Lui & Lei
Una conoscenza sbagliata al Bar Billy...

20.01.2019 |
458 |
0
"Rispondo deciso che il bar billy o righi si trova al 54 e non al 60 e che comunque ormai tutta l’atmosfera si era rovinata e non avevo nessuna voglia di..."
Si ha ragione a definirmi “Un coglione che non sa nemmeno leggere un’insegna” ma in un certo senso è anche un bene che le cose siano finite così.Riuscire a scambiare Bar Righi per Bar Billy ci vuole davvero una bella fantasia o un animo poco lucido e rilassato.Ho delle attenuanti grosse come una casa…,ma in questo caso la figura del fesso l’ho fatta tutta io.
Veniamo cmq all’antefatto della vicenda che mi ha condotto in via San Felice in un pomeriggio di marzo.
Vengo contattato tramite whatsapp messanger da un lui di coppia.Non si presenta,cosa che per me cmq non è stata di buon auspicio,enuncia velocemente quello che il suo cervello aveva ipotizzato servendosi della mia collaborazione.Martedi,giovedi o domenica pomeriggio con la sua compagna sono disponibili a un caffè conoscitivo.
Per stare dalla parte dei bottoni prendo il suo numero e lo confronto nella mia rubrica segreta,composta da coppie reali,coppie finte,gay che si mascherano come coppie,singole mercenarie,inutili del web…ormai dopo 3 anni che tengo questo elenco composto da oltre 100 numeri.Ho una corrispondenza e un appunto accanto:”Singola di 21 anni,contattato per sms,per sesso orale,maggio 2015”.
Per cui a quell’utenza mi corrispondeva un contatto di una singola mercenaria che cercava clienti.
Dopo questa scoperta,pensando che il lui di coppia intendesse propinare la lei,sempre a scopi mercenari,ribadisco la mia assoluta contrarietà.
Il lui mi tranquillizza,affermando “Stai calmo…nessuno ti ha chiesto nulla !”.
Dopo questa esclamazione via whatsapp che cmq mi pareva una rassicurazione ho deciso di proseguire.Abbiamo stabilito una data dell’incontro conoscitivo.In settimana,in un bar zona centrale di Bologna.Mi manda anche una foto della lei.E’ una bella ragazza under 25.
Forse abbagliato da questa visione lascio cadere le ultime titubanze su questa coppia e decido di proseguire.Da li a una settimana l’appuntamento.
Prendo pure un permesso dal lavoro.Martedi ore 15;30 in zona via san felice.
Con il motorino alle 15;20 ero a parcheggiare nella vicina via della grada e mi incamminavo a piedi con il casco in mano verso san felice.
Invio messaggi al lui di coppia che mi dice di andare all’inizio di San Felice e sostare al civico 35.
Mi cambia in quel momento un pò le carte in tavola rassicurandosi di dire alla lei che io avevo risposto a un loro annuncio e non avevo visto nessuna sua foto.
Cycleman80 prende su è arriva quasi in cima all’incrocio con via marconi-ugo bassi.Il mio animo comunque non era sereno.Avvertivo una sorta di agitazione ed essere spostato lungo la strada non mi piaceva per nulla.
Sosto in prossimità dell’agenzia imm. Gabetti una decina di minuti,poi un po’ spazientito per essere lasciato in questo stallo torno a inviare alcuni messaggi whatsapp.Risponde nuovamente il lui di coppia che mi re-indirizza stavolta in un bar all’altezza del civico 60.
Sono infastitido certamente ma decido di ripercorrere a ritroso la strada.Arrivo al civico 60 e mi trovo un negozio di parrucchieri.L’unico bar che c’è nei paraggi è al civico 54 e leggo l’insegna “Bar Billy”.
Sono sicuro di essere vittima dei giochi di uno stronzone che si diverte a spostarmi a destra e a sinistra.
Invio a codesto personaggio un messaggio audio nel quale preciso che non amo perdere tempo,al civico 60 non c’è un bar ma un negozio di parrucchieri e l’unico bar vicino è al civico 54 e si chiama Bar Billy.
Il mio era un tono di una persona delusa ma comunque infastidita da questo modo di gestire questo incontro.Ritorno in via della grada dove avevo in sosta lo scooter e proprio nel momento che avevo girato la chiave dell’accensione il lui mi telefona e sintetizza velocemente il suo pensiero dandomi del coglione per aver scambiato bar righi per bar billy e loro erano al bar righi.
Rispondo deciso che il bar billy o righi si trova al 54 e non al 60 e che comunque ormai tutta l’atmosfera si era rovinata e non avevo nessuna voglia di conoscere un elemento come lui.
Metto in moto e me ne vado.Passo davanti al bar incrimato e leggo l’insegna con attenzione…”Bar Righi”.
Forse amici sono stato frettoloso e in malafede dall’inizio pensando a una coppia che cervava comunque un incontro mercenario…comunque se lui voleva favorire questa conoscenza anche se magari era con la lei ignara mi avrebbe dovuto fornire coordinate più precise.
Una figuraccia per il povero Cycleman80….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Una conoscenza sbagliata al Bar Billy...:
