Racconti Erotici > Gay & Bisex > il mio Sindaco
Gay & Bisex

il mio Sindaco


di Membro VIP di Annunci69.it cavallaTrav
25.01.2013    |    20.709    |    11 9.4
"Sento del liquido caldo che scivola sulle mie palle e sgocciola per terra, proveniente dal buchetto, che dilatato sta dando tutto, non mi accorgo che si e..."
Sembrava impossibile, ma si era lui, quell'uomo enorme che si spogliava nella zona armadietti della sauna di Torino, oggi chiusa, lo avevo intravisto nel mio peregrinare alla ricerca di un bel cazzo che mi facesse godere.
Ero alle prime armi in sauna, e la cosa mi spiaceva, c'erano moti maschi avanti con gli anni e qualche attivo, ma di solito tranquilla per non dire noiosa , ma ogni tanto succedeva qualche bella cosa ammucchiate e doppie senza troppi problemi, sia nelle zone relax che nei corridoi cke la percorrevano.
Ma eccolo! il mio Sindaco che viene a fottere qualche culetto.... o a farsi fottere... ma non so, sta di fatto che si mette l'asciugamano e esce dallo spogliatoio, una breve doccia ed eccolo che passeggia per i corridoi semibui, visita la stanza buia molto capiente, dove tra l'altro ho preso delle belle soddisfazioni poco prima Esce e gli sono davanti mi riconosce, e mi fa un sorrisetto dopo essere trasalito un po....... "ciao gli dico..."
"Ciao risponde," è imbarazzato mi squadra, il mio corpo luccica alla luce rossa che e predominante, il mio asciugamano e piccolissimo e mi lascia scoperte le chiappe sopra, si vede il taglio del culo ....
"Pero! fa lui ," bello qui,.." già" rispondo io e mi giro perchè mi guardi meglio, e lo lascio facendo qualche passo nei corridoio , un pò in penombra, lui mi segue,
Mi arresto un attimo, e mel o ritrovo attaccato con la sua panza pelosa che spinge, " mmmhh sei eccitante " e mi cinge con un braccio, Mi sento un subbuglio, dentro,lo lascio fare, perche no! lo ho scoperto, lui che nessuno sapeva cosa facesse , solo una vecchia madre e l'impegno costante per il comune di un paesino anonimo della Granda...
Mi cinge forte a se sento la sua pancia premere sulle mie chiappe, il respiro e forte, la sua lingua scivola sul mio collo, la sento intrufolarsi nelle orecchie, allungo la mano sotto il suo asciugamano, e sento due palle enormi dure, sormontate da un cazzo grosso molle lo stringo un po e glie lo meno dolcemente.
Mi tiene stretto ha voglia di giocare, mi divincolo e mi piego in avanti a ciucciarlo un po...tanto per vedere che fa..
Un sospiro e mi ritrovo il cazzo a 2 cm dalla mia bocca, lo tengo in mano ma non riesco astringerlo tutto e di circonferenza notevole e una cappella piccola lo meno un po e gli passo le labbra sulla cappella.
Il cazzo ha un guizzo e comimincia a diventare duro, e veramente notevole, provo aingoiarlo,, non ci riesco
Lo insalivo per benino voglio farlo venire cosi e lo meno dolcemente.. uno cosi nel culo non lo ho mai preso, grosso grosso ma non lungo 15/16 cm.
Si e eccitato per bene, sento le sue mani che mi spingono ad ingoiare il cazzo, ma non ci riesco, se ne accorge e per soddisfarsi mi allontana e mi gira, mi spinge verso il muro .
E grosso e forte non riesco a sfuggire.
Mi preme il cazzo sul culetto ma la panza e grande, sono frastornato non so che fare, se provare,o ...
" Piano Piano mi sfondi con quel cannone" Gli dico con un filo di voce, perchè la bava mi esce dalla bocca ..il suo respiro e roco eccitato si tiene il cazzo in mano e me lo punta sul buchettoche e gia collaudato quel giorno avevo gia preso un cazzo normale...
Mi appoggio con le mani sul muro e spingo fuori il culetto, lui mi tiene per un fianco e cerca di centrare il buchetto che un po comincia ad allargarsi facendolo entrare, "hMMMMMM caldo e bagnato " ma la pancia spinge sulla mia schiena, non entra piu di tanto, allora decido di spingere e di sistemarmi un pò più in basso,
Pessima idea, sentito il campo libero con un colpo fortissimo e tutto dentro di me, !
Io sento uno schiocco, il mio culo ha ceduto un dolore lancinante e il calore il bruciore mi pervade, sento quel bastone infuocato e tutto dentro il buco del culo, e stravolto, sento malissimo, grido cerco di sfilarmi, ma lui comincia a pomarmi da forsennato tenendomi stretta per i fianchi.
"HAAAAAAAAAA che culo magnifico, grida che mi fai impazzire ," mi dice e mi sbatte senza pietà facendomi letteralmente saltare, mi muove sù e giù stando ben piantato sulle gambe, sento tutto il cuo cazzo dentro che mi tortura il culo le sue palle mi sbatto le mie, ma non e contento, vuole di più indietreggia un poco e mi fa piegare a 90 e tenendomi per il collo e per il fianco continua a sbattermi.
Ho smeso di gridare, il dolore l'eccitazione e un senso di godimento mi prendono, mi stordiscono, mi piego come vuole,mi faccio sbattere il suo cazzo mi tortura il culo, non vuole smettere, per un attimo lascia la presa "allarga le chiappe troia," e mi allarga il culo con le sue manone, sento il cazzo che esce tutto dalmio culo, e un attimo lo reinfila con un colpo violento, "haaaaaaaaa" faccio io ...epoi " HMMMMMMMM"
mi ritrovo a godere di quel bestione..
sento del liquido caldo che scivola sulle mie palle e sgocciola per terra, proveniente dal buchetto, che dilatato sta dando tutto, non mi accorgo che si e avvicinato a noi Pasquale che con l'occasione mi piazza in bocca il suo cazzo , non posso che succhiare,,,,,
"Troia, succhia succhia" fa il sindaco , e per lui e gia troppo , lo sento indurirsi vibrare, allngarsi, i colpi sempre piu veloci e violenti, mi fa male ma non so che fare sono bloccata, e lui sta per venire , qualche colpo enorme , sento le chiappe indolenzite , e la sborra che finalmente mi riempie tutta, lunghi schizzi bagnano dentro e fuori impiasticciandomi tutto il culo, e le palle. " HAAAAAAAA vacca , che vacca che seii!!"
si sfila e se ne va subito, diretto alle docce, io ho il cazzo di pasquale ancora ben piantato in gola.

Ma questa e un altra storia.








Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio Sindaco:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni