tradimenti
UNA SITUAZIONE INASPETTATA 5

13.12.2023 |
73 |
1
"Rebecca sta per replicare ma viene gelata dallo sguardo del conte Alberti ! Interviene Giusti “ Si Rebecca se non fosse un Architetto sarebbe diventata un colonello della Gestapo ! Vuole sempre..."
5Nella hall Lucrezia invita tutti a d accomodarsi in sala da pranzo io mi avvicino a mia moglie e mi aspettavo che mi dicesse qualcosa ma lei nulla ha una faccia un po strana ma finge ,male, che sia tutto a posto !
Prendiamo posto in un tavolo tondo da dodici posti ! ..l’avranno messo per l’occasione penso.. I posti sono assegnati ma Lucrezia ci dice “ se volete un posto diverso ditelo pure !” in pratica mi siedo con mia moglie e alla mia destra c’è Rebecca a sinistra e al lato di Loredana c’è Lisa ..
Vedo Lory strana da un paio di giorni in pratica da quando sta frequentando Lisa mi parla continuamente di lei si sentono spesso al telefono .
Mentre si cena oltre i vai complimenti ai padroni di casa per il cibo si inizia a fare conoscenza … “ Lory lei lavora nella pubblica amministrazione ci ha accennato ?” chiede Lucrezia “ si sono una responsabile nel settore ospedaliero !” “ in realta è la vice direttrice dell Santissima apostolica! “ intervenendo Lisa ..” davvero interessante!” replica il conte Alberti “Si bella e in carriera !.. aggiunge Lisa sorridendo a Lory .. “di grande responsabilità e non fascile suppongo !.. dice Rebecca e aggiunge “in un ambiente poco incline alla gerarchia ! “ “ Guardi che nell nostro ambiente collaboriamo con un equilibrio quasi perfetto !” ..Rebecca sta per replicare ma viene gelata dallo sguardo del conte Alberti ! Interviene Giusti “ Si Rebecca se non fosse un Architetto sarebbe diventata un colonello della Gestapo ! Vuole sempre dominare le situazioni !” Facendo l’occhiolino a Rebecca in modo ironico !
“ Purtroppo per lei siamo in democrazia dice Lisa con altro occhiolino e mettendo una mano sulle gambe di Lory quasi a proteggerla da quella donna ! E strappandole prima un piccolo sorriso e poi un piccolo sussulto !
Lory è un po imbarazzata ma stranamente immobile , in genere lei parla chiaro e risponde alle provocazioni ! “
al lato di Rebecca vedo che Claudia mentre ascolta parlare il futuro maritino Jonathan con Simon fa degli scatti ed è visibilmente in imbarazzo a volte chiude gli occhi e trema .. guardo meglio essendo Rebecca alla mia destra e vedo che la “ Mistress” senza dare nell’occhio sta toccando le belle coscette di Claudia sollevatole il vestito le da colpetti sulla fica in direzione del clito ! ..il marito Luigi guarda e ha capito ma Rebecca lo fulmina con lo sguardo e lui abbassa il suo di sguardo ..lei poi si gira verso me è capisce che ho notato tutte queste cose ..mi fa un sorriso accattivante e una smorfia come dire “ li domino entrambi !”
La squisitissima cena volge al termine ..
..CONTINUA..
GRADITI COMMENTI !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per UNA SITUAZIONE INASPETTATA 5:
