Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nipote incestuoso
Gay & Bisex

Nipote incestuoso


di Membro VIP di Annunci69.it CercoATT
28.04.2023    |    1.548    |    5 9.7
"La serata giunge a termine questo se ne va io prendo il telefono e chiamo mio nipote Luca ( nome di fantasia)..."
"Storia vera" ciao, vi voglio raccontare del mio nipotino incestuoso. Avevo 29 anni e avevo già la mia casetta ormai da anni che vivevo solo, di tanto in tanto quando avevo voglia di scopare mordi e fuggi mi collegavo ad un sito per incontri e il primo che mi faceva sesso lo puntavo e ci scopavo.
Piena primavera inizio a chattare con questo ragazzo molto più piccolo di me lui appena 18 enne, "premetto che i ragazzi più piccoli di me tecnicamente non li considero perché la maggior parte di loro sono segaioli",non so per quale motivo ma questo ragazzo mi incuriosiva, avevamo la cam abbassata e lui vedeva il mio cazzo io il suo e devo dire un bel arnese ed io lo volevo, iniziamo a chiacchierare e io scherzavo sulla sua giovane età dicendo che potevo insegnargli tante cose, lui sembrava prenderla sul serio e mi chiede se mi sarebbe piaciuto essere il suo insegnante sessuale, visto che ero arrapato dico:
Certo ma prima mi mostri come sei? Mi fai vedere il viso?
Lui : beh mostrati prima tu...
Il battibecco dura una decina di messaggi alla fine mi convinco di mostrare il mio viso.
Vado per alzare la webcam e lui esce dalla conversazione e mi blocca.
Ci restai un po male perché dal suo meraviglioso cazzo e da come scriveva sembrava interessante, ma come capita su questi siti di incontri se non interessi non si degnano di dirtelo ma ti bloccano.
Continuo a chattare perché dovevo scopare ormai gli ormoni erano in subbuglio mentre sto concordando con un tizio e l'avevo invitato da me mi arriva un messaggio dal figlio di mio cugino e mi dice: scusa .
Leggo il messaggio ma penso abbia sbagliato a scrivere dunque mi doccio e mi preparo per il tizio che stava venendo da me.
Il tizio viene e scopiamo niente di eccezionale mi ripetevo nella mia testa mi sarei scopato volentieri quel pezzo di merda di ragazzetto ma mi ha bloccato. La serata giunge a termine questo se ne va io prendo il telefono e chiamo mio nipote Luca ( nome di fantasia).
Io: pronto luca
Luca: hey zio ciao
Io: ti ho detto mille volte che nn devi chiamarmi zio mi fai sentire vecchio
Luca: beh zietto ma tu sei vecchietto
Io: stronzetto guarda che abbiamo 10 anni di differenza comunque ,aggiungo, hai sbagliato a mandare messaggio qualche ora fa mi hai scritto " scusa" ma forse hai fatto il coglione con la fidanzatina e gli hai chiesto scusa?
Luca: no zio ( la sua voce diventa seria) non ho sbagliato.
Io: luca ehhhmm scusa di cosa?
Luca: niente niente zio
Io: non ti seguo luca ma stai bene?
Luca: si si zio poi ti spiego, ma tu sei a casa?
Io: si sono a casa "e scherzando dico", vieni da me e mi porti le sigarette che zietto è anziano e si rompe le palle di scendere?
Luca: ride e aggiunge ok arrivo ma poi dormo da te cosi domani posso svegliarmi quando voglio
Io : ok ma mi rompo il cazzo di prepararti il letto devi fare tutto tu ora mando un messaggio a tuo padre.
Luca : si si dai mi fa piacere sei il mio zio preferito
Io: che paraculo che sei.
PARTE SECONDA

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.7
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Nipote incestuoso:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni