Racconti Erotici > orge > perversione per il "Glory Hole"
orge

perversione per il "Glory Hole"


di benny21cm
30.06.2014    |    28.177    |    3 9.1
"Rientrai a casa, vidi mia moglie intenta nelle pulizie di casa, le chiesi se avesse voglia di uscire e fare qualcosa di piccante, devo dire che con mia..."
Il mondo del Glory hole, se così si può chiamare, ha suscitato in me sempre le attenzioni più perverse della mia mente. Immaginavo la mia Carla, all'epoca delle superiori, succhiare con avidità cazzi di sconosciuti, attraverso quel foro...oppure la Manu, ai tempi dell'università, farsi sbattere con forza lesionando quella parete divisoria.
Sono passati molti anni, ora sono sposato, ed è cambiato il soggetto, Elisabetta, ma la perversione è rimasta tale, anzi....
Durante i ns amplessi, immaginiamo sempre io ed Eli, delle situazioni strane per far aumentare l'eros ed avvolte ho accennato di questa mia ossessione, tanto da suscitare uno strano interesse in lei, così si fece scappare da bocca "qualche volta, proviamoci".
Il giorno dopo, non feci altro che pensare a quella frase di mia moglie, intendo a capire se mi stesse prendendo in giro o facesse sul serio. Nel dubbio, prevalse la mia perversione, così decisi di organizzare una situazione del genere e siccome era la prima volta, decisi che dall'altre parte del foro, ci sarei stato solo io. Così con l'aiuto di alcuni amici, individuai un cantiere, con pareti in cartongesso, andai sul posto, feci il foro, posizionai la telecamera e una sedia con cuscino. Rientrai a casa, vidi mia moglie intenta nelle pulizie di casa, le chiesi se avesse voglia di uscire e fare qualcosa di piccante, devo dire che con mia moglie dal punto di vista sessuale abbiamo un ottima sintonia; Lei senza batter ciglio accettò e mi disse che le bastavano dieci minuti per preparasi ed uscire.
Usciti di casa, mi diressi presso il cantiere, con la scusa che saremmo passati da lì, perchè sua sorella in cerca di casa, voleva un parere su un appartamento. Arrivati in cantiere, la portai subito nella stanza da me preparata per l'occasione, Eli alla vista di tutto quel marchingegno, mise 5 secondi nel capire dove la mia testaccia volesse arrivare, mi disse subito che sono un malato ed io le risposi che a letto due sere prima era d'accordo...
Dopo vari tira e molla, alla fine Eli si convinse, ed accetto di andare avanti nel gioco, quindi accesi la telecamera, lei prese il cuscino, lo mise sotto le ginocchia e si posizionò davanti al foro, io andai nell'altra stanza, ed inizio il gioco. Lo tirai fuori dal pantalone e ancora moscio lo infilati nel foro, la mia perversione era stata realizzata, a dividere me e la bocca di mia moglie, un pannello di solo 15 mm....Eli inizio con foia a spompinarmi, come mai prima, mise una passione tale che dopo tre minuti le esplosi in gola tutta la mia felicità. Senza fermarsi, ingoiò tutto e proseguì con la sua prestazione, me lo fece diventare duro in un attimo...Si fermo solo per accendere il suo iphone e mettere su un pò di musica, forse la aiutava col tempo...Oramai, ero in estasi, ma accade una cosa che non avevo messo in programma, mi sento bussare alle spalle, mi giro e mi trovo il mio amico, che mi aveva aiutato a trovare il cantiere, insieme ad altri tre ragazzi, abbastanza possenti...Mi disse che ora era il momento di divertirsi tutti insieme, così mi stacco dal muro, ed infilò il suo cazzo nel foro. Eli per un attimo è rimasta ferma, forse non immaginava cosa stesse per accadere, così la raggiunsi nella sua stanza e alla mia vista, rimase senza parole, in quanto nel foro c'era un'altro cazzo molto più grande del mio...dopo un attimo di esitazione, lei si girò ed inizio il lavoretto al mio amico. Stavo li impalato nel vedere mia moglie succhiare un cazzo altrui e poi davanti a me...non sapevo cosa fare, ma l'idea mi piaceva, mi sono avvicinato a lei ed ho incominciato a toccarla, nel frattempo vedevo che i cazzi incominciavano ad alternarsi, il mio amico decise di far divertire anche gli altri suoi amici. La mia Eli non fece opposizione, anzi la vedevo molto felice in questo scambio di cazzi...le dissi di allargare le gambe in modo tale da infilarmi sotto per leccarle la figa, così fece e mi infilai sotto. Era un lago, aveva la figa in fiamme, il clitoide di marmo...dopo un pò, Eli si alzo e mi disse che aveva un forte desiderio di essere presa da quei maschiacci...ormai la frittata era fatta, così mi spostai e diedi sfogo al suo desiderio, si posizionò con spalle al muro, e con grande consenso, mia moglie ricevette in lei quei cazzi duri che fino a poco fà aveva spompinato. Anche in questa nuova posizione, i ragazzi si alternavano nel foro, fino a quando noto che senza precauzione, vennero nella figa d mia moglie, facendo colare lo sperma per le gambe di lei. Alla fine, i ragazzi andarono via, senza farsi vedere da mia moglie, ed io rimasi con lei, piena come un uovo e con la preoccupazione di andare in guardia medica a farsi prescrivere la pillola del giorno dopo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per perversione per il "Glory Hole":

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni