Racconti Erotici > trans > Una sera a Stupinigi
trans

Una sera a Stupinigi


di Membro VIP di Annunci69.it cavallaTrav
30.09.2015    |    22.702    |    14 9.0
"Oramai sono impotente, davanti e dietro ho cazzi che mi sfondano sto ferma, lascio fare sono il loro giocattolino, e mi usano pompandomi senza ritegno , ..."
Faccio la troia, mi piace sentirmi presa e usata da cazzi sconosciuti, che si sfogano dentro di me lasciandomi la sborra calda come regalino...
Sono oramai una figura centrale di Stupinigi che frequento da mooolto tempo, e ne vedo di tutti colori, e voglio aprire uno stralcio sulle serate che si passano, tempo permettendo, nei boschetti e sulle panchine.
La mia serata comincia verso le 22/23, arrivo, e solitamente il via vai delle vetture illumina il buio del parcheggio, molti mi illuminano e alle volte parcheggiano sicuri di poter svuotarsi.
Una sera, appena scesa dalla macchina, vedendo un mio amico, mi dirigo a passi veloci verso di lui, per scambiare 2 parole, le gambe coperte dalle autoreggenti nere e una gonna cortissima mi inguainano le gambe e il perizoma fa capolino, un bel decoltè incornicia il tutto, sono la cavalla pronta per la monta.
Un "ciao "e Un " Come Va", sono le sole parole che riesco a dire, vengo apostrofata da una persona , che scesa da un suv, mi chiama, " ciao e un pò che ti aspettiamo" e cosi dicendo mi afferra per un braccio e m'invita a seguirlo.
Saluto velocemente il mio amico, e incredula seguo il maschio che bello e corpulento mi accompagna al suv, dove accompagnati dall'immancabile sigaretta, trovo altri 2 maschi dal fisico non male, che vedendomi mi coprono di complimenti volgari e decisamente pornografici.
Mi si fanno intorno e dopo avermi palpeggiata per bene, decidono che gli vado bene per scaricarsi i coglioni, sono decisamente arrapanti , ben vestiti profumati, ma irruenti decisi a farsi una sana scopata senza lasciare nulla di vuoto..
Ci dirigiamo nel boschetto, e trovato un luogo appartato stendono un telo, e mi ci fanno inginocchiare in mezzo,
Senza preamboli mi si fanno intorno con i cazzi fuori dai pantaloni insieme li strusciano sul mio viso,me li sbattono sopra, e strusciando sulle labbra li infilano in bocca solo a farli gustare, si induriscono e comincio a ciucciare e menare a piene mani, faccio a turno un po a testa.
I cazzi sono belli e puliti, profumati di maschio eccitato, sgocciolano un poco li insalivo per benino mi arrivano in gola, le mani mi scivolano dappertutto, inginocchiata non posso che succhiare, mi spogliano del perizoma il mio culetto resta nudo, voglioso pulsa di voluttà aprendosi alle dita che mi frugano fino in fondo.
Il primo decide di incularmi, si mette in ginocchi dietro di me, e allargandomi il culo con la mano comincia a spingere, la cappella entra e allarga il buchetto , e un cazzo decisamente buono, la cappella entra piano nel buco e lo allarga, entra e esce per farsi spazio decisamente e largo, mugolo di piacere , la sculacciata e normale e secca in risposta ai miei muggiti di piacere.
Non posso fare molto ho la testa bloccata sul cazzo del secondo, mi sta chiavando in gola, sono senza fiato, le bave mi scendono sulle tettine, che si impiastricciano tutte, il terzo decide che il mio cazzo e di suo gradimento e me lo mena vigorosamente.
Vengo spinta giù a 4 zampe, e il cazzo che avevo dietro entra violentemente tutto dentro di me, le chiappe schiacciate con forza dal colpo di reni, lasciano un rumore inconfondibile.
Me lo sento tutto spanato il mio culetto, grido un pò,e vengo derisa dai maschi "senti la Troietta che grida hahahaah! " e riprendono a chiavarmi senza posa
Essendo io alla pecorina per farsi ciucciare meglio si inginocchiano davanti a me e si fanno sbocchinare entrambi a turno ... strusciano sul mio viso i cazzi pieni di saliva....
Intanto il ritmo del cazzo nel culo e diventato frenetico, sento lo scorrere dell'asta fino alla pancia, i coglioni sbattono su di me, e il cazzo durissimo mi sfonda mi allarga mi fa male.. con le mani cerco di rallentare il maschio che mi sbatte, ma mi afferra per le braccia e continua piuù forsennato che prima, intanto il cazzo mi rientra in gola e preme sempre di più l'andirivieni e frenetico stanno per sborrare, sento fremere tutto e la sborra esplode, dentro, davanti e dietro...
Sono piena di sborra, cola dalle mie labbra e sul mio viso, l'ultimo schizzo e per la mia faccia, che scivola e cola sul telo, scivola fuori dal mio culo il cazzo, e mi lascia un languorino, ma il terzo maschio e eccitatissimo,
Vedendomi riempita per benino, decide di incularmi a più non posso, e complice il buchetto largo mi inforca in un colpo..Cominciando a pomparmi..
Dopo avermi sborrato in culo mentre sono inforcata dal suo amico il primo, decide di farsi ripulire per benino e sfilato il guanto ,mi ficca il cazzo in bocca, " lecca troia" puliscimi per benino, mi intima dopo aver passato la salvietta umida..."lecca e ciuccia" mi intima, mentre mi vede inculata senza pietà.
"Cosi cosi cosi" grida, e mi sfonda il cazzo in gola e di nuovo in tiro e mi chiava, entrandomi in gola..
cerco di bloccarlo, spingendolo via ma il suo amico mi blocca le braccia dietro la schiena.
Oramai sono impotente, davanti e dietro ho cazzi che mi sfondano sto ferma, lascio fare sono il loro giocattolino, e mi usano pompandomi senza ritegno , li sento godere di me, dentro di me,sfondandomi bocca gola culo .... e alla fine esplodono in lunghi schizzi di sborra calda dappertutto.
Finito si sono svuotati per benino, tre bei maschi, mi hanno fatto tutto e di più...l'ultima sborrata mi ha impiastricciato il culetto buco e chiappe,
Resto inebetita un attimo con la sborra che cola, mi scuoto, e mi ripulisco sistemo le mie cose , mi sciacquo la gola col colluttorio e mi ripulisco il culetto .
Saluto e me ne torno al parcheggio per altri maschi, ma questa volta 1 alla volta, per quella sera mi andava bene cosi..




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una sera a Stupinigi:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni