Racconti Erotici > orge > finalmente la verità...
orge

finalmente la verità...


di benny21cm
16.04.2014    |    24.524    |    2 7.1
"La sera stessa, al ritorno a casa ti vidi distrutta, andasti a fare un bagno e subito a letto..."
.....oramai, eravamo alla frutta, mi rifiutavi, mi dicevi che non potevi, ti faceva male e che la dottoressa ti aveva sconsigliato di fare sesso.
Questa situazione non era chiara, da un pò di tempo che i tuoi orari non erano più gli stesse, "mi hanno cambiato il turno di lavoro", mi dicesti; in un primo momento ti ho anche creduto, ma poi mi sono insospettato dopo che ho incontrata la tua amica casualmente la quale mi chiedeva di te visto che mancavi da lavoro da un paio di giorni. La sera stessa, al ritorno a casa ti vidi distrutta, andasti a fare un bagno e subito a letto. Decisi di pedinarti, per giorni hai rasentato la normalità, lavoro-casa, casa-lavoro, ma non me la raccontavi giusto. Infatti dopo una settimana, un venerdì mattina, esci di casa con tuta e scarpette, ipod e cuffie...tutto facevi immaginare, ma non quello che ho scoperto. Ti ho seguita per circa 20 min, sei arrivata nel parco di città, sei scesa nella metro e dopo pochi min. hai incontrato un uomo, alto moro, abbastanza possente, ti sei baciata passionalmente, poi avete preso la metro...io a pochi metri, ti avrei voluto strozzare, ma l'amarezza in me si stava trasformando in una forte eccitazione. Dopo un paio di fermata, entrambi scendete e ad attendervi, c'erano una coppia di ragazzi che all'apparenza non sembravo conoscerli, dopo un pò che li guardavo, ho riconosciuto la sua amica che pochi giorni fà avevo incontrato. Incominciavo a non capire, in ogni caso li ho sequiti per un po, fino all'ingresso di un noto cinema porno della città, ormai non più in funzione, ma loro entrarono come se fossero di casa..e chiusero la porta dietro di loro. Ero rimasto fuori, non potevo più vedere mia moglie, però girando il palazzo, notai una entrata secondaria, guasi distrutta dal degrado, quindi forzandola riuscii ad entrare.
Una volta dentro, sentivo un mormorio di voci, chiacchiericcio, risate, raggiunsi l'esterno della sala, vidi all'incirca 10 persone, tra uomini e donne, intenti in movimenti sinuosi, balli erotici, toccatine.
Non riuscivo a capire cosa potesse accadere, ma dopo un pò ho capito che potesse trattarsi di una gang bang, non vedo mia moglie, mi nascondevo per non farmi vedere, giravo attentamente attorno alla sala, ma non riconoscevo mia moglie. Notavo che l'atmosfera iniziava a surriscaldarsi, due donne misero in fila gli uomini che nel frattempo avevano abbassati i pantaloni, ed iniziarono un lungo pompino in serie. La scena andò avanti per n pò, fino a quando i miei occhi videro lei, svestita della tuta, con tacchi a spillo e lingerie da mozzafiato, come lei anche altre due donne tra cui l'amica...si dirigevano verso il palco per iniziare il loro show, si accomodarono su una poltrona, in posizione 90°...a turno le tre donne venivano leccate dagli uomini, circa 5. Lingua, dita e falli, tutto entrava nelle loro fighe e culi, ad uno a uno passavano da dietro e andavano avanti per riepire le loro bocche, assatanate di cazzo. Trovai una posizione nascosta, dove potevo osservare mia moglie in entrambe le situazioni, attiva-passiva e non ho vergogna di dirlo che mi masturbavo con grande foia alla vista di quella scena. Dopo questo gioco di ruolo, incominciò una grande pecorina, sentivo i colpi possenti che quei bastardi davano a mia moglie e lei che urlava dal godimento come una pazza, oltre alla figa, quella troia omaggiò loro, anche del culo e nel finire, ogni donna ebbe l'attenzione contemporaneamente di tutti e 5 gli uomini, senza lasciare nessun buco libero. Finale bukkake....
Lasciai il cinema, riuscendo a capire il motivo dei suoi dolori, visto che si faceva fottere da bestie con cazzi di 20 cm.
Dopo quella volta, la smascherai e la convinsi a farmi partecipare, almeno cornuto e contento.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per finalmente la verità...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni