Racconti Erotici > Gay & Bisex > Analisi matematica
Gay & Bisex

Analisi matematica


di DanaB
31.01.2018    |    18.536    |    8 9.3
"Feci finta di meravigliarmi ma lui non mi diede tempo..."
Analisi matematica per me era un osso veramente duro. L’avevo gia dato due volte con pessimi risultati. Dopo il secondo fallimento, durante l’estate decisi di farmi aiutare per la sessione autunnale. Mi consigliarono un vecchio professore. Si diceva che fosse molto bravo. Dava lezioni non per bisogno ma per passione.
Abitava poco distante da casa mia. Un palazzo signorile anteguerra. Quando arrivai da lui ero molto intimorito.
L’ambiente era molto austero. Lo studio dove mi accolse era rivestito completamente di librerie di noce. Il professore era un uomo sulla settantina di media statura un po’ appesantito e il viso molto segnato.
Aveva una folta capigliatura bianca poco pettinata.
Mi fece accomodare e mi chiese di esporgli il mio problema. Gli spiegai che avevo bisogno di qualche lezione per potermi preparare adeguatamente all’esame di analisi matematica.
Mi disse che per dare una ripassata al programma, ci volevano una ventina di ore almeno e mi disse quanto prendeva. Io accettai e gli chiesi quando potevamo cominciare. Lui mi disse che quel pomeriggio potevamo fare una chiacchierata. Cosi lui poteva conoscere a che punto ero.
Mi chiese se volevo un caffè o qualcosa da bere. Gli dissi che un’aranciata sarebbe andata benissimo. Mentre bevevamo lui mi chiese molte cose. Molte inerenti la materia ma poi divagò e mi chiese che interessi avevo, cosa mi piaceva, che hobby praticavo.
Fin da quel primo incontro mi accorsi che mi guardava con un certo interesse. So benissimo di avere un fisico molto delicato che turba certi uomini, per cui mi è diventato automatico osservare come mi guardano.
La cosa non mi dispiaceva affatto. Suscitare interesse negli uomini è una cosa che stuzzica la parte femminile che è in me. Una parte di me che da un po’ di tempo però stavo cercando di reprimere. Le attenzioni di quel vecchio fecero si che la parte femminile che era in me riprendesse il suo predominio. Al secondo incontro ebbi la certezza che lo turbavo. La cosa mi stuzzicava e mi spinse a dare sfogo al mio piacere di civettare.

Dalla lezione successiva comincia a vestirmi in modo da stuzzicarlo. Jeans strettissimi che mi evidenziavano le natiche che facevo in modo di fargli avere sempre sotto gli occhi e maglioncino di lana grezza a pelle.
Anche se cercava di controllarsi si capiva benissimo che lo turbavo. Alla fine della lezione mi accompagnò alla porta guidandomi lungo il corridoio con una mano sulla vita. Era un gesto che poteva sembrare naturale, un gesto paterno, ma non lo era. Sentivo la mano calda e nervosa quasi carezzarmi . Io feci finta di nulla cercando di non mostrare troppo che quella mano mi dava una sensazione di piacere.

Quando ritornai per la lezione successiva, dopo avermi fatto entrare mi guidò verso lo studio e mentre mi chiedeva se avevo studiato mi teneva una mano su un fianco ed io camminai appoggiato a lui. Arrivati davanti la porta dello studio non potendo passare appaiati lui mi fece andare avanti guidandomi con la mano che teneva sul mio fianco, lui però non rallentò affatto e sentii il suo corpo spingere dietro di me. Percepii il suo uccello strusciare per bene sul mio sedere. Era abbastanza duro. Non feci nulla per evitare quel contatto. Sentii un brivido di piacere percorrere il mio corpo.
Ora ero sicuro che gli piacevo. Durante la lezioni mi alzai più volte con varie scuse. Ogni volta sentivo i suoi occhi sul mio corpo. Alla fine della lezione gli chiesi se l’indomani anche se non avevo lezione, potevo passare a fargli vedere gli esercizi che mi aveva dato per compito. Lui mi rispose che potevo andare quando volevo.
Accompagnandomi alla porta ancora una volta mi passò un braccio intorno alla vita. Io mi abbandonai contro di lui. Quando fummo alla porta per uscire lui non mi lasciò molto spazio e dovetti passare davanti a lui strusciandomi sul suo corpo. Non feci nulla per evitare quel contatto. Sentii nettamente il suo uccello strusciare sulle mie chiappe.

Il giorno dopo come d’accordo tornai da lui. Mi accolse con il solito calore e mi guidò lungo il corridoi tenendomi per le spalle. Io mi abbandonai ancora di più contro di lui. Quando fummo alla porta dello studio non potendo passare appaiati, lui mi spinse davanti a lui, standomi attaccato dietro. Io rallentai in modo tale che lui mi premesse ancora di più dietro. Indossavo un paio di pantaloni, taglio jeans ma di un cotone sottilissimo. Sentii benissimo il suo uccello attraverso il sottile strato di stoffa dei miei pantaloni e quello della tuta che lui indossava.
Mi corresse i lavori che avevo fatto standosene in poltrona. Ad un certo punto mi chiese di avvicinarmi per spiegargli una cosa che non riusciva a leggere e mi fece sedere sul bracciolo della poltrona. Gli spiegai cosa avevo scritto e lui dicendomi che avevo sbagliato mi diede una pacca sul sedere a mo di scherzosa punizione. Dopo un po’ trovò un altro errore e mi diete un'altra sculacciata. Questa volta rimase con la mano sulla mia natica.
Riaccompagnandomi all’uscita, mi passò un braccio intorno alla vita, io mi abbandonai contro il suo corpo come una gattina. Alla porta dello studio mi feci spingere avanti in modo vistoso. Lungo il corridoi gli dissi che pero era stato cattivo, che mi aveva sculacciato solo per dei piccoli errori. Lui mi chiese se mi aveva fatto male. Io mentendo gli dissi di si. Lui allora abbassò il braccio che teneva intorno alla mia vita e mi carezzo la natica che mi aveva sculacciato. Prima di uscire passandogli davanti mi strusciai a lui in modo plateale. Aveva l’uccello duro, lo sentii benissimo. Era chiaro che lo eccitavo. Ed era altrettanto sicuro che lui aveva capito tutto di me.

Il giorno dopo avevo lezione e approfittando che i miei non c’erano e che non ci sarebbero stati neanche al mio ritorno a casa mi vestii da frocetto. Indossai un paio di pantaloni di cotone neri, all’indiana, senza forme, stretti in vita da una fettuccia, una camicia di cotone, sandali di cuoio a striscette e sotto i pantaloni un perizoma nero. I vestiti femminili sono la mia passione. Ho un piccolo guardaroba messo su trafugando capi a mamma, zie e cugine. Alcuni capi li ho comperati. Tra questi il perizoma nero che indossai.
Con la camicia sopra i pantaloni il mio abbigliamento poteva essere quasi normale. Ed infatti uscii da casa cosi. Quando fui davanti la porta del professore mi legai i pizzi della camicia intorno alla vita ben sopra i pantaloni. Allentai la fettuccia che stringeva i pantaloni alla vita in modo che mi scendessero sui fianchi tanto che si vedevano le fettucce del perizoma.
Suonai che ero gia eccitatissimo. Lui mi venne ad aprire indossando una vestaglia di seta semiaperta e sotto un paio di boxer.
Entrai e aspettai che lui chiudesse la porta e mi guidasse come al solito lungo il corridoio. Mi passo il braccio intorno alla vita poggiando la mano sul mio fianco. Sentii la sua mano sulla mia pelle nuda. Mi eccitai ancora di più. Più mi eccitavo più sentivo il desiderio di civettare. Con voce languida gli dissi che speravo di non aver fatto errori per non essere punito con le sculacciate. Lui spostando la mano sulla mia natica mi chiese se mi faceva ancora male e me la massaggio. Arrivati alla porta dello studio, lui mi sposto davanti a lui e mi teneva, poggiando le sue mani sui miei fianchi, standomi stretto dietro in maniera palese. Io mi facevo spingere quasi di peso. Le mie natiche erano divise dal suo uccello solo dal sottile strato di cotone dei mi pantaloni e quello dei sui boxer. Lo sentivo benissimo era duro. Lui sapeva benissimo che io lo sentivo e non facevo nulla per evitarlo. L’aveva capito benissimo che mi piaceva l’uccello. Si andò a sedere sulla poltrona e io gli porsi i miei lavori. Mi sedetti sul bracciolo della poltrona. Lui mi passo un braccio intorno alla vita e dandomi una piccola pacca sulla natica mi fece:
-Vediamo quanti errori hai fatto.-
La mano la fece scivolare fino al fianco e la lasciò sulla mia pelle nuda. Io mi accomodai meglio sul bracciolo poggiandomi sulla sua spalla. I pantaloni mi erano scesi ancora un po’ sulla vita ed ora si vedeva benissimo che sotto indossava un perizoma.
Trovo un errore e mi diede una sculacciata. Io per sottrarmi mi sbilancia. Ovviamente lo feci di proposito. E scivolai seduto su di lui. Ci mettemmo a ridere entrambi. Non mi affrettai a rialzarmi. Ero seduto sul suo cazzo duro. Il mio viso vicino al suo. Fu un momento molto intenso. Lentamente mi rialzai scusandomi. Ma lui mi disse di non preoccuparmi.
Mi sedetti di nuovo sul bracciolo e lui mi passo subito il braccio intorno alla vita poggiandomi la mano sul fianco. Io mi appoggiai alla sua spalla mollemente. Ero con il mio viso vicino al suo. Poggiai una mano sulla sua che mi carezzava il fianco. Lui si girò a guardarmi.
Mi sporsi di più verso di lui che intanto ora con la mano mi carezzava la natica. I nostri visi erano vicinissimi. Ebbi una voglia matta di baciarlo. Avvicinai di più il viso. Le nostre bocche si unirono. Un bacio appassionato. Sentii la sua lingua grossa e ruvida penetrarmi la bocca. Cercare la mia con frenesia. Con la mano andai a cercare il suo cazzo. La infilai nella patta dei boxer e lo presi in mano. Lui, eccitatissimo, mi carezzava il sedere.
Cominciai a carezzargli l’uccello già durissimo. Giocavo con le sue palle. La sua lingua continuava a guizzare nella mia bocca.
Lasciai per un attimo il suo cazzo e sciolsi la fettuccia dei mie pantaloni. Volevo sentire la sua mano sulla mia pelle. Lui mi abbasso i pantaloni e cominciò a carezzarmi le chiappe nude.
Ormai senza fiato ci staccammo da quel bacio travolgente. Io continuando a tenere il suo cazzo in mano mi alzai in piedi. I pantaloni mi caddero alle caviglie. Lui mi guardò estasiato e si sporse in avanti per carezzarmi il corpo. Si alzo dalla poltrona e mi strinse a se baciandomi di nuovo. Un bacio intensissimo anche se breve. Staccate le sue labbra dalla mia bocca mi disse:
-Mi stai facendo impazzire. Sei stupendo. Più eccitante di una femmina. -
-Le piaccio veramente? - Sospiro io con voce da gattina in calore.
-Mi arrapi da morire! -
-Anche lei mi eccita da morire. Ha un cazzo stupendo! -
-Ti piace da morire il cazzo. Vero? -
-Mi fa impazzire. – Mormoro io, mentre gli mordicchio le labbra e con la mano gli massaggio le palle enormi.
Lui mi infila la lingua in bocca e io gliela succhio lascivamente. Ormai non capivo più nulla, ero in balia dei miei sensi. La mia parte femminile aveva preso il possesso completo del mio corpo e della mia mente. Mi sentivo troia.
-Voglio succhiarglielo! - Gli mormorai lasciando per un attimo la sua lingua.
-Lo immaginavo che ti piaceva succhiare l’uccello. Hai le labbra da bocchini. -
Io no n gli risposi comincia a scendere con il viso lungo il suo corpo leccandogli il torace peloso, poi scesi lungo la pancia flaccida. Il sapore della sua pelle mi inebriava. Un sapore di sudore stantio che si faceva sempre più carico man mano che mi avvicinavo al suo inguine, dove anche l’odore diventava intenso e pungente. Arrivai al suo uccello che cominciai a leccare dalla punta, che era umida di liquido prespermatico, fino alla base affondando il viso tra i suoi peli ispidi odoranti di sudore e orina.
Gli mordicchiai le palle enormi. Due bisacce pellancicose. Tutto mi eccitava tremendamente.
Sentivo lui che rantolava di piacere. Ritornai verso la punta e me la feci penetrare in bocca. Con una mano massaggiavo l’asta mentre con l’altra giocavo con le sue palle.
-Mi stai facendo impazzire. Frocetto! – mi fece lui tra sospiri di piacere. Io lo succhiavo sempre con più ardore facendolo penetrare nel mio cavo orale il più possibile, fino a sentire il suo glande in gola. Mi piaceva da morire.
-Sei un bocchinaro favoloso. Si! Succhia. Succhia ! –
Era ormai all’apice dell’eccitazione. Lo sentivo vibrare sotto i miei colpi di lingua. Lo stavo portando all’orgasmo. La cosa mi piaceva da morire. Non era più in grado di controllarsi. Ero io che guidavo le sue sensazioni. Me lo sfilai un attimo dalla bocca. Gli diedi dei colpettini con la lingua sulla punta guardandolo in viso per vedere le sue reazioni.
I nostri sguardi si incrociarono e lui ansimando mi fece:
-Succhiamelo bocchinara. Succhiamelo sto per venire! – Lo ripresi tutto in bocca e lo succhiai con passione. Lui ora mi teneva la testa fra le mani e mi pompava l’uccello nella bocca. Sentii il primo schizzo direttamente in gola poi mi inondo la bocca. Succhiavo in estasi tenendomi aggrappato alle sue cosce. Lui mi sfilo l’uccello dalla bocca. Era ancora lungo ma non era più rigido. Lui mi carezzo il viso con la punta dell’uccello ancora gocciolante.
-Sei un gran bocchinaro. E’ stato bellissimo ed è piaciuto anche a te. Vero? – Mi fece lui continuando a sbattermi l’uccello sul viso. Io ne volevo ancora ma lui ormai ero esausto.

Dopo essermi sfogato di solito riprendo il controllo di me stesso ma quel giorno ero ancora eccitatissimo e quindi senza freni inibitori volevo sentirmi ancora troia.. Mi rivestii senza sciogliere la camicia e con i pantaloni lenti in modo che si vedessero le fettucce laterali del perizoma.
Ormai si era fatto notte. Sali in macchina e girai un po’ per la città.
Ad un semaforo mi si avvicinò un extracomunitario che vendeva tovagliolini di carta e accendini. Io gli dissi che non volevo nulla ma lui insisteva e intanto notai che mi guardava con interesse. Aveva notato il mio abbigliamento. La cosa aumento la mia eccitazione. Era un senegalese molto nero con due labbroni che incorniciavano i denti bianchissimi. Il semaforo venne verde ed io lentamente partii. Lo feci di malavoglia. Feci un po’ di strada poi mi venne l’idea di rifare quel semaforo. Volevo rivedere quel senegalese soprattutto volevo essere scrutato ancora da quegli occhi maliziosi. Probabilmente lui riconoscendomi e sapendo che non comperavo nulla sarebbe passato oltre ma il tentativo valeva la pena farlo.
Lui non passo oltre torno ad offrirmi la sua merce. Spostava continuamente il suo sguardo dalla mia pancia nuda ai miei occhi. Io continuai a rifiutare le sue offerte con voce dolce da finocchio. Torno il semaforo verde e ripartii col cuore che mi batteva. Quel senegalese mi piaceva da morire. Feci un altro giro e tornai a quel semaforo. Il senegalese ignoro due macchine che erano davanti e venne direttamente da me. Nell’offrirmi la merce venne col viso quasi dentro al finestrino, il suo viso era molto vicino al mio. Guardandolo negli occhi gli feci:
-Non posso comperare nulla. Mi servirebbero dei fazzoletti ma non ho una lira. Ho lasciato i soldi a casa. – Poi dissi una cosa stupidissima ma che ebbe il suo effetto:
-Se vuoi che ti comperi qualcosa dovresti venire a casa mia. – Ero pronto a ricevere una risata in faccia invece lui mi fece:
-Come vengo a casa tua. – Ebbi un tuffo al cuore e osai.
-Puoi venire con me. –
Lui senza dire una parola si allontanò. Mi crollo il mondo addosso. Lo guardai afflitto che andava verso il marciapiede. Lo vidi mettere la robba che aveva in mano dentro un borsone che era vicino al palo del semaforo. Prese la borsa. Il cuore torno a battere forte. Si stava avvicinando alla mia macchina. Il semaforo venne verde. Aspettai anche se dietro mi suonavano. Lui butto il borsone dietro e si sedette accanto a me. Partii verso casa.

Il modo con cui aveva gettato il borsone sul sedile di dietro mi fece capire che lui aveva capito benissimo cosa volevo io. Aveva capito che mi piaceva che per averlo ero disposto a tutto. Aveva capito che mi aveva nelle sue mani. Mi sentii subito dominato da lui e mi piaceva.
Arrivati a casa lo feci accomodare in salotto e andai a preparare qualcosa da bere. Con un vassoio portai oltre a due bicchieri lattine di aranciata e birra. Lui volle dell’aranciata. Avevo poggiato il vassoi sul tavolo da fumo e piegato in avanti stavo versando l’aranciata nei bicchieri quando sentii una sua mano posarsi su una mia natica.
-Hai un culo fantastico. – Lo sentii dire. Un brivido mi percorse il cuore. Feci finta di meravigliarmi ma lui non mi diede tempo. Mi strinse a se dicendomi:
-E’ un mese che non scopo. – Era più alto di me. Sentivo le sue braccia stringermi e le sue mani carezzarmi le chiappe. Intanto con voce sicura mi faceva:
-Hai voglia di uccello. Vero frocetto?- Io ero ipnotizzato dalle sue labbrone. Avevo voglia di sentirle sulle mie. Lui lo capii. Abbasso il viso e mi bacio selvaggiamente. Intanto si era sbottonato i pantaloni che erano caduti ai suoi piedi. Staccando la sua bocca dalla mia mi fa:
-Succhialo. – E cosi dicendo mi mise in mano il suo uccello duro.
Poi mi prese la testa tra le sue mani e mi guido il viso sul suo uccello. Fui stordito dall’odore che sentii avvicinandomi al suo cazzo. Un odore pungente. Comincia a leccarlo. Lui intanto mi aveva abbassato i pantaloni e giocava con le dita tra le mie chiappe. Spostata la striscetta del perizoma spingeva un dito sul mio buchino.
Aveva un cazzone favoloso. Quando mi sentii dire che mi voleva inculare ebbi un attimo di panico. Mi avrebbe sfondato.
Provai a protestare ma lui non sentiva ragioni. Gli dissi di darmi la possibilità di andare a prendere una crema. Mi lascio andare. Quando tornai. Volle che gli leccassi ancora l’uccello mentre lui mi metteva la crema nel culo. Lo lubrificò per bene.
Mi giro e mi fece poggiare sulla spalliera di una poltrona. Mi mise la punta del cazzo tra le natiche e comincio a spingere. Avevo una voglia pazza di essere penetrato ma quel cazzone era enorme. Mi sentii spaccare in due.
Lo implorai di fare piano. Ma lui continuava a spingere senza pieta. Mi sentivo violentato mi stava inculando con violenza senza delicatezza. La cosa mi eccitava mi piaceva essere dominato. Finalmente lo sentii tutto dentro. Me lo sentivo in gola. Comincio a pomparmi con foga. Sbuffava come un toro. Stava per godere. Lo sentii irrigidirsi e scaricarmi dentro un fiume di sborra e godetti come un pazzo.
Quando mi sfilò l’uccello dal culo, mi accucciai sfinito a terra. Allungai un mano a prendere il bicchiere di aranciata. Stavo portandolo alla bocca quando lui mi blocco la mano e infilo la punta del suo uccello nel bicchiere. Quando lo sfilò mi invitò a bere. Quell’imposizione mi fece scatenare la libidine che si era placata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Analisi matematica:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni