Racconti Erotici > Gay & Bisex > GITA IN BARCA SUL NILO 2

GITA IN BARCA SUL NILO 2

di carlo66
19.11.2013    |    18.813    |    1 9.6
"Poi Ridha mi saluta e mi dice che tornerà a prendermi a mezzanotte..."
Tutto il giorno a Luxor in Egitto a visitare tombe e templi ,ma il mio pensiero era sempre rivolto al mio giovane amante che avrei rivisto la sera stessa . Infatti alle 20,30 Ridha era già davanti all'albergo che mi aspettava .Io purtroppo avevo dimenticato che la notte prima in preda all'eccitazione avevo chiesto al giovane di voler provare il cazzo del nonno. Infatti Ridha mi ha detto che il nonno mi stava aspettando , io un pò deluso , ma non volevo offendere ne il nonno ne il nipote acconsento e seguo Ridha verso la casa del nonno . Ridha mi dice che il nonno ha 63 anni è vedovo e vive solo da 5 anni . Entriamo in casa e ci accoglie Omar vestito con una tunica bianca e sorridendo ci offre del caffè . Poi Ridha mi saluta e mi dice che tornerà a prendermi a mezzanotte . Omar è un uomo molto alto con barba bianca e pelle del viso provata dal sole ,ma è ancora un uomo molto interessante , mi mostra la sua casa , modesta ma ordinata e pulita , poi mi chiede se me la sento si fare sesso con lui .Omar è un uomo rude ma ha lo stesso sguardo del nipote e io accarezzando la sua mano gli dico di si quindi mi porta in camera e mi chiede di spogliarmi e sdraiarmi sul letto , lui accende dei ceri e dell'incenso e in un attimo la camera si riempie di profumi quindi Omar si toglie la tunica mostrandomi un corpo tonico e in perfetta forma si sdraia di fianco a me e mi chiede scusa per il suo cazzo ancora completamente a riposo . Gli dico di non preoccuparsi che per me sarà un piacere risvegliarlo . La sua pelle e morbida e profumata da olii essenziali ed è un piacere baciarla e come avevo fatto la sera prima con il nipote bacio e lecco tutto il suo corpo e quando vedo il suo cazzo dare segni di vita lo prendo in bocca e inizio un lento pompino che a Omar sembra piacere molto infatti in pochi minuti il suo cazzo è duro come il marmo , lungo e grosso da far paura e con due palle enormi dentro uno scroto lunghissimo , ora a tale visione sono eccitato pure io e gli chiedo di incularmi, non si fa pregare mi alza le gambe e lentamente mi impala . Mi son sentito aprire , ho provato un dolore fortissimo , ma non un gemito di dolore è uscito dalla mia bocca volevo solo il suo piacere che a breve è diventato anche il mio sentivo il suo sesso che entrava in me con una forza bestiale ,mi ha stantuffato per più di mezz'ora poi esausto e uscito dal mio culo e si è rovesciato sul letto ,il suo cazzo era enorme umido dei miei e suoi umori con grosse vene che pulsavano e con la cappella lucida che brillava alla luce dei ceri . Ho preso a leccare tale meraviglia , non credevo di provare cosi tanto piacere con un uomo anziano che dal canto suo non accennava a un minimo cedimento di potenza , anzi il suo cazzo si gonfiava sempre di più sembrava volesse esplodere poi mi ha girato alla pecorina e mi ha infilato la sua lingua nel culo , sentivo la sua barba pungere le mie natiche ho urlato di piacere e poi nuovamente mi ha impalato e in questa posizione sentivo le sue grosse palle pendule sbattere con forza contro le mie .
Infine ha schizzato tutto il suo piacere sulla mia schiena ,non ha voluto che venissi e ha detto che era meglio avere l'orgasmo con un ragazzo giovane....... Mi ha portato in bagno , mi ha lavato e massaggiato con olio profumato poi ci siamo rivestiti e dopo poco è arrivato Ridha a me non ha chiesto nulla ,ma ha parlato un po' con il nonno che dopo poco è uscito salutandomi cordialmente . Ridha mi ha detto " Il nonno è andato a dormire sulla barca , lasciando la casa libera per noi e prima di uscire mi ha pregato di farti godere , perché un culo cosi merita ogni riguardo " Ci siamo spogliati e siamo andati in camera ancora avvolta da profumi di incenso , mi ha baciato sul collo poi ha appoggiato le sue labbra alle mie , ancora un attimo di titubanza poi il primo vero bacio è stato bellissimo .Abbiamo scopato tutta la notte e alle prime luci dell'alba ci siamo salutati con la promessa di rivederci l'anno successivo . In albergo la guida era già pronta e dopo poco siamo partiti per la crociera sul Nilo , una nave lussuosa con tutti i confort , ma nulla a che vedere con la filluca di Ridha e Omar..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per GITA IN BARCA SUL NILO 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:

Sex Extra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni