Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Gay & Bisex > UNA SITUAZIONE INASPETTATA 3
Gay & Bisex

UNA SITUAZIONE INASPETTATA 3


di RodolfValentin
29.06.2023    |    132    |    1 8.7
"Saba sia lei che sua moglie !” “ Grazie Rebecca anche lei è molto bella ! !” “ Be mi sa che torno in studio ho un sacco di lavoro !” “ Ok a domani Architetto Saba !” mi dice Rebecca con un gran..."

3
Il giorno dopo appena svegli ..i ragazzi vanno a scuola ed io non so se dire a mia moglie quello a cui ho assistito ieri nei bagni dell’hotel..decido di dirglielo in un altro momento “ Amore ci vediamo a pranzo ?” “ non so cara ma ci aggiorniamo a piu tardi ! “ “ ok fai da bravo e non guardare troppe donne in giro !” “ma amore sto andando in studio piuttosto tu non fare I tuoi sorrisi accattivanti guarda che ti cuccano altrimenti !” “ ma smettila io non guardo nessuno ! “ “ a dopo !”” ciao!”
In studio a mezza mattina vado per un caffe al Bar e incontro il capufficio Giusti “ ciao Lorenzo tutto ok ?” “ Buongiorno Giusti si certo !” vicino a noi si siede una bellissima donna castana con taglio a caschetto“ Buongiorno Arch. Saba ciao Giusti avete fatto tardi ieri al convegno del Conte ?” “ no Rebecca ma vi conoscete?” “ io l’ho visto Arch. Saba cmq piacere sono Rebecca Gruber !” “ Piacere Lorenzo !” Ma giusti interviene “ Architetto Rebecca Gruber !” “ é una collega dello studio !” ..guardandola in viso questa donna è davvero particolare oltre che molto bella ha un viso con lineamenti netti ed uno sguardo penetrante e molto affascinante gli occhi sono nocciola chiarissimo quasi trasparenti e molto grandi il naso un po lungo e grande magra e alta muscolosa devvero attraente ! “ Ci sei anche tu con tuo marito Luigi domani dal conte ?” dice Giusti a Rebecca “ Si anche voi ?” rivolgendosi a me? “ “ Si ci ha inviato ieri !” Wow ! Sarà interessante !” dice Rebecca sorridendo a Giusti !” ..si son fatti un sorriso complice chissà quale sarà il motivo !
“Si ci saranno sia Jonathan e Claudia ma anche altre 2 coppie Simon e Lucilla e la coppia sessantenne Orlando e Mariella !” “ A perfetto saremo in 12 circa?” chiede Rebecca a giusti ma fissando me .. “ Si piu o meno !” “ Siete molto belli Arch. Saba sia lei che sua moglie !” “ Grazie Rebecca anche lei è molto bella ! !” “ Be mi sa che torno in studio ho un sacco di lavoro !” “ Ok a domani Architetto Saba !” mi dice Rebecca con un gran sorriso ma sempre fissandomi !
Verso Le 12:30 mi chiama mia moglie Loredana “ Amore sei ancora in studio ? “ Si cara e tu be dobbiamo cambiare programma pranzo perchè è passata Lisa la moglie di Giusti e mi ha invitata a pranzo !” “ Pranzate assieme ? .io poco fa ho preso un caffe con il marito e una collega che domani ti presento !” “ A si era bella ? “ “ si molto amore !” “ Come si chiama ?” “Rebecca domani verrà con il marito che non conosco !” “mmm ok ! A dopo !”
La giornata scorre normalmente a cena mia moglie mi dice: “ Amore ho chiesto a Lisa di questa Rebecca a mi ha detto che a lei non sta molto simpatica e che una tipa un pò autoritaria e mangia uomini e a volte anche donne !” “ Ma non non ci facciamo mangiare quindi !” ma poi cambiamo discorso e andiamo a letto !” Mi avvicino alla mia bella mogliettina ma lei mi dice che è troppo stanca ultimamente ha pochi appettiti ..mah…
Il giorno dopo la giornata scorre regolare e alla sera ci prepariamo per la cena nella supervilla del conte Alberti !
..continua..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.7
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per UNA SITUAZIONE INASPETTATA 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni