Gay & Bisex
Prima volta in un parcheggio

15.08.2022 |
962 |
1
"Lui è lì che mi guarda e esita ma da buona troia che sono in quei casi mi faccio avanti, stringendogli il pacco che sento già duro nel pantaloni, lui mi ciò..."
Primi giorni d’agosto, dopo l’ennesima giornata di lavoro, la voglia di scaricare un po’ di tensione e soprattutto assaggiare un bel cazzo voglioso era alle stelle. Avendo un paio d’ore di libertà prima di rientrare a casa decido di collegarmi ad un sito di incontri cercando qualcuno disposto ad incontrare e soprattutto ad ospitare. Ma come spesso succede su questi siti tutti vogliosi e in cerca ma alla fine nessuno concretizza. Stavo per perdere le speranze e boom arriva un messaggio “ ciao cerchi” , apro subito il profilo nessuna foto solo alcuni dati, sposato attivo. Essendo io sposato passivo la cosa mi va bene quindi rispondo subito “ ciao si ma ho poco tempo” ,la sua risposta è immediata mi dice di essere nei dintorni e che anche lui ha un tempo limitato, chiedo se ospita e mi dice di no ma che lì dove si trova c’è un parcheggio tranquillo e che se mi va mi aspetta in macchina. Non avendo mai fatto car sex ero un po’ incerto se accettare ma sappiamo bene che se la voglia c’è è difficile resistere. Quindi accetto, metto in moto e via dopo 10 minuti circa arrivò nel parcheggio dell’incontro. Vuoto vicino ad un campo sportivo con un furgoncino bianco e un ragazzo all’interno. Mi accosto e ci guardiamo, nel mentre spengo l’auto e non faccio in tempo a chiedergli conferma per messaggio se fosse lui che me lo ritrovo al finco della mia portiera. Era la conferma, quindi scendo ci presentiamo, soliti convenevoli del come va ecc, poi mi guarda bel viso occhi azzurri gli salterei addosso ma essendo in pubblico mi blocco, mi chiede se allora mi va, ovviamente rispondo di sì e gli dico di metterci nel suo furgone.
Così saliamo e ben attrezzato con le varie tendine oscuranti per impedire al sole di infastidire figli e altri che si accomodano dietro. Lui è lì che mi guarda e esita ma da buona troia che sono in quei casi mi faccio avanti, stringendogli il pacco che sento già duro nel pantaloni, lui mi ciò da al collo e inizia a baciarmi dicendomi che sono un gran bella troia e che a voglia di scoparmi. Paroline magiche che mi fanno esplodere, lo stacco e gli tirò giù tutto tirando fuori il cazzo duro come il marmo ma di piccole dimensioni, e li parte la mia troiaggine, mi fiondo sul cazzo con la bocca e iniziò a succhiarlo, su e giù fino alle palle, in contemporanea lui gemeva e mi toccava il culo cercando il mio buchino. Come spesso capita sono così vogliosa in quei momenti che ci do dentro alla grande che tutti mi chiedono di rallentare per non venire, ma in quel caso tra la voglia e il poco tempo continuò imperterrito senza fermarmi, su e giù , succhiando solo la cappella poi le palle e di nuovo tutto in gola. Ho il mio cazzo chr i esplode nel pantaloni ma non importa il mio primo desiderio e su chiarmi quel cazzo e farlo svuotare, cosa che da lì a poco succede, lui urla io continuo senza fermarmi finché non mi sposta con forza perché stremato. Mi guarda sorride e mi da un bacio a stampo. Ora tocca a me tirò fuori il cazzo e mi faccio masturbare ovviamente preso dall’eccitazione duro pochissimo.
Quindi ci ricomponiamo e ci salutiamo con la promessa di rifarlo e oltre a un pompino di fare altro.
Spero ci sia un proseguo chissà.
Spero vi sia piaciuto, non sono uno scrittore ma mi piace leggere racconti qui è pubblicare ogni tanto le mie esperienze per rendervi partecipi. Un bacio a tutti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Prima volta in un parcheggio :
