Racconti Erotici > trans > la commissione esterna.
trans

la commissione esterna.


di cavallaTrav
09.05.2025    |    431    |    1 9.0
"Mi sfilo dal primo e mi impalo al secondo che mi tiene per i fianchi una volta che mi ha inforcata fino in fondo, mi sbatte vorticosamente facendomi..."

Come mi teneva il prof di matematica in scacco e mi faceva fare tutto quel che voleva era oramai un ricordo, dapprima il ricatto con i miei genitori, poi col passare degli anni delle superiori, mi viziava con regalini e abusi sempre più eccitanti, trasformandomi in una femina da giochi .

Fortunatamente e arrivato giugno, siamo all’ultimo mese, fortunatamente non è il mio anno di esami, me ne mancano ancora due!

Fatto sta che il mio vizietto mi perseguita, e che vivo una vita normale, ma e che la voglia di trasgredire mi travolge, ogni volta che ci penso, mi piace fare il maschio , e mi piace essere femmina vogliosa di maschi .
Mi piace essere maschio e fare alle femmine qual che vorrei fosse fatto a me, !!
Mi pare di impazzire alle volte! E che, coi capelli lunghi occhi azzurri, un fisico esile e’ facile per me cambiarmi di specie, mi basta veramente poco.

Cmqe, nelle superiori e tutto un subbuglio, diciamo così, la musica le realtà sono diverse, più aperte più vive, gli amori il sesso non conosce limiti, e io mi trovo benissimo, chi mi conosce mi usa e mi fa godere, e le femmine si sentono attratte da me , per il mio ruolo ambivalente, e anche perché le mie doti fisiche sono apprezzate, la facilità per me di far godere una femmina, e logica, so cosa vogliono in fondo!

Sul finire delle lezioni, il mio torturatore, mi da appuntamento a casa sua, in prossimità degli esami, mi vuole il più femina possibile, mi lascerà aperta la porta della sua tenuta ( una casetta con giardino signorile ma sobria) e nella sua tavernetta mi ha preparato il necessario per trucco, e l’abbigliamento.

Per me è facile, mi basta un attimo, trucco e abiti sono un baleno, ed ecco pronta una femina da monta.. spettacolo… calze e body manica lunga in pizzo , aperto nei punti giusti, tubino corto nero fascia per il seno! Scarpetta tacco 8 per sollevare il culetto rossetto intenso e occhi truccatissimi.

Non mi ha detto, che cosa fare, e con chi fare mi ha detto di essere femina con i suoi amici della commissione esterna, che vengono da fuori e voglio giocare senza problemi, rilassarsi … quindi non posso che essere curiosa di chi mi troverò .
“Bha sarà “ma se esagerano scappo via “ penso salendo le scale, mi fermo un attimo davanti alla porta,e li sento parlare dietro a questa, busso e ho il fiato cortissimo, mi ha presa un po' l’ansia, la chiave gira e la porta si spalanca…
“ hoooo ecco la mia Angelika!” e mi prende per il fianco e mi porta al centro del salotto sul tappetone che e incorniciato dal divano e le poltrone, 3 uomini di mezza età, mi guardano vogliosi e mi sorridono.
Si alzano e mi si fanno intorno, “ciao bimba, ciao tesoro.. ma che carina che sei “ parlano e mi si appiccicano addosso , cominciando a frugarmi in ogni dove, sento le loro mani passarmi dappertutto,
“ bhe allora vi lascio da soli a far conoscenza della mia Angy, sa giocare molto bene…” dice il prof sparendo in tavernetta e chiudendo la porta.

“mmmmmmmhhhh sei una bella maschietta” qualcuno mi dice lisciandomi la gonna davanti. intanto le loro bocche si fanno avanti leccandomi il collo e cominciando a baciarmi in ogni dove.
Mi baciano e mi succhiano sul collo, sulle labbra, senza fretta senza pudore, sanno che sono e vogliono godermi e godere della loro trasgressione.
Le dita scorrono dappertutto la gonna vola via, e intanto io cerco il loro cazzo che sento già duro sotto i pantaloni, e un attimo, uno si china a slinguarmi il buchetto dietro e un altro comincia a lapparmi la mia pisellina che dà segni di vita…
Mentre i due mi lavorano il terzo, si spoglia nudo, e venuto davanti a me comincia a baciarmi con foga, io ho preso il suo cazzo bello e duro e comincio a masturbarlo dolcemente, un bel cazzo da maschio, duro fremente le palle gonfie trasmettono l’eccitazione del momento.

Mi prende per i capelli e mi fa piegare e ingoiare il suo arnese, e un attimo mi entra fino in gola, succhio avidamente quel bastone rovente sento il suo odore il profumo del maschio, mentre sono leccata e succhiata dagli altri , e un porco mi tiene la testa e mi dà il ritmo, mi fa andare sù e giù, e ogni volta mi spinge di più in gola il cazzo.
Intanto lamia pisella è diventata dura svettante e mostra le sue dimensioni, il prof che la succhiava si ritira un pò, e un attimo e mi spingono in ginocchio, anche chi mi leccava dietro si scosta, entrambi smettono e si spogliano, il terzo, vistami in ginocchio pensa bene di inforcarmi da dietro.
Sono fradicia di saliva dell’altro prof, il buchetto pulsa di voluttà, una mano sulla schiena mi spinge giù, resto piegatissima a terra e senza tante manovre il cazzo bagnato mi inforca in un colpo solo secco, forte da padrone.
“MMMHHHHHHggggg” mugolo, e il prof comincia a pomparmi senza atri convenevoli mi tiene piegatissima con la faccia sul tappeto, e mi sbatte forte ma non con fretta, i suoi colpi sono secchi decisi profondi mi scuotono come un fuscello, il rumore è una sculacciata, forte ritmica, sembra interminabile.

Gli altri prof si sono spogliati completamente, e si mostrano nella loro nudità maschi adulti vogliosi eccitati, mi si fanno intorno e sollevatami la faccia cominciano ad approfittare della mia bocca.
Li servo, sono puliti profumati sanno di maschio, le palle si lasciano leccare e succhiare, i cazzi mi scorrono in gola e in bocca senza fermarsi, sbavo e succhio di tanti cazzi vogliosa.
Intanto vista la scena chi mi sbatte mi prende per i fianchi e sollevatami mi porta sul divanone, sedendosi con me sopra, e mi fa cavalcare un po', gli altri due si affiancano e reclamano la cavalcata pure loro.
Mi sfilo dal primo e mi impalo al secondo che mi tiene per i fianchi una volta che mi ha inforcata fino in fondo, mi sbatte vorticosamente facendomi saltellare su di lui.

Intanto masturbo un poco il terzo che e eccitatissimo, e quello che mi leccava il buchetto, lo vedo, il suo bastone, già scintilla di broda, allora mi sfilo e lo cavalco guardandolo e chinandomi su di lui, mi prende per il collo e mi bacia slinguandomi e inforcandomi fortissimo, pochi momenti e mi esplode dentro senza fermarsi, lo sento mugolare nella mia bocca.
Intanto gli altri due si sono sistemati per bene sul divano cosi penso di cavalcarli ancora un po', e mi rituffo su di loro, come mi impalo col secondo prof questo mi tira a lui baciandomi sul collo e succhiando forte, intanto mi sbatte tutto il cazzo in culo fino alle palle, mi tiene piegata.

Mi stringe forte le chiappe me le allarga, da stapparle, e il secondo vista la cosa ci viene sopra, e un momento frastornante, si piazza bene e comincia a spingere il suo bastone nel mio culetto occupato a prenderne uno, questo si ferma un attimo , lunghissimo sento la cappella del secondo spingere forte decisa, vuole entrare ma sono stretta morbida ma stretta.
“ No professore no mi fai male, mi riempie tutta mi fa male haaaaa” mugolo con un filo di voce ma questo non desiste in silenzio spinge spinge, si ferma un attimo, poi riprende a spingere.
Mi piego di più, so che entrerà, perche vuole entrare sono il loro gioco non mi sento di fare altro, sono bagnata e morbida, spingo il buchetto un po' in fuori e il cazzo passa entra mi allarga si prende il mio piacere, il mio calore bagnato dal mio succo e dalla sbora dell’atro, uno due colpi è in fondo !

“HHHHHHHHHHAAAAAA sono piena sono piena!” mugolo come una cagna in calore!! “ si si ti riempiamo tutta ci fai godere tutta piena di cazzo, “ sbiellano i professori e mi pompano senza fretta colpi decisi tranquilli alle volte brutali, quello sotto mi fa scorrere sui loro membri vibranti, duri !
Poi si sfilano, mi girano e quello sopra passa sotto ,quell’altro passa sopra ma questa volta do la schiena a quello sotto, quello sopra mi apre le gambe e mi inforca senza problemi il culetto oramai e largo accogliente bagnato viscido
Mi scopano, felici godono del mio corpo della mia giovinezza del mio lasciarli fare dei miei lamenti e della mia voglia di maschio, il terzo intanto si e ripreso, e menandosi vistosamente mi spinge il cazzo semiduro in bocca!!

Non ce la faccio più…. ho 3 uomini dentro di me! Sono in loro potere mi usano mi abusano scorro succhio lecco e sbavo, mi pare di impazzire ho la testa tra le mani del maschio che mi spinge in gola il cazzo eccitato e il mio culetto aperto e pieno di 2 veri membri durissimi.
Una bambolina di pezza schiacciata tra i maschi vogliosi bramosi di schizzarmi il loro succo perdo ogni collegamento con la realtà, sento solo il loro ansimare il loro spingere e finalmente i loro godimento!
La sbora mi riempie la gola cosi in fondo che non so come ingoiare, e il culetto sente gli schizzi di uno dei due che è finalmente venuto dentro di me.

Si sfila il porco e si alza col cazzo grondante, vede la mia bocca che sgocciola di sperma, e pensa bene di ficcarmi il suo membro fino in fondo, succhio ancora le gocce e lecco le palle oramai mosce
Intanto il terzo, continua a pomparmi tranquillamente ma e al limite e pochi momenti di intensi colpi in fondo, spinge forte e esplode dentro un attimo lunghissimo, poi esausto si calma rimanendo dentro di me .
Son esausta anche io e mi lascio scivolare di fianco a lui, da mio buchetto, si sfila il cazzo ormai smosciato, come esce stringo, voglio tenermi dentro tanto dolce sugo, però…. mi piace farlo, Sentirmi piena di sbora mi eccita tantissimo, come ingoiare e sentire il maschio godermi in bocca, e una sensazione troppo profonda da spiegare.

Me ne sto un attimo sdraiata sul divanone, mentre i prof si rivestono, parlottano, si sente che sono felici, svuotati rilassati, escono senza dirmi una parola, d'altronde per loro e stato solo divertimento senza null’altro, se ne vanno lasciandomi piena del loro succo e qualche livido! bava dappertutto i capezzoli arrossati tirati e stimolati nella foga degli amplessi.
Mi rannicchio un momento sono esausta la mia pisellina ha sgocciolato un sacco, non mi ne rendevo conto data la foga dei professori su di me, mi hanno letteralmente distrutta ho le gambe molli il buchetto fradicio e largo che si chiude appena.
Chiudo gli occhi un attimo lungo e sereno, silenzio della stanza, non più l’ansimare dei corpi ma solo l’odore dello sperma ancora percettibile, il calore dell’ambiente mi culla un pò mi rilasso, poi sento dei passi che si avvicinano al divanone, il padrone di casa e venuto prendere la sua parte, sento le sue mani grandi e forti sul mio culetto, mi allarga e si fionda a leccarmi, la sua faccia in mezzo alla mie chiappe si incolla a gustarsi il succo dei suoi colleghi.!

“Sei piena e larga, come piace a me! “ mi sussurra senza smettere di leccarmi, “ sono piena e larga mi hanno sfondata in due insieme ho il culetto in fiamme mi fa male!” rispondo so come vuole fare !
Mi vuole impalare con il suo cazzo da asino, e il mio culetto mi duole un po', ma non molto mi preoccupa, e che con le sue dimensioni mi spinge in pancia e la cosa e abbastanza dolorosa.
“ Mi fa male dai, lo facciamo un'altra volta come vuoi , ti prego mi hanno distrutta !” miagolo supplicante.
Sta in silenzio leccando e ingoiando il sugo che spilla dal buchetto, e nudo sotto la vestaglia, e un attimo e sopra di me , mi punta la sua trave, e spinge!, scivola forte dentro e quasi a metà e si ferma, e il punto critico , ma sono piena di sbora e del mio succo non si ferma spinge e mi impala!

“HHHHHHHHHHHHHHaaaaaaa “ grido “sono piena sono piena basta basta basta basta hhhuuuuuuu”
E completamente dentro di me, sento le sue palle dure sbattemi sul buchetto pieno del suo bastone, sento il mio ventre muovesi, ma non è , come le altre volte, mi passa un braccio sotto le tettine e comincia a sbattermi furiosamente!
“HU HU Hui HOOOOOO” mugolo e questo continua a sbattermi forte fortissimo la sua stanga mi riempie la pancia e mi distrugge tutta, e una foga da sballo mi gira la testa e mi manca il fiato, i colpi mi rimbombano nelle tempie e dietro la testa, e un colpo forte mi dice che sta sborando nella mia pancia.
“Brava Brava Tutta prendila tutta cosi cosi sei tutta piena !” si ferma e si sfila,da dentro, lo guardo come sempre un cazzo extra lungo e massiccio, gronda un pò di sbora, luccicante dei miei umori .
Si siede un attimo, poi perentorio “ dai adesso vai che fra poco devo andare a cena con la commissione esterna, si quelli che ti hanno riempita, che ti abbiamo riempita,” ride e presa la mia gonna me la butta in faccia, “ sbrigati datti una pulita e sparisci ti chiamo quando ho bisogno,”

Mi alzo e da brava femina mi fiondo in bagno, un attimo e scappo da quella casa, non riesco a fare altro, mi maledico ogni volta che gli permetto di trattarmi così, ma è troppo bello mentalmente, recitare la parte della femina da sbora……
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per la commissione esterna.:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni