Racconti Erotici > trans > Chiavami, sono la tua femina ..
trans

Chiavami, sono la tua femina ..


di Membro VIP di Annunci69.it cavallaTrav
11.12.2020    |    24.250    |    23 9.6
"“Dammene ancora tanto tutto dentro infondo lo voglio tutto” bisbiglio mentre godo di quei colpi duri dolorosi che mi rimbombano nel cervello e mi fanno male in..."
Le mani sulla testa che mi spingono a ingoiare il cazzo duro pronto ad esplodere in un mare di sbora, mi obbligano a un ritmo lento ma regolare, il cazzo entra e esce dalla mia bocca piena di saliva lucido e scintillante,
"Ingoia Troietta da prendilo tutto in gola"
mi sprona il maschio arrapato e voglioso di scaricarmi il suo schizzo nella mia bocca.
" Brava così usa la lingua fammi sentire che ti entra tutto in gola"
E giù a spingere la mia testolina ricoperta dalla parrucca biondissima, sul suo cazzo..
"Ghhhh Ghhh Ghhh"
esce il lamento dalla mia gola oramai violentata da quel coso duro che mi riempie la bocca e mi sbatte in gola, ingoio e muovo freneticamente la lingua su quel bel cazzo che mi viaggia in gola.
Mi piace che mi accompagnino la testa mentre spompino, mi fa godere, mi sento femina e troia.
Si troia,... cosi mi dice sempre il mio professore, son lì con lui, cioè io sono a fare la puttana e troia... e Lui a godersi lo spettacolo e i frutti del risultato!
Il ritmo si fa più intenso.. spinge decisamente forte e in fondo, il cazzo in gola sbatte forte, sembra che mi passi tutto, a un certo punto spinge violentemente e mi tiene schiacciata sul suo pube i peli sul mio viso e il cazzo quasi tutto in bocca
" Haaaa sborooooo sborro ingoia tutto puttana ingoia che ti riempiooooo"
quanti schizzi mi riempiono la bocca e la gola, 5, 6 potenti schizzi di crema calda mi scivolano riempiendomi la bocca, ingoio avida e ubbidiente la crema dolciastra ne sento il sapore e l'odore fino nel naso.
Ingoio tutto...e la lingua frulla intorno al cazzo per quanto è possibile, le mani mi lasciano la testa e finalmente prendo fiato inghiottendo le ultime goccioline, la lingua avidamente ripulisce l'asta e la cappella , intanto le labbra si incollano a questa succhiando avidamente..
"Haaaaa che puttana super che sei nei pompini, aveva ragione il prof, ci sai proprio fare"
Mi dice rassettandosi e chiudendo i pantaloni, intanto io mi sto sistemando un pò la parrucca e il vestitino che e stato sollevato .
" la prossima volta ti chiavo per bene e vediamo se anche da li sei brava."
Scendo dall'auto senza parlare inebetita dal sapore e dalla foga.. e mi dirigo verso la Giuglietta del prof che mi aspetta seduto alla guida, nel tratto mi si affianca una macchina,
“ e ciao quanto per una pompa?”
Un uomo sulla cinquantina mi parla dalla sua macchina, mi abbasso lo guardo e resto un attimo interdetta,
“passa dopo ora sono con lui “
“ E dai dimmi quanto… che cosi aspetto, 30 bastano?”
“Si Si passa dopo …“
Rispondo sbrigativa e fatto qualche passo apro la portiera del professore,
“Che voleva quello? Ti a preso per la puttana ?”
Mi dice il professore tirandomi a lui e baciandomi vigorosamente con la lingua, esplorando tutta la mia bocca alla ricerca del sapore della sbora che mi e rimasto..
“ si gli ho detto di passare dopo e cosi me lo sono tolto”
Rispondo lasciando che le sue mani si stringano sul mio collo
“ mmmmhh che buona che hai la bocca quando ingoi la sbora ..ti e piaciuto succhiarlo tutto il suo cazzo”
Mi bisbiglia mentre mi fruga sotto la gonna plissettata e nuova ,
“ vestita da femmina sei proprio una femina , come volevo , adesso vai non fare aspettare il cliente,”
“ ma avevi detto che lo facevamo solo per il tuo amico che voleva una femina travestita.., io non sono una puttana, ho paura, non so chi sia quello lì !!”
“ ma da…i e un uomo ha voglia di godere e sborare, come piace a te ,, ti usa e ti riempie dai fai come ti ho insegnato e andrà tutto bene,
Si mi aveva spiegato dove e come fare questo suo gioco mi faceva paura più di lui quando era eccitato.
Apre lo sportello e mi ritrovo in strada, un attimo e una macchina mi sorpassa per rallentare immediatamente fermandosi a bordo strada.
E quello di prima abbassa il vetro e mi dice di salire
“Sono una trans,”
dico per scoraggiarlo un po’ “Si lo avevo capito” ribadisce “ sono qui apposta, mi piacciono le femine col cazzo, trenta vanno bene per un po di bocca dai Sali e andiamo”
Salgo sull’auto che sa di fumo e ci parcheggiamo poco lontano ,uno spazio dove le coppiette fanno l’amore e giocano godendo dei piaceri della vita.
Spegne l’auto e piomba l’oscurità le sue mani immediatamente sono su di me mi palpa bene il cazzo e contento me lo mena appena, un pò e subito si rilassa il mio cazzetto ha cominciato da tempo a reagire, non male in più è di una bella dimensione e consistenza.
Ma le sue dita scivolano verso il mio buchetto , mi tastano e si infilano dentro trovando un buchetto morbido e umido, uno prima due dopo si piazzano dentro di me scivolando e allargandomi un pò…
“ Hai Hai dai che fai,” protesto, “prima i soldi poi giochiamo,” dico imperterrita, questo si ritrare e prese 30 mila lire me le mette in mano senza fiatare.
“Ok va bene “ e messi i denari in borsetta mi giro verso di lui, e mi metto in ginocchio sul sedile cominciando a abbassargli la patta,e infilando una mano dentro sento un cazzo già duro e bagnato in punta.
“ mmmmmhhh brava , aspetta mi abbasso tutto cosi mi piace di più”
Un bell corpo ricoperto di peli nei punti giusti, un bel cazzo duro e svettante davvero duro, lo sento tutto pulsare tra le mani che cominciano a masturbarlo!
Mi piego su di lui e lecco la cappella e immediatamente sento il maschio che geme, mi eccita sentire un maschio che gode di me del mio agire del mio corpo, mi perdo un attimo e da brava troietta, comincio a ingoiare prima un pò poi lo faccio arrivare fino in gola succhiando rumorosamente.
Bello duro e pulito sento i suoi peli profumati di sapone mentre mi sbatte in gola, “ Brava brava la mia Frocetta, ingoialo tutto”
Mi fa andare su e giù con le sue mani sulla testa e intanto comincia a palparmi il buchetto, le sue dita mi ispezionano la mia fighetta anale.
“ MMMMMMHHH brava brava cosi ingoialo tutto siiii hhhhhaaa “
Mi sposta e si sfila dalla mia bocca, e mi sistema sul sedile del passeggero lo fa arretrare e mi solleva le gambe mettendosi a ciucciare il mio cazzetto..
Mi succhia e mi slingua la mia fighetta anale, e mi spompina velocemente mi tiene le gambe sollevate ,
“Mmmmmmmhhhh che troietta spettacolare sei liscia e soda mi fai impazzire, “
“ Si si dai adesso finiamo, dai che ti faccio sborare in gola “ aggiungo con un filo di voce,sono eccitata quello sconosciuto e sopra di me , mi domina con il suo fare con la sua fisicità.
Mi tiene le gambe sollevate e preso il cazzo in mano me lo sbatte sul buchetto fradicio, “ ma no no avevamo detto solo una pompa,” cerco di divincolarmi dalla presa, “ dai che ti pago dopo dai stai ferma troia, ferma ferma, che poi ti pago .”
Intanto che parla il suo cazzo spinge sul mio buchetto, sono piegata sul sedile e il mio culetto e bello in fuori morbido e accogliente spinge il porco.. “ no No noooo “ strillo ma e troppo eccitato e spinge in fondo con un colpo secco sento il suo cazzo dentro di me e le sue palle che mi sbattono sul culetto.
“Haaaaa bastardo, fai piano almeno” parlo con un filo di voce coperta dal rumore che fa lui sopra di me
Mi sbatte forte e eccitatissimo sento le sue palle sul mio culetto e il cazzo durissimo vibrarmi dentro
“HHHHHHHHHHaaaa HHHHHHHHHAaaa “ mugolo mentre mi sbatte come un forsennato la cosa lo eccita il ritmo si fa intenso i colpi violenti
“tho tho tohooooooooooo”” mi sborra in fondo tutta la sbora calda e appiccicosa, un attimo e resta fermo dentro di me muovendosi appena.
“Troia che sei mi hai fatto impazzire “ mi dice con un filo di voce rotta dall’ansimare
“ stonzo… mi hai riempita eri senza preservativo e mo che si fa?” gli dico sistemandomi l’abitino e le mutandine, “ tranquilla sono un medico e sono super controllato “ e detto mette mano al Portafoglio e mi da due deca , “ tieni cosi siamo pari non voglio avere debiti, mi piaci e mi piacerà averti ancora batti spesso qui?”
“No solo qualche volta,non sono una professionista solo il venerdi sera” aggiungo inventando cosi a caso,
“ non lo fa in appartamento mi piacerebbe essere più tranquillo, o senno in Hotel che ne dici la prossima in Hotel? “
Mi dice sistemandosi i pantaloni, intanto ha messo in moto e siamo ripartiti verso dove mi ha caricato,
“Vengo qui di tanto in tanto, ma tu passa, perchè no io ci sono il venerdi gli ripeto, in Hotel o a casa mi piace di più “ rispondo da puttana consumata! Si ferma e mi fa scendere “ ciao a venerdi prox ! “chiudo la portiera e parte in picchiata. Lasciandomi col culo pieno di sbora e 50 mila lire in borsetta.
Faccio qualche passo e il professore mi si affianca, e salgo sulla sua macchina “ brava hai fatto in fretta,” mi dice ripartendo verso casa sua, “ mi ha chiavata e riempita tutta mi ha fatto male e non so chi sia questo dice di essere un medico, “
“Ti ha ingravidata mia bella troietta, hahahaha niente di terribile dai adesso andiamo a casa che ho voglia di assaggiarti tutta”
La macchina viaggia e un attimo siamo a casa sua , parcheggiata l’auto nel cortiletto, scendo qualche passo sui tacchi 12 e sento che il vento mi accarezza la gambe inguainate dalle autoreggenti, e mi solleva appena la minigonna, in plisse, che svolazza birichina.
Entriamo e subito il prof. Mi porta in camera da letto, e mi sdraia supina, mi viene sopra, dopo aver sollevato la gonna e spostato il perizoma si fionda a slinguarmi il buchetto appena usato e ancora umido,
“ Su dai sai cosa fare che mi piace voglio gustare i tuo sapore” mi dice infilandomi la lingua dentro il buchetto e assaporando il gusto dello sperma dello sconosciuto che e dentro di me,
“Spingi fammi vedere quanto ti ha riempita “ e con le mani mi allarga bene le chiappe e mi mette alla pecorina..
Spingo appena e un rivolo di sbora comincia ad uscire mista ai miei umori, slappa voracemente il professore porco e debosciato in pochi conoscono il suo vizio ben nascosto e ben custodito!
Slappa e mi allarga le chiappette mi usa per il suo piacere per la sua follia erotica, si eccita col gusto e con la mia sottomissione alle sue degenerazioni, e comincia ad essere un invasato si spoglia e sfodera il suo mostro duro e pauroso.
“ mmmmmhhhh “mugolo a sentire la lingua calda sul mio buco, sentire le mie palline ciucciate e stimolate poi come piace a lui comincia a mungermi il cazzo.
Mi munge e lecca poi tenendomi il cazzo posa il suo mostro sulle mie chiappe e comincia a strusciarmelo su e giù, lo punta in mezzo e sul buchetto che umido e pulsante tradisce la mia ansia, mi sbatte regolarmete o quasi il Prof ma è sempre enorme e quando mi prende mi fa vedere le stelle specialmente quando e infoiato diventa violento e perverso.
Mi strizza il cazzetto che sta diventando duro si sono eccitata la posizione e le sue attenzioni mi eccitano poi pensando al suo cazzone che mi impala perdo la testa il dolore che alle volte mi provoca non mi frena, mi sento femina vogliosa di maschio e il maschio sta li per usarmi e questo mi fa sbiellare.
Il mio buchetto freme cosi come tutto il mio corpo, e il prof, lo sente e punta decisamente il buchetto con il suo palo bollente e duro, e un cazzo speciale sembra fatto per penetrare i culetti vogliosi e stretti, come il mio,
“MMMMMMMMMMMHHHH “ mugolo da vera femina lasciandomi scivolare sul letto completamente piegatissima col culetto aperto e pronto il Prof non aspetta, spinge e per niente delicato mi solleva un poco con le sue mani sulle mie cosce e spinge spinge diooooo entraaa e mi impala a morte ..sento le budella dilatarsi e farlo passare, mi riempie tutta di quel bastone …
Mi fa urlare quel suo spingere mi fa urlare di piacere sentirmi riempire da quel bastone bollente e duro mi fa urlare sentirmi sbattere le sue palle sul buchetto largo e pieno del suo cazzo… godo si godo a essere presa cosi comincia a sbattermi con foga non gli interessa nulla sente solo la sua eccitazione il porco.
Si gode il suo godimento, la sua foga è la mia, sono la sua femina faccio tutto per il suo piacere, che e anche il mio, mi fa godere essere usata abusata riempita , non so perché , sarà perche sono una troia schifosa una puttana senza ritegno ma da quando mi guida lui e un godimento infinito.
Mi usa e mi sbatte forte mi fa usare dai suoi amici conoscenti debosciati e maniaci come lui, e sono felice di accontentarlo, come ero felice di essere usata quando ragazzina venivo usata nello stanzino dei materassi in collegio, si usami usami per godere il mio corpo e tuo godi del mio piacere fammi soffrire e godere sono la femina delle tue perversioni.
Perversa o solamente femina, si tutte e due le cose, femina perchè sono anche maschio, perversa perchè godo a essere usata dominata abusata, intanto ha appoggiato le sue mani sulle mie spalle e comincia a sbattermi violentemente e a ritmo serrato, sta per godermi dentro sta per riempirmi ancora e ancora di sbora calda abbondate come e abbondante lui la sua voglia il suo cazzo.
“Dammene ancora tanto tutto dentro infondo lo voglio tutto” bisbiglio mentre godo di quei colpi duri dolorosi che mi rimbombano nel cervello e mi fanno male in pancia, il dolore si trasforma in piacere un piacere esplosivo immenso .
Eccolo si e appoggiato sopra di me il suo braccio intorno alle mie tettine e un altro intorno alla gola e mi stringe, mi sbatte forte, il suo rumore e forte il cazzo entra e esce le palle durissime si schiacciano su di me stringe stringe e sbatte mi soffoca e esplode in mille schizzi dentro di me, mi riempie! sento il suo cazzo vibrare, il mio culetto si dilata enorme, come e enorme il suo cazzo duro che si e schiacciato tutto dentro.
Godo anche io mi sento svenire tutti i brividi dietro la testa nel cervello mille immagini e un godimento assoluto godo il corpo sussulta gli spasimi del culetto si uniscono agli schizzi del mio cazzo moscio che perde la sbora bianchissima mi bagno tutta..
“Siiii vengo godoooo “ bisbiglio sussultando e lasciandomi cadere col peso del professore sopra..“ brava godiamo insieme siii schizzo tutto dentro la mia troiana” aggiunge il professore allentando la presa Mugola e rantola oramai soddisfatto e sopraffatto dal piacere !
Spettacolare serata mi dirà poi, tra le lenzuola che ci ricoprono nel nostro riprendere fiato, hahaha che scoperta…. come voleva lui , ha trasformato la sua schiavetta la ha fatta prostituire, ha bevuto la sbora del suo amico e quella di uno sconosciuto e si e chiavato selvaggiamente la sottoscritta, bhe non male penso io..
Ho la pancia piena di sbora, per non parlare dell’ingoio fatto, sono felice come sempre quando mi riempiono di sbora, visto che adoro fare il pieno e far godere il maschio di turno, sono oramai schiava del maschio, del cazzo duro , della sbora!!
Esatto oramai da tempo mi sono rassegnata a questa mia doppia personalità diciamo dai tempi ultimi del Collegio quando non mi risparmiavo ai miei compagni, come quando …

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Chiavami, sono la tua femina ..:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni