Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Gay & Bisex > Primo contatto 2
Gay & Bisex

Primo contatto 2


di Ginoxgino
08.02.2023    |    920    |    1 9.4
"Eccomi in piedi con cazzo e culo in bella mostra "gira su te stesso in modo che ti posso guardare per bene" giro completo "ancora" credo di avere le guance in fiamme, e'..."
La prima regola non tarda ad arrivare "devi abbassare pantaloni e mutande fino alle caviglie devi essere nudo in quella zona del corpo,si deve vedere bene" sono sempre più eccitato eseguo ancora,mi sollevo appena dalla poltrona per sfilare pantaloni e mutande da sotto il mio culo,a quel punto,completamente nudo,non faccio in tempo a sentire la sensazione della poltrona sulle mi chiappe nude che arriva la seconda regola "ti puoi toccare quando lo dico io, così come ti fermerai quando ti dirò di farlo" fremo ho voglia di toccarmi,il desiderio di sentirlo dirò nella mia mano e' irresistibile,la mia scivola sulla pelle della mia gamba fino ad accarezzarlo.
Lo sento e' duro,duro con la forza la voglia il desiderio dei 18 anni ma non arrivo a stringerlo per sentirlo bene,vengo interrotto "non ti ho detto che potevi le mani sul poggia braccia della poltrona" e' più forte di me, voglio vedere cosa succederà dopo e vengo accontentato,arriva subito la regola n.3 "per essere chiari,non hai il permesso di venire, anche questo lo decido io " percepisco compiacimento nella sua voce,mi piace,fa aumentare la mia voglia, e' difficile resistere.
Sento i suoi occhi su di me vorrei sentire la sua voce che mi dà almeno il permesso di accarezzarmi ma lui si limita a guardarmi e tacere, lentamente spingo il culo nudo verso lo schienale fino a fare strofinare le palle sulla poltrona,per la prima volta mi giro per guardarlo ed e' chiaro c'è se ne e' accorto ma sembra intenzionato a lasciarmi fare,piano piano inarcò la schiena per potermi spingere ancora più vicino allo schienale senza rendermene conto la lingua inumidisce le mia labbra... Mmmh... Che bella sensazione....
Finalmente il silenzio si interrompe ma non ricevo nessun permesso "alzati in piedi mani Lugo i fianchi" cazzo e se entra qualcuno,sono mezzo nuda e in bella vista, eppure voglio farlo, più mi sento in imbarazzo e più mi eccito e voglio fare il passo successivo.
Eccomi in piedi con cazzo e culo in bella mostra "gira su te stesso in modo che ti posso guardare per bene" giro completo "ancora" credo di avere le guance in fiamme, e' terribilmente eccitante ormai sono in preda al desiderio, finalmente arriva il permesso di toccarmi "toccati, lentamente molto lentamente" si!!! Mi posso toccare!!! Le mie mani raggiungono subito le palle e iniziano a toccarle le dita esplorano ogni centimetro di pelle e poco alla volta diventano sempre più decise, che bello! Godo senza nemmeno trovarmi il pisello,lo sento pulsare,mi scappa un mugolio di piacere, immediatamente vengo interrotto "stop fermati,ti ricordo che non hai il permesso di farne uscire neanche un goccia " annuisco con lo sguardo sulle mie mutande avvolte intorno alle caviglie ma non basta"voce! Devi dirlo che hai capito!" Con voce tremolante dico che si ho capito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.4
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Primo contatto 2 :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni