Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Lui & Lei > una situazione inaspettata 7
Lui & Lei

una situazione inaspettata 7


di RodolfValentin
14.03.2025    |    16    |    0 8.0
"Che dici ?” “ Non mi hai risposto prima in che ruolo ti identifichi ? Alfa come il conte beta come Il cornuto o bisex come Jonathan ?? … Io in preda a delirio erotico dico non lo so forse..."
Ci affacciamo siamo al buio non possono vederci , la scena all’interno genera incredulità sopratutto mia e di Claudia .. Rebecca sicuramente è abituata a vedere queste cose ! Noi abbiamo un visuale in cui siamo di fianco rispetto a loro..
C’è il conte Alberti su un divano con penisola lui appoggiato alla spagliera non ha pantaloni e mutande ma ha la camicia aperta con Mariella nuda che le somministra un sontuoso pompino a quel lungo e perfetto cazzo mentre il marito ha una di quelle gabbiette da cornuti che si accarezza eccitato mariella è una sessantenne con belle cosce grosse ma molto tonica davvero sexy per la sua età schiena dritta che ciuccia con vigore .. poi si vede dietro Mariella qualcuna o qualcuno inculata/o da Simon il marito afro di Lucilla ! Nel frattempo sento Claudia ansimare di nuovo e vedo che Rebecca la sta di nuovo sditalinando ! “ Ti piace quello che vedi schiavetta !” “ Mmm mmm !” Claudia asserisce eccitata e dominata ha l’altra mano in bocca di Rebecca ! “ Quello è un cornuto che si sega vedendo la moglie scopata da un cazzo divino come quello del conte ! Dillo che il suo cazzo ti piace !” Lei sotto ditalino risponde : “ mmmm sii è bello !” “ Ci puoi contare che è bello ci ha fatte godere quasi tutte e anche molti mariti ci hanno goduto !” “ senti Lorenzo mi fa male la mano !” “ e allora ?” “Rebecca prende il mio bordo dei pantaloni elasticizzati e li abbassa di scatto fino a metà coscia mettendo a nudo la mia erezione. “ wow che bel cazzo largo che hai fantastica la cappella si vede che è bella larga anche se coperta !” “ Ma che fai Rebecca ! “ cercando di coprirmi ma lei mi impugna il cazzo e lo scappella a me viene di fare uno scatto in avanti !
Lei fa chinare Claudia , ormai in trance erotica le apre la bocca con la lingua con la destra continua a sditalinarla sempre con il mio cazzo nella sua mano sinistra spinge la nuca di Claudia con la destra , Claudia è imbarazzatissima e le fa imboccare la mia cappellona al contatto Claudia si scioglie in un orgasmo tremante e silenzioso “ MMMMMGRDGRD !!” e s’ inginocchia! Poi Rebecca continua a masturbarla ma con il collo del piede e le dice di guardare dentro la stanza sempre con il mio cazzo in bocca ! Rebecca si avvicina al mio orecchio e mi sussurra “ ti piace cio che vedi Caro ? Tu schiavetta continua a ciucciare il cazzo di Lorenzo !” “ Si mi piace ! “MMMMMMAHAHA !” Claudia ha una boccuccia e una linguetta impertinente ! Mi fa vernire se continua cosi !
“è molto trasgressivo Rebecca!” “E dimmi in chi ti immedesimi in questa scena mio caro ? Nel Conte maschio Alfa? O nel cornutello maschio beta ? Oppure nel..
..mentre mi accarezza il culo ..
Nel frattempo Mariella cambia posizione e si sposta mettendo in vista la quinta persona che lo sta prendendo in culo da Simon il nero e in bocca dal conte ! ...oh Guarda guarda chi è il fortunato schiacciando la fica di Claudia con il collo del piede ed accarezza prima le natiche poi il solco..Claudia strabuzza gli occhi alla vista di suo marito Jonathan con il cazzo nero di Simon nel culetto e il cazzo magnifico del conte in bocca ! Rebecca si abbassa e la sditalina con due dita dentro e le fa fare uno squirting potentissimo dove lei allaga il pavimento ! Claudia si dibatte trema ha le convulsioni gode di brutto mentre continua a guardarmi negli occhi ! “ “Continua a ciucciare il suo cazzo ! “ io da parte mia ho una buona resistenza e nonostrante questa serie di eventi resisto ancora ma ho il cazzo che è duro come il marmo !
Rebecca ha la mano sinistra zuppa dagli umori di Claudia assaggia con la lingua e mi bacia in bocca mi ritraggo un pò ma poi cedo ..è un bacio profondo e caldo umido il sapore della sua saliva è fantastico e il sapore degli umori di Claudia è delizioso ! Sempre mentre ho la sua lunga linguetta in bocca e la bocca della futura sposina Claudia che mi lecca e ciuccia la cappella sento la mano fradicia di Rebecca tra le mie rotonde natiche ed in men che non si dica mi trova il buco e ci infila direttamente due dita dentro !!! “ Mmmm che fai !” “Ci avrei scomesso che ne sarebbero entrate due di dita !” io incastrato tra la bocca di Claudia sul cazzo e le dita di Rebecca in culo ! “..Cosa vuoi dire scusa ? “ Che secondo me caro il mio Architetto Saba lo hai gia preso nel tuo bel culetto !” “ Ma assolutamente no !...che dici ?” “ Non mi hai risposto prima in che ruolo ti identifichi ? Alfa come il conte beta come Il cornuto o bisex come Jonathan ?? … Io in preda a delirio erotico dico non lo so forse .. “ in tutti e tre??” mi anticipa Rebecca ! ..non devi vegognarti anche io sono tutte e tre anche se sono più dominante in genere! ...io in pieno imbarazzo o forse perche quella donna mi ha letto nel pensiero ! In un attimo di lucidità e forse perche li dentro qualcuno godeva in faccia a qualcun altro mi sono staccato da entrambe e sono andato a cercare mia moglie...” e dammi quella cintura ora !” ..lasciando Claudia a bocca spalancata e trasognante e Rebecca sorridente ma scocciata per la mia decisione !
..continua..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per una situazione inaspettata 7:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni