Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nipotino incestuous parte 2
Gay & Bisex

Nipotino incestuous parte 2


di Membro VIP di Annunci69.it CercoATT
06.06.2023    |    988    |    13 9.8
"Mando il messaggio a mio cugino avvisando che il figlio dormiva da me..."
Mando il messaggio a mio cugino avvisando che il figlio dormiva da me.
La risposta fu: tienilo per 2 3 settimane a questo rompi palle.
Luca mi chiama per chiedermi che sigarette fumassi. Io anche un po scocciato della visita gli dissi la marca e dissi di nn tardare che ero abbastanza stanco.
Passa una mezz'ora e suona al citofono apro e sale entra mi lancia le sigarette e mi dice: "zietto non hai nulla da bere" rispondo vedi in frigo c'è del lettuccio per te . Scopriamo in una grassa risata.
Non era la prima volta che dormiva da me ma la prima volta che dormiva con me gli dico che vado a dolciari perché ero stanco e volevo dormire mi spoglio ma mentre mi spogliato mi sentivo osservato entro in doccia porta aperta tanto eravamo noi due lui si mette sulla soglia della porta e dice zio hai bisogno delle ciabattine rispondo un grande FANCULO lui ride aggiungo anzi passami il telo che devo asciugarmi mi lancia il telo e io mi asciuga metto lo slip e mi metto a letto, lui dice posso facciò doccia e vengo anche io a letto dormo.con te vero? Io : si a meno che tu nn voglia rifare il letto nell altra stanza . Risponde di no dormo con tè.
Si fa la doccia mette slip bianchi e viene a letto devo dire che il ragazzo stava crescendo proprio bene moRo alto un bel pacco pieno e un culo tondo lui si accorge che lo guardavo e mi dice mi fa piacere stare a casa tua e io rispondo fa piacere anche a me.
Mi addormento mentre lui continua a vedere la TV ad un certo punto mi sentivo toccare ma pensavo stessi sognando apro gli occhi e lui dormiva spengo il televisore e mi riaddormento .
Il giorno dopo lo lascio dormire e vado a lavoro ad un certo punto mi manda un messaggio e dice posso fare il bano ? Beh gli rispondo ovvio che puoi basta che dopo rimetti in ordine ad un tratto mi manda una foto della gamba poggiata sulla vasca piena di schiuma dico beato te verrei anche io a casa e lui mi spiazza e dice a fare il bagno con me ? E io ma che dici scemo ci vediamo dopo .
Quella frase rimbombava nella mia testa torno a casa doccia e letto questa volta faccio finta di dormire e sento la sua mano sul.mio cazzo il cuore inizia ad uscirai dal petto nn avevo il coraggio di aprire gli occhi mi piaceva lo sento ansimare avedo il cazzo di marmo lui lo stringeva sento che si avvicinava alla mia elezione con la testa apro gli occhi e lui annusare i miei slip il mio cazzo a bassa voce dico continua lui ha un sussulto mi guarda e dice ero io in chat con te resto pietrificato e dico perché mi hai bloccato e lui mi dice avevo paura ora però ti voglio mi sfila gli slip e mi leccarli le palle e con la punta lecca anche lasta si sfila anche le sue mutande e devo dire che nudo è proprio bono voglio quel.culo lo giro e inizio a leccare lo scopo con la lingua lui gode ansimare e dice voglio il cazzo lo scopo con tutta la foga che ho dice zio continua e vienimi dentro beh gli ho svuotato tutto.il mio piacere dentro . Quando ormai morto mi chiese di suchiarlo iniziai a farlo e lui disse bevi tutto mi svuoto un litro di nettare dritto in gola . Ci lavammo è lui mi disse posso chiedere di nn dirlo a nessuno scoppiati in una risata e dissi stai tranquillo sarà il nostro segreto. Ecco la storia del mio
Inipote porcello .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Nipotino incestuous parte 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni