Racconti Erotici > orge > La coppia in vacanza
orge

La coppia in vacanza


di thr69
06.10.2022    |    635    |    1 9.0
"Le foto presenti mostravano la ragazza e se ne poteva apprezzare la bellezza..."
Era una semplice giornata di maggio e navigando su internet, ho trovato l' annuncio di una coppia ed erano alla ricerca di un ragazzo giovane per un trio.
Le foto presenti mostravano la ragazza e se ne poteva apprezzare la bellezza.
Li contatto per capire quanto rimassero in zona visto che loro erano qui in vacanza per pochi giorni ed il marito mi ha spiegato che quello sarebbe stato l' ultimo giorno.
Ci scambiamo il contatto telegram ed una volta in linea, il marito mi chiede delle foto del mio corpo, dice che sua moglie è molto selettiva ed essendo entrambi abbastanza giovani non vogliono avere brutte sorprese.
Gliele invio, inizialmente penso sia un falso, non mi ha mostrato molte foto della moglie, non mi ha dato una vera e propria conferma, ma continuiamo a parlare, poi mi ai miei dubbi che si trattasse di un fake mi passa la ragazza, mi tranquillizzo e torno a parlare con lui e mi dice alcune cose che gli piacerebbe vedere nell’ incontro.
Il pomeriggio stesso li raggiungo nel loro appartamento, alla visione trovo una ragazza appena oltre i 25 anni e lui sui 35 . Il mio sguardo si sofferma su di lei, è proprio una bellissima ragazza, bassina con due tette fantastiche, ha una gonna che termina appena sopra il ginocchio.
E’ proprio la classica ragazza, che vedi vestita bene, in tailleur che ti fa rizzare e pensare a come sarebbe a letto, ma mai avrei immaginato che dietro a quel viso angelico di donna c’era una vera e propria vacca.
Parliamo un po’ di nostre esperienze e decidiamo di spostarci a letto, arrivati lì lui si spoglia e dice di fare lo stesso alla ragazza, io li seguo e mi metto accanto alla ragazza, con lei ben sistemata tra i due maschi ed inizio ad inizio a baciarla, già immagino cosa possa fare con la lingua, poi lei si mette al limonare con il marito mentre io la palpeggio, la maiala sa che ho visto le foto del suo culo e voglio romperglielo e già mi preannuncia che dopo lo vorrà nel culo.
Si inginocchia e mi abbassa i boxer iniziando a succhiarmelo e guardando il fidanzato con un cenno lo fa mettere accanto a me, adesso la troia si può gustare due cazzi.
Il fidanzato fotografa la scena, dopo mi fanno sedere sul divanetto, con la moglie a pecorina che me lo succhia mentre lui le lecca la figa già bagnatssima, la moglie mi succhia la cappella e lui si siede di fianco a me e la moglie alterna succhiate e seghe ad entrambi.
A questo punto tutti ci spostiamo sul letto, inizio a possederla alla missionaria mentre lei sega lui, poi lui la mette pecora mentre lei mi succhia il cazzo con maestria e goduria, poi è il momento di incularla, ma vuole che il suo lui le lecchi il buco di culo e glielo prepari con l’ungente mentre lei mi succhia la mazza.
Ormai il culo è pronto allora il suo ragazzo si sposta ormai il suo dovere di preparazione l’ha fatto e tocca a me, la penetro all’ inizio è stretto ma ben presto si allarga bene, ha già il culo sfondato la vacca ed inizio a sbatterla forte ed andiamo avanti così fino a quando la porca vuole la doppia, il suo ragazzo in figa ed io in culo. Continuiamo così, con lei trattiene con difficoltà le urla di piacere fino a quando è giunto il momento di riempirla di sborra, lei in ginocchio ed io ed il suo compagno in piedi con i cazzi rivolti verso la sua faccia, inizia a prendere due cazzi in bocca, la porca è vogliosa, inizia a succhiare e vuole che le sborriamo in faccia, la visione di lei che mi guarda da puttana mentre me lo succhia non mi fa resistere e le sborro copiosamente in faccia, stessa cosa fa lui, mentre lei si masturba il clitoride con gli schizzi che cadono dal suo viso e finiscono sulle sue tette con lei che continua a succhiarci i cazzi. L' incontro termina con la soddisfazione di tutti e con la troia piena di sborra, spero tanto di incontrarvi presto...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per La coppia in vacanza:

Altri Racconti Erotici in orge:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni