cominciato a raccontare come ci siamo conosciuti e cosa avevamo fatto. Ho notato il senegalese che non si perdeva neanche una parola, neanche un particolare. Ci siamo alzati e siamo entrati in salotto, ho notato che il senegalese era talmente eccitato che il cazzo sembrava voler fuoriuscire dai suoi leggeri pantaloncini estivi di cotone. Mentre gli altri si spogliavano lui mi ha baciato, avidamente con passione e desiderio, ha tirato fuori il suo enorme cazzo nero e l’ho subito preso in bocca. Sento l’amico del cinema che mi tirava su, faceva sedere il senegalese sul divano e mi piegava a 90 gradi in modo che ricominciassi a succhiare quell’enorme bellissimo cazzo nero. Lo sento spalmare del lubrificante nel buco del mio culo ed entrare dentro di me, spingeva e succhiavo mentre l’altro suo amico era seduto in poltrona che si masturbava. Sentivo il cazzo dentro il mio culo che spingeva, entrava ed usciva, mentre il senegalese, togliendosi mi diceva “aspetta, voglio sborrarti nel culo”; l’altro a questo punto si alza dalla poltrona e prende il posto del senegalese mettendomelo in bocca e ricomincia a succhiare il cazzo e leccare le palle. Sento che “lui” esce dal mio culo, ed entra il senegalese, con il suo enorme cazzo nero, mi eccitava il pensiero di quel cazzone nero dentro di me, che con una delicatezza inaspettata era riuscito a penetrarmi spingendolo tutto dentro. Mentre godevo del cazzo nero, gli altri erano davanti a me ai quali lo succhiavo un po’ qua è un po’ la. Il nero ad un certo punto comincia a dire “si sì sto per godere dentro di te eccomi eccomi” ed ho sentito il culo inondarsi del suo caldo sperma e non si fermava di pompare, mentre gli altri due hanno cominciato a masturbarsi sempre più velocemente e quasi contemporaneamente hanno sborrato. La bocca, il viso, gli occhi, il naso, tutto pieno della loro sborra calda. Alla fine sono venuto anche io, senza neanche toccarmi.
Dopo un po’ ci siamo salutati con la promessa che ci saremmo rivisti di nuovo. Mentre tornavo a casa l’unico pensiero ricorrente era “ e pensare che volevo solo vedere un vecchio film di Pier Paolo Pasolini”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 18 anni, il primo pompino di una lunga serie “Il nero”:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni