Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > tradimenti > UNA SITUAZIONE INASPETTATA 8
tradimenti

UNA SITUAZIONE INASPETTATA 8


di RodolfValentin
14.03.2025    |    20    |    1 8.0
"Ma Lisa ci sentono !” Lisa guarda Lory mentre è in pieno orgasmo le prende la mano che ha sulla fica e si sditalina con la mano di mia moglie ! Lory incredula la guarda alibita sembra che sia in..."
Scendo le scale e mi affacio su un altra terrazza e li vedo in giardino che c’è Lucrezia la contessa che bacia in bocca Lucilla la gazzella moglie di Simon che stava ancora inculando Jonathan al piano superiore e l’architetto Giusti con un cazzo largo come un polso con cappellona viola a fungo di fronte al loro viso mentre Lucilla si oppone ma evidentemente eccitata perche Lucrezia la sta sditalinando da sopra il vestito e Giusti le sta strofinando quella enorme cappella viola sulle labbra sulla faccia in fronte insomma quella non capisce più nulla !
..ma intravedo sempre dalla mia visuale dalla terrazza che dietro la siepe a distanza di circa cinque metri mia moglie Lory sta spiando con Lisa la moglie di Giusti ! Lisa e Lory si alternano nel dirsi le cose all’orecchio nel fare questo Lisa le ha sfiorato più volte la guancia alla mia dolce e sensuale mogliettina ! ..sono praticamente attaccate e abbracciate Lisa ha la mano sinistra quasi sul culo di mia moglie e con l’altra le sfiora le tettone quinta misura ! Ma senza soffermarsi fingendo di fare innocenti carezze tra donne ! Non sentendo cio che dicono scendo da una scala secondaria che da sul giardino mi tolgo scarpe e vado scalzo dietro un separe a riquadri per erbe rampicanti sono praticamente ad un metro e mezzo da loro ma al buio non potrebbero vedermi nemmeno se si girassero dalla mia parte la luce illumina da dove sono io verso loro e i tre piu in fondo ..

..e sento cose molto interessanti :
“Ma non sei gelosa che tuo marito strofini la cappella in faccia ad un’altra donna ?” “No Lory come ti ho gia detto durante I nostri caffè io provo una forte eccitazione nel vedere mio marito con altre donne , hai mai sentito parlare di cuckquean ?” “ No cosa sono ?” “Sono quelle mogli che si eccitano mentre guardano il priprio marito mentre si scopa altre donne !” “ Spesso sono anche bisex !” Facendo uno sguardo languido alla mia mogliettina ! “Ti faccio un esempio se tu scopassi con mio marito io mi ecciterei al massimo e godrei come mai prima solo perchè sei la mia amica e sei davvero bellissima!” “ No dai che dici !...e poi mi stai prendendo in giro !” ..risponde mia moglie ma con imbarazzo e e una strana eccitazione addosso ! “ Io sono troppo gelosa e non potrei guardare mio marito con un’altra !” “Dai ora non pensare a tuo marito Lorenzo guarda il cazzo del mio di maritino non trovi che sia bello ? ..dai Lory ammettilo ? “ “ Ok lo ammetto ha un bellissimo cazzo .. contenta? “ “ Oh finalmente ci voleva molto !” ..quando si dicono le cose si alternano sempre una nell’orecchio dell’altra io son talmente vicino che se respiro forte mi sentono ! ..nell’alternarsi spesso si guardano negli occhi e Lisa sfiora sempre le labbra e le guance di Lory a volte dandole bacini sulle guance o in fronte a volte dietro l’orecchio per mon parlare delle mani che sfiorano il culo a volte le cosce altre il seno di mia moglie ! Sono inginocchiate nella morbidissima erba del prato quindi I loro culi sono verso me all’insu vedo le cosce di entrambe ! Sono praticamente a pecora ! Lisa dice a Lory : “Immagina se al posto di Lucilla ci fossi tu ! “ “ Dai che dici Lisa !” rispode Lory visibilmente imbarazzata ma anche stupita ed eccitata ! “..mio marito avrebbe la cappella al doppio se avesse il tuo bellissimo viso angelico vicino al suo cazzo !” “ Sai quanto è larga in massima estensione la cappella di mio marito ? ..guarda come quattro delle mie dita !” ..e cosi dicendo forza la bocca di Lory e le infila dentro !” Vedi ci stanno !” Lory però gliele toglie e le dice un pò scocciata “dai smettila !” “ Scusa ho esagerato !” “ Direi !”
Lisa furba com’è capisce che mia moglie ha un carattere fermo ! Quindi adotta un altro approccio !” “ Scusami tesoro e le da un bacino sulla guancia poi sul collo Lory la guarda seria e lei glielo da anche sulle labbra !” Basta Lisa!” “ Mi perdoni ?” “ Si !” “Non volevo turbare la tua sensibilità ! ..e che questa situazione di mio marito con il cazzo di fronte a due donne mi eccita a palla !” .. Lory quasi pentita di aver forse offeso Lisa le dice ! “Dai sono eccitata anche io ! Ma al contrario tuo divento adrenalinica ! “ “Dammi la mano Lory senti come sono ?se posso ..” ” ok!” ..e Lisa si porta la mano di Lory alla fica e le fa sentire tutta la sua eccitazione ! “ Sono un lago !” “ Lo sento !” Mia moglie anche se apparentemente fredda e distaccata so che sotto sotto si eccita ..è un pò diesel ma quando parte non la fermi più ! Magari ora non fa nulla ma poi rimane eccitata per I prossimi giorni la conosco !
“ Lisa muove la mano di Lory sulla fica si sta sditalinando con la mano di mia moglie e dice: “ Guarda come gli succhia il cazzo quella puttanella secondo te lui sta godendo? “ “ Ma secondo me si !..però sotto sotto mi sembri anche un pò gelosa o sbaglio ?” “Si ma gelosia ed eccitazione si fondono in una nuova emozione molto piu viscerale ! ...ma ora parlando in astratto “ Tu lo faresti godere di più mio marito??” “ Non so !..forse ! Anche se mio marito Lorenzo mi dice che sono piu da scopata che da pompini !”
“Wow! però galante tuo marito !” “ ma con il suo cazzo forse ma se assaggi quello del mio di marito con quella cappellona viola secondo me te lo ciucceresti fino a farlo sborrare nella tua dolce e piccola boccuccia da mogliettina bigotta ! “ “ Lisa che porca sei e che linguaggio e a te piacerebbe guardarmi vero ? “ “ si tanto !” “ solo che c’è un piccolo paricolare mio marito Lorenzo non sarebbe eccitato come te !” “ dai non le hai mai fatto un cornino ? “Lory esita un attimo ..e Lisa “ Vedi I nostri mariti sono tutti cornuti e noi lo stesso ! “ “ Dai l’hai tradito o no ? “Forse in passato ! “
“sempre piu eccitato e curioso ascoltavo ed osservavo ..”
“ Dai un giorno ti racconto qualcosa ma è passato del tempo !”


Nel frattempo mente Lucilla ciuccia sempre con impeto guardando Giusti negli occhi l’architetto Giusti comincia a dar segni di cedimento e ad emettere qualche rantolo diventando più rigido ! “ guarda tesoro mio marito adesso le sborra in faccia !” Iniziando un ditalino eccitatissima !” “ Lory sei eccitata ? “ “ Che porci che siete!” risponde Lory eccitata sia dalla situazione sia dalla mano di Lisa che le strofina I capezzoli del prosperoso seno , anche la contessa Lucrezia vedendo salire l’eccitazione inizia un profondo ditalino a gambe larghe seduta sulla panchina di lato a Giusti ! “ la scena di Lucilla con quel collo lungo da gazzella andare su e giu ad alta velocita sulla cappella di Giusti eccita sia Lory che Lisa che dice!” “ Lory mio marito sta per sborrare in faccia a quella troietta e gliela riempirà tutta !” “Lory eccitatissima “come tutta?” “ Io vengo dice Lisa e prende la mano di mia moglie e si sditalina con quella !” “Lory incredula guarda Giusti che tira fuori in cazzo dalla bocca di Lucilla ehh..” “ agggrrrggmmpppfffuuummp!” Schizza come un idrante il bel visino delicato di Lucilla che batte le palpebre con la lingua fuori ! “ Godo Lory!” dice Lisa con voce soffocata venendo a scatti ! Lory ha una faccia da incuriosita ma da maiala incredibile e dalla mia posizione vedo anche le sue mutandine che hanno formato dell umido in direzione della fica !
“Ma ..ma Lisa ci sentono !” Lisa guarda Lory mentre è in pieno orgasmo le prende la mano che ha sulla fica e si sditalina con la mano di mia moglie ! Lory incredula la guarda alibita sembra che sia in preda alle convulsioni !
Poi diventa rigida e poi crolla .. mentre anche gli altri godevano come porci ! Io ho il cazzo che mi scoppia ma ero troppo immerso nell osservare mia moglie e Lisa per poter pensare a me stesso..
Ad un tratto la gazzella Lucilla si alza e va via imbarazzata mentre si pulusce il viso con una salvietta, ridono di Gusto Giusti e Lucrezia si alzano e vanno verso il giardino !
..CONTINUA..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per UNA SITUAZIONE INASPETTATA 8:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni