Racconti Erotici > orge > 13 Cazzi per Manuela...per me dura vita da organizzatore...
orge

13 Cazzi per Manuela...per me dura vita da organizzatore...


di Cycleman80
02.06.2018    |    680    |    0 9.2
"Manuela abito trasparente che donota il suo bel seno, senza intimo, con le scarpe aperte e uno smalto rosso…vorrei per un attimo che i 13 uomini sparissero e..."
Appoggiato alla balaustra del corrimano della scala che conduce alla saletta dell’appartamento del motel di Soliera ero in piena tensione.Io organizzatore della Gang avevo radunato 13 singoli e me li trovavo li innanzi nudi come avevo ideato con la coppia.Manuela alla sua seconda gang con il nostro gruppo,voleva un qualcosa di esagerato e forte e insomma mi ero impegnato veramente bene in questa circostanza.
Guardavo interrogativo l’entrata della porta in fondo alla scala e i singoli disposti nell’ambiente…,la coppia era quindici minuti in ritardo…,la buca poteva essere già li servita su un piatto d’argento o invece sarebbe stata un’altra serata di quelle belle che ero riuscito a organizzare?.
Interrogativi affollavano la mente e la tensione aumentava come il battito del mio cuore;soppesavo nella mia testa i pro e i contro di organizzare Gang Bang.I costi materiali,lo sbattimento a fronte di cosa di quell’ora o due di uno spettacolo trasgressivo in diretta,in live…
Dubbi,incertezze…provavo comunque a mantenere il gruppo cementato e compatto,spiegando ai singoli il copione…quell’accoglienza con la maschera bianca calata sul volto…e quell’idea subito di avvolgere la Manuela e portarla subito in una situazione di totale trasgressione…
E a mettere anche i bastoni tra le ruote il cellulare che segnava la batteria al 3% e Mario il marito che continuava a non rispondere alle mie domande di dove si trovasse.
Animato da questo stress mi sono infilato una giacchetta leggera,ho ridisceso la scala e letteralmente nudo ho aperto la porta d’ingresso.Ma nulla,li davanti altre vetture parcheggiate ma non quella della coppia dei miei amici.Risalito ecco la visione scenica di 13 uomini nudi…ho pensato sta a vedere che adesso questi mi fanno il culo a me.
Poi come un sogno si materializza vedo con la coda dell’occhio la porta che si spalanca e la stupenda Manuela fare l’entrata.Wowww che schianto di donna.
Butto un’occhiata veloce alla mia truppa e affermo: “Ci siamo ragazzi mascherina…”.
I singoli si dispongono la maschera scenica sul volto mentre io vado incontro alla coppia.Manuela abito trasparente che donota il suo bel seno,senza intimo,con le scarpe aperte e uno smalto rosso…vorrei per un attimo che i 13 uomini sparissero e potermi godere questa bella femmina da solo…loro (coppia) vedono me lungo le scale e poi risaliti a livello della saletta ecco l’apparizione delle 13 figure maschili.
Esclamo: “Manuela per te stasera ci sarà sia divertimento ma anche tanta fatica…”
La donna rimane senza parole,cerca di appoggiare la borsa su un mobiletto e presa dall’agitazione la fa scivolare per terra.Mario e io ci avviciniamo a lei per rassicurarla.
Per tranquillizzare la donna faccio sollevare la mascherina al gruppo e apriamo una bottiglia di prosecco per festeggiare l’incontro…le cose vanno decisamente meglio,Manuela si scioglie e incomincia a fare la conoscenza con i vari singoli…se li guarda per bene in volto e poi la porcellina butta un’occhio anche nelle parti basse argomento da lei comunque bramato…
Un bicchiere dopo altro e la tensione si scioglie come i singoli che cercano il contatto con la donna…che ben presto si ritrova nella morsa…i cazzi incominciano a prendere vigore e lei ne prende alcuni letteralmente per mano…
Io lascio correre gli eventi mi apparto un attimo con Mario,il compagno per sapere se così la sorpresa era ben riuscita.Scambiamo due parole veloci di come tutto era perfetto e ci rigiriamo e vediamo Manuela alle prese con i primi dei 13 cazzi.Incomincia a spampinare mentre il più audace di tutti striscia in terra in modalità serpente e incomincia a leccare il sesso della donna….,il vestito bianco trasparente bel presto vola via.Tocca a me,intrufolarmi nella calca e andarlo a recuperare.
Mario si incomincia a attivare con l’attrezzatura per videoriprese e i ragazzi conducono la donna nella grandissima camera da letto.Butto un’occhio sull’orario,le 21;45.Si parte con la monta.
Sui 13 stalloni alcuni per via dell’affollamento non ingranano…ma altri ingranono anche troppo !.Manuela è sbattuta forte e ben presto incominciano i primi rivoli di sperma a solcare il mio corpo.
Da buon organizzatore vado a tamponare e pulire la bella donna.Quella sera alla fine conterò circa una ventina di interruzioni per pulizia volto,corpo della stupenda.
Duro il lavoro di organizzatore gang bang.
Il tempo passa le carni si scuotono e l’ambiente si surriscalda…le finestre aperte e spalancate non riescono a contenere tanta energia sessuale,mentre Manuela si si è lanciata e vuole far fuori tutti e 13 uomini.Passa il tempo è già un’ora di monta completa.La confezione dei 144 preservativi appena acquistata ha subito un’evidente calo.Riassetto pure l’ambiente cercando di mantenere il decoro,tra preservativi gettati qua e la.
Questa sera va in codesta maniera per il sottoscritto.Faccio di tutto ma non si tromba ormai ne sono consapevole.Trovo un attimo di pace da quelle mille funzioni,quando mi siedo sul divanetto accanto al marito Mario a godermi quello spettacolo.”Mario…avevi detto che era carica…ma così,io sinceramente non ho mai visto una donna !.”
Uomini continuavano a venire e come pugili sconfitti si sedevano negli angoli del ring,spremuti e stanchi mentre nel centro ancora Manuela aveva voglia di combattere anche se il cronometro segnava ormai quasi le 2 ore di battaglia.Anche un ebano di uomo di 1;85 finalmente dopo una serata opaca era riuscito a trovare il suo spazio e le labbra di Manuela lo portavano al godimento.Tutti avevano goduto,quelli dei 13 che aveva funzionato preciso !.
Manuela sudata manco avesse corso 10 km a piedi reclamava giustamente pace e una doccia.Via a passarle il doccia schiuma.
Mentre si chiacchierava un po’ con i ragazzi e Mario il marito ecco la voce della donna che mi richiamava dal bagno…entro e me la vedo dentro alla vasca da bagno…”Puoi lavarmi la schiena…Davide…” mamma mia che eccitazione mi ha preso in quel momento.Dopo tutta una serata che ero preso da mille faccende e di trombare non ci avevo pensato ora ritrovarmi la con lei…mi aveva scatenato mille pensieri peccaminosi…
Ma se la mia parabola poteva essere in ascesa (letteralmente) quella di Manuela dopo 2 ore di monta serrata era in chiusura.Ho quindi solo eseguito il mio lavoro di lavaggio di schiena.
La bella tutta pulita e fresca e ampiamente soddisfata dalla serata ci ha raggiunto per una foto ricordo.I bull piano,piano sono defluiti e io e la coppia e alcuni singoli che erano in macchina con noi,siamo rimasti fino alla chiusura dell’appartamento.
Anche questa volta missione portata a compimento,altra gang andata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 13 Cazzi per Manuela...per me dura vita da organizzatore...:

Altri Racconti Erotici in orge:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni