Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > orge > UNA SITUAZIONE INASPETTATA 6
orge

UNA SITUAZIONE INASPETTATA 6


di RodolfValentin
13.12.2023    |    82    |    2 8.0
"” a cosa ti serve il mio cinto ?” “Tu dammelo Lorenzo e vedrai !” “ Ma mi cadono pantaloni Rebecca !” “ Con quel fantastico culo che ti ritrovi e anche quel bel pacco che hai sono ancorati bene !”..."
La “gazzella” Lucilla ride alle battute del conte e di Lucrezia ! ..
Il conte fa uno sguardo a Rebecca le comunica qualcosa di indecifrabile e lei annuisce ! Poi si scusa e dice che deve conferire in privato con la coppia sessantenne Mariella e il marito Orlando ! Da li a poco i camerieri portano frutta caffe e vari ammazzacaffe! La cena é giunta al termine.. Simon e Jonathan dicono che vanno in terrazza a fumare Claudia fa per alzarsi ma Rebecca la trattiene e lei di indole sottomessa sta seduta ! Lucrezia la moglie del conte chiacchera con Lucilla e Giusti mentre Lisa invita mia moglie a vedere il resto di questa mega villa anzi di questo castello dove ci sono delle enormi sale affrescate arazzi e quadri enormi ! “ Amore faccio un giro che Lisa mi vuole far vedere una sala !” mi dice allontanandosi la mia dolce e sexy moglie ! “ Ok amore a tra poco !” “ Guardo anche Lisa e lei guarda me ed ha un autentica faccia da porca in calore mi chiedo che ne sarà della mia amata stasera !

Rebecca mi guarda e mi propone se voglio fare un giro con lei e la sua “amichetta” Claudia e se preferisco nel grande giardino con labirinto di siepi e nelle gigantesche 6 terrazze a varie altezze del castello ..opto per le terrazze mi piace vedere dall’alto ! “ tu sei d’accordo ?” rivoltasi a Claudia “ si si mm ahi !” stringendole uno dei prominenti e durissimi capezzoli !
Cosi ci alziamo e ci dirigiamo nelle scale dobe son saliti quasi tutti .. mi meraviglia il potere che ha questa Rebecca su Claudia, esercita su lei ed ed anche sul proprio marito Luigi un potere dominante incredibile ..mentre siamo al primo piano percorriamo questa lunga sala , qui non ci sono stretti corridoi è tutto grande e largo , Rebecca mi chiede di prestarle il cinto mentre cammina bloccando un braccio di Claudia dietro la schiena e pizzicandole le natiche attraverso quel tubino bianco le sobbalza e fa dei passi sbilanciati con le sue scarpette fucsia col tacco ! ..” a cosa ti serve il mio cinto ?” “Tu dammelo Lorenzo e vedrai !” “ Ma mi cadono pantaloni Rebecca !” “ Con quel fantastico culo che ti ritrovi e anche quel bel pacco che hai sono ancorati bene !” ..sorrido un po imbarazzato e le porgo il cinto in pelle nera , lei lo prende infila la fibbia e lo mette al collo di Claudia come fosse un guinzagio ! Lei anzichè ribellarsi ha la lussuria scritta in faccia dice: “no che fa signora Rebecca !” imbarazzata anche per la mia presenza “ lei le va di scherzare !” Rebecca la fissa con uno sguardo accigliato e le da un colpo con l’estremità del cinto sulle mani e poi sul culo ! “ ahia che male Rebecca ! Mi fa male cosi !” “ Rebecca ??!! cos’è questa confidenza !” e
“ sciaff””! “ un altro sonoro colpo di cinto in pelle sul protuberante culetto di Claudia ! “ io per te sono la signora Rebecca ! !” Claudia non sa se ridere o piangere sembra molto teatrale Rebecca ma secondo me fa sul serio ! “ Ad un tratto mi dice guarda se arriva qualcuno Lorenzo !” ..sbatte Claudia spalle alla parete le infila una mano sotto la gonna e le abassa le mutandine fucsia fino alle ginocchia senza sollevare il tubino le mette due dita in bocca con la sinistra e con la destra le piazza due dita in fica dove Claudia fa un sospiro sobbalza incredula , cerca di dire qualcosa ma ha le dita in bocca mentre Rebecca le somministra un veloce e vigorosissimo ditalino !! Claudia si dibatte con i suoi delicati occhietti nocciola rivolti verso il soffitto e a volte gli ruota in bianco fino a quando si irriggidisce e fa scatti ampii col bacino verso la mano di Rebecca è venuta di brutto ! “ Dimmi che sei la mia schiavetta e che mi vuoi come futura testimone di nozze !! “
Claudia prostrata le si son piegate le gambe risponde: “Si signora Rebecca !” “Bene !” Nel frattempo saliamo al piano successivo e poi al quarto Sentiamo dei gemiti provenire da una sala in fondo ci avviciniamo con Claudia ormai in balia di Rebecca che guarda con timore e adorazione !

Vediamo una porta semi aperta e la luce che viene dall’interno ! ….

..CONTINUA..

ATTESI COMMENTI !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per UNA SITUAZIONE INASPETTATA 6:

Altri Racconti Erotici in orge:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni