Racconti Erotici > Gay & Bisex > GITA IN BARCA SUL NILO

GITA IN BARCA SUL NILO

di carlo66
13.11.2013    |    20.966    |    2 9.6
"Finito il tour delle visite avevamo ancora qualche ora prima che il sole tramontasse quindi la nostra guida ci propone una gita in filluca ( tipica barca con..."
Di nuovo in Egitto , un'altra vacanza , ma questa volta niente mare , voglio visitare gli antichi splendori di questa civiltà . A nessuno dei lettori interesserà di quando ho visitato la capitale ( IL CAIRO ) i suoi musei ,le piramidi e cosi via.....racconterò invece della mia gita a LUXOR città caotica ,ma con tombe e templi da non perdere .Finito il tour delle visite avevamo ancora qualche ora prima che il sole tramontasse quindi la nostra guida ci propone una gita in filluca ( tipica barca con vela e motore che naviga sul nilo )in sei decidiamo di andare . Io , una giovane coppia di sposi , due ragazzi del nord europa e una signora credo americana . Saliamo sull'imbarcazione dove ci accoglie un signore anziano vestito con una tunica nera tipico vestito arabo e un ragazzo ,sui vent'anni con un paio di jeans sgualciti e una canottiera nera che metteva in evidenza un bel fisico scolpito dal lavoro sulla barca: pelle scura , capelli cortissimi , labbra carnose ,un bellissimo sorriso e due occhi da cerbiatto , tutto l'insieme di questo ragazzo che poi scopro essere il nipote del signore anziano ,eccitarono non poco i miei sensi . Infatti presi posto di fianco a lui che stava al timone . Partiamo ,ma visto che non c'era vento ci siamo attaccati con una fune ad un'altra filluca che a sua volta era attaccata ad un'altra .in totale eravamo in cinque filluche in fila indiana trainate da una barca a motore . Mentre nonno e nipote erano indaffarati ad agganciare le funi il ragazzo che si chiama Ridha mi chiede se posso tenere il timone e dopo avermi spiegato ( in un ottimo inglese )come fare Ridha aiuta il nonno e in breve riescono ad attaccarsi alla barca che ci precede quindi la navigazione sul nilo inizia e Ridha torna a sedersi di fianco a me e mentre gli altri conversano tra loro e ammirano l'imponenza del fiume io parlo con il ragazzo e ammiro la sua bellezza . Lui ha 21 anni ,non è fidanzato perché con il suo lavoro ha poco tempo poi mi chiede se voglio vedere la parte chiusa della barca ,chiama il nonno che si mette al timone e mi fa strada tra gli altri che non si accorgono di nulla . Entriamo sotto coperta e mi mostra i vari reparti , il motore il deposito e infine una cabina attrezzata con letto e bagno dove lui ogni tanto viene a scopare e ridendo si tocca il pacco . Io sono imbarazzatissimo ,sopra di noi ci sono i miei compagni di viaggio e il nonno del ragazzo , ma lui come se nulla fosse mi chiede se dopo le 20'30 voglio andare con lui a bere qualcosa , io accetto molto volentieri e gli do appuntamento fuori dall'albergo dove alloggiavo . Torniamo in coperta ,gli altri sono sempre in contemplazione e il nonno torna al suo posto lasciando il timone a Ridha ormai il sole sta tramontando è uno spettacolo fantastico .Ci stacchiamo dalle barche che ci precedono ,invertiamo la rotta e ci facciamo trasportare dalla leggera corrente del fiume . Arriviamo in porto che è quasi buio ,salutiamo i nostri due accompagnatori e torniamo in albergo . Bella doccia , cena veloce e alle 20,30 sono fuori dall'albergo dove c'è già Ridha che mi aspetta tutto pulito e profumato è di una bellezza disarmante . Andiamo in un locale ci beviamo un paio di birre parliamo un po' senza mai toccare l'argomento sesso poi verso le 22,00 ho tentato il tutto per tutto e gli ho chiesto se mi faceva vedere la sua filluca con il chiaro di luna ,un sorriso illumina il suo volto e a passo svelto ci dirigiamo verso il porto saliamo sulla barca illuminata dalla luna poi senza più parlare siamo scesi sotto coperta sentivo il suo respiro affannoso e senza rendermene conto gli ho appoggiato una mano sulla spalla . Lui voltandosi di scatto mi ha preso la testa e mi ha dato un bacio sulle labbra .....come in trance siamo entrati nella cabina e ci siamo buttati sul letto , ero eccitatissimo era tutto il giorno che pensavo al suo corpo nudo e ora era li sul letto con me , ho leccato ogni centimetro della sua pelle soffermandomi prima sul suo cazzo circonciso non enorme ma duro come il marmo poi sul culo che sembrava una scultura di Michelangelo . lui a sua volta mi accarezzava tutto il corpo provocandomi brividi di piacere poi sempre baciandomi sulle labbra mi ha detto che voleva scoparmi ,ho alzato il bacino ,ho messo le mie gambe sulle sue spalle lui ha appoggiato la cappella al mio buco umido e con un colpo secco è entrato in me mi ha scopato a lungo, ho goduto ogni momento di questa inculata finche non mi ha scaricato un torrente di sborra sulla pancia . Ci siamo lavati e poi è toccato a me dedicarmi al suo culo ,un fiorellino stretto e peloso che prima ho leccato , poi con le dita piano piano l'ho allargato e infine con il mio cazzo ho completato l'opera , non era vergine ,ma sicuramente non ne aveva presi molti . Vuoi per la mia grande eccitazione vuoi per questo culo stretto che avvolgeva il mio cazzo , ma non sono durato molto e gli sono venuto sulla pancia . Ci siamo sdraiati abbracciati e sia per la stanchezza sia per il dondolio della barca ci siamo addormentati . Verso le tre un rumore ci ha svegliati e di colpo la porta della cabina si è aperta
era il nonno che non vedendo rientrare il nipote era venuto a cercarlo . Io imbarazzatissimo ho cercato di coprirmi mentre Ridha per nulla turbato ha sorriso al nonno e lo ha ringraziato . Infatti solo allora mi sono accorto che il nonno aveva portato degli asciugamani puliti poi mi ha salutato facendomi l'occhiolino , ha scambiato ancora qualche parola con il nipote e se ne è andato . Rimasti soli Ridha ha notato il mio turbamento e mi ha tranquillizzato dicendomi che il nonno sapeva della sua bisessualità e anzi gli aveva detto che sarebbe piaciuto pure a lui incularmi . Ormai svegli pensavo di tornare in albergo ,ma Ridha di nuovo eccitato mi ha chiesto di rimanere ,mi ha inculato di nuovo con forza , a ogni colpo entrava sempre di più in me e io lo incitavo ad aumentare il ritmo poi in preda all'eccitazione gli ho detto che volevo il cazzo del nonno e ridha sorridendo mi ha detto che se volevo la sera dopo potevo averlo . Ha continuato a scoparmi e quando abbiamo sborrato ci siamo accasciati senza la forza di lavarci . L' alba ci ha trovati ancora abbracciati , ci siamo lavati e rivestiti e prima di uscire ci siamo salutati col solito bacio sulle labbra , dandoci appuntamento per la sera davanti al mio hotel .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per GITA IN BARCA SUL NILO:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:

Sex Extra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni