Racconti Erotici > Gay & Bisex > Mannaggia agli amici
Gay & Bisex

Mannaggia agli amici


di mida2008
05.06.2010    |    20.642    |    0 7.6
"Continuate pure a fare quello che stavate facendo" e si mette al tavolo alle nostre spalle..."
Da tempo avevo voglia di fare qualcosa di diverso. Sono bisex sposato ma le mie fantasie con gli uomini sono sempre più articolate.
Avevo voglia di qualcosa di diverso che il solito pompino rubato di sfuggita. Mi è capiatat l'occasione di andare a Bologna per lavoro e di aver bisogno di dormire lì. Mi è subito balenata l'idea che si poteva combinare qualcosa con il sesso. Cerco un B&B a Bologna gayfriendly e ne trovo uno gestito direttamente da un ragazzo gay. La mia fantasia si scatena: prenoto subito.
Il viaggio non terminava mai. Arrivato comunque a destinazione, mi accoglie con un bel sorriso e mi presenta un suo ospite che stava in slip per stare più comodo. Mi eccito subito, ma chiedo di farmi prima una doccia per poi mettermi in libertà anche io.
Faccio la doccia veloce ed esco con un asciugamno intorno alla vita, tanto per far capire che mi piaceva la situazione.
Luca (nome inventato del proprietario) sta spicciando la cucina, mentre Giulio (nome inventato dell'amico) sta sul divano a guardare la TV. Mi accomodo in maniera tale che mi si veda bene il cazzo dal divano e aspetto che prendano l'iniziativa. Giulio guarda di sottecchi il mio pisello, lo vedo interessato, Luca sta lavando i piatti e riassetando la cucina per cui non vedo se è interessato. Finito di sistere, Luca esce e Giorgio comincia a d appoggiare il gomito sulla mi agmaba, mentre parliamo del più e del meno. Io mi eccito e si vede benissimo. Allora Giulio allunga la mano e comincia a segarmi lentamente. Mi eccito da pazzi pensando che Luca possa entrare da un momento all'altro, ma proprio mentre lui entra, Giorgio lascia il mio cazzo e smette di segarmi, facendo un po' l'indifferente.
Luca sorride e dice: "A ma vi ho interrotto.. continuate pure a fare quello che stavate facendo" e si mette al tavolo alle nostre spalle. Giorgio si alza, esce e io rimango stupito di questa cosa, avrei voluto che continuasse, che Luca venisse vicino a noi. Invece rientra Giorgio e mi fa segno di seguirlo. Convinto che sono d'accordo lo seguo fino alla sua camera, ma vedo con disappunto che chiude l aporta. Allora gli chiedo: "Ma Luca? Non viene?". Giorgio mi risponde: "No Luca no, non voglio". Io gli rispondo: "Ma io sì. Vorrei anche lui".
Giorgio non mi fa finire che ha già messo in bocca il mio cazzo ormai durissimo. Mi lecca. lo ingoia tutto, mi fa poi sdraiare sul letto e mi lecca anche il culo, fin dentro al buco. Lo avverto che non lo prendo e lui dice che va bene uguale. Io mi sento un po' a disagio: sto pensando a Luca. Mi piace, lo vorrei lì con noi. Di queste sensazioni, nonostante la bella succhiata, ne parlo con Giorgio, ma lui mi dice ancora no. Allora gli dico che io così non vengo, e lui invece mi dice che sta per venire. Allora gli propongo di tenersi il mio cazzo in bocca mentre si sega per sborrare. Ben felice si sdraia e me lo prende di nuovo in bocca. Lo succhia, lo avvolge con le labbra e lo lavora lentamente con la lingua mentre si sega.
Poi mugolando dal piacere, se lo spinge tutto in gola mentre sborra sulle sue mani. Allora io esco, e mi riposizione sul divano in attesa che Luca mi raggiunga, visto che è nel frattempo andato in bagno.
Rientra ma non capisce che io voglio lui, per cui si mette al PC in attesa di uscire. Escono insieme, io rimango deluso. Mi rigiro nel letto in attesa che ritornino e nella speranza che le cose vadano meglio. Rientrano, mi faccio trovare sul letto nudo, ma nonostante la porta aperta, non entrano nella mia camera. Ho capito non se ne fa niente. La mattina dopo, Giorgio si alza per primo, e fa finta di niente, poi entra Luca: ha un cazzo durissimo, si vede bene dagli slip. Ma anche in questo caso tutto si svolge nella normalità, predono il caffè e Luca entra nella sua stanza.
Io devo purtroppo andare: saluto Giorgio che mi chiede il mio cell. nel caso ci si dovesse incontrare nella stessa città. Vado in camera di Luca per salutarlo: spero ancora, ero disposto ad arrivare in ritardo pur di scopare con lui, ma niente. Mi saluta (ma vedo il suo cazzo ancora duro) quasi con freddezza, per cui me ne devo andare senza aver combinato niente con lui.
Mi rimane il desiderio... scopare con Luca, possibilmente in tre, con qualcun altro. Mi sto organizzando con un mio amico, andremo ancora in quel B&B per scopare fra noi e spero che questa volta Luca capisca e partecipi: come lui vorrà. Non vedo l'ora...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mannaggia agli amici:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni