Racconti Erotici > Gay & Bisex > 2 +1 +1 = 5 Seconda parte
Gay & Bisex

2 +1 +1 = 5 Seconda parte


di Membro VIP di Annunci69.it soloincontroreale
30.05.2023    |    209    |    0 9.2
"Ho invitato l’architetto e l’avvocato con cui mi ero intrattenuto in 3 quella sera e altre volte da soli e anche la coppia pisellosa arrapata..."
Sarò troia un pochino ?? ma a me scopare piace, l’ho scoperto tardi e coi maschi in maniera repentina quanto traumatica però poi non mi son più fermato mi piace concedere la mia compagnia a maschi veri che ci sanno fare e che sanno dire cosa vogliono per quello è stato facile organizzare 4 maschi qualche settimana dopo che già mi conoscevano e avevano avuto piacere di star con me ma stavolta l’avevo messa sul ridere.
Ho invitato l’architetto e l’avvocato con cui mi ero intrattenuto in 3 quella sera e altre volte da soli e anche la coppia pisellosa arrapata.
Lo SCOPO era spaghettata e risate e vino del Sud, di quelli che fan venire pensieri peccaminosi.
Eccoli a tavola per le 21 tutti e 4 amichevoli dato che conoscevano me come personaggio simpatico e ironico di base.
Coppona di spaghetti un po’ piccanti fatti da me che sono un ottimo chef casalinguo evia tra risate e doppi sensi in una serata piena di racconti allusioni e compiacimento per i trascorsi con me in altre occasioni.
Al momento dei liquori il 28enne giovane dice che quasi quasi il liquore me lo dava lui ma magari non a tavola ma nel letto con calma e si allontana e si spoglia mentre cammina.
Il suo livello alcolico era evidentemente più alto degli altri tre che invece col bicchierino in mano con limoncello e liquirizia arrivano curiosi mentre io lo seguo per vedere cosa accade.
Io sono a casa mia in pantaloncini e non essendo effeminato mai ho le regolari mutande slip di sempre ma…culettino pulito dentro e fuori pelle profumata dalla doccia pre cena. Lui, il 28enne, nudo col cazzo dritto di 20 cm se lo mena mentre io mi avvicino al suo cazzo con la bocca, sapevo dalla volta precedente che gli piaceva baciarmi e cosi tutto liquirizioso schiocco un bacio e comincio a toccarlo sul petto e poi a leccargli il collo.
Gi altri guardano compiaciuti sfottendolo sul fatto che facendo cosi avrebbe attizzato anche loro e che per me diventava pericolosa le serata con 20 22 23 e 24 cm intorno.
Io lecco succhio e bacio il piccolo ometto muscolosetto e tonico e gli altri cominciano a spogliarsi, sono tutti e 4 begli uomini il grande 49enne architetto è un ex bodybuilder il 29 palestrato mentre il 34 enne è imbolsito dai dubbi, ha la pancia ma è molto dolce nei modi.
Il panciuto avvocato 34 enne si chiama Giulio e una volta è rimasto a dormire da me fino alle 5 del mattino tra baci e carezze perché nessuno secondo lui lo faceva stare bene come me e quindi quasi ingelosito dai baci mi prende per i capelli e mi tira verso di sé infilandomi la sua lingua in bocca mentre il fidanzato 29enne comincia a pomiciarsi il suo boy di 28 che avevo appena lasciato a bocca asciutta.
In tutto questo il cazzuto Raul l’architetto se lo tira fino a farlo diventare di marmo alla visione di tanto sesso e tanta voglia. Feromoni nell’aria tra maschi senza femmine reali o presunte ed è tutto molto spinto.
Il vinello del Sud Primitivo di 16 gradi e mezzo ad ogni bicchiere ha provveduto a togliere ogni inibizione e il finale liquoroso ha tolto ogni dubbio sul da farsi e cosi dai baci al 34 io passo all’azione e comincio a pompare di brutto l’avvocato col cazzo di 23 cm durissimo e bello grosso ciotto come piace ai culi accoglienti come il mio e lui beato della mia bocca dice a Raul il superdotato di prepararmi il mio sedere alla nottata lunga e piena di sorprese mooooooooooooooooooooolto toste.
Mentre mi tengono la testa in due vedo Raul prendere la Luan (crema anestetica) e infilarmi dita nel culo con calma e senza fretta in modo da addormentarmi parzialmente la corona del culo e non farmi sentire gli ingressi a sorpresa dei vari cazzi degli amici presenti.
Il 29 enne a un cenno di Raul scatta in ginocchio a cazzo duro e fa cenno al suo boy di mettermi il cazzo in bocca.
Il piccolo non se lo fa dire due volte e sostituisce il cazzo dell’avvocato col suo mentre Giulio comincia ad accarezzarmi dal collo all’ingiù come per calmarmi dalla mia eccitazione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 2 +1 +1 = 5 Seconda parte :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni