Racconti Erotici > tradimenti > brava la mia futura mogliettina...
tradimenti

brava la mia futura mogliettina...


di benny21cm
06.06.2013    |    34.997    |    1 8.1
"Domenica scorsa, 2 giugno, decidono di andare a fare una gita fuori porta, purtroppo io non potevo in quanto lavoravo, prima di andare via passarono da me..."
Manca meno di un mese al nostro matrimonio, Livia, la mia dolce metà frequenta da un po alcuni ragazzi della sua stessa nazionalità rumena, escono insieme per un gelato, per shopping, insomma nulla di preoccupante, anche perché i ragazzi sono una coppia felicemente sposata. Domenica scorsa, 2 giugno, decidono di andare a fare una gita fuori porta, purtroppo io non potevo in quanto lavoravo, prima di andare via passarono da me per salutarmi. La mia Livia si era vestita molto sexy con una gonnellina e maglietta, non era da meno la moglie di Stefano, Patty anch'essa molto sexy. Nell'andare via Livia mi disse che sarebbero tornati un po' tardi e mi raccomando di non preoccuparmi, in quanto avrebbe portato con se il cellulare visto che non era di sua consuetudine farlo.
Erano intorno le 6 del pome, quando finito di lavorare, tornai a casa e notai che Livia ancora non era rientrata, decido di chiamarla e dopo vari tentativi mì risponde, dicendomi che sarebbe rientrata a breve. Passa circa un ora, nel frattempo cazzeggio su internet, quando la sento rientrare. La accolgo alla porta, la bacio, la stringo a me, ma lei rimane fredda, mi accorgo subito che qualcosa non va, quindi la seguo in camera e lei si chiude in bagno per fare una doccia.
Dopo un po' esce tutta nervosa, triste, le chiedo che cosa fosse successo, lei si butta sul letto ed inizia a piangere; non l'avevo mai vista in quello stato d'animo, vado vicino per accarezzarla e confortarla, ma mi allontana e mi dice che lei non merita di starmi vicino, le domando il perché di questa affermazione, ma non mi risponde, allora incomincio a pensare una miriadi di cose. Dopo circa 10 min che restiamo in silenzio, lei si svolta verso di me e mi dice : amore, io non ti merito, perché oggi ti ho tradito.
A questa affermazione, il mio cuore stava per fermarsi, mi sentivo come impietrito....fino a quando ho avuto il coraggio di chiederle il perché di quella affermazione e di raccontarmi cosa era successo.
Livia, mi ha chiesto se ero sicuro di voler sapere ed io le ho risposto che mi interessava in quanto volevo essere io a decidere se mi meritava o meno.
Iniziò dicendomi che dopo avermi salutato, sono andati in un agriturismo fuori città, sono andati al maneggio, in canoa e hanno pranzato e sopratutto bevuto più del normale. Dopo il pranzo hanno deciso di riposarsi e sdraiarsi sul prato poco distante dal ristorante, ed hanno incominciato a parlare, facendo delle battute un po' pesanti sul sesso, specie Patty, dicendo a Livia se le sarebbe piaciuto sapere se il cazzo di Stefano era più o meno grande del mio...? La mia Livia rimase di stucco a questa domanda, ma non fece neanche in tempo a rispondere, che le venne messo davanti al viso il cazzo di Stefano, lui ragazzotto, ben messo, muscoloso, alto, di bella presenza, mostrò al Livia tutta la sua prepotenza dei suoi 25 cm di carne tesa. Patty, senza pudore, invitava Livia a toccare il cazzo del suo uomo, anzi le chiedeva di dare una risposta alla sua domanda, Livia non volle rispondere, patty notò il suo imbarazzo, quindi la invitó adassaggiare il sapore, di testare la forza.....Livia in un primo momento tentennò, ma poi cadde alla tentazione, quindi mi raccontava che prima se lo leccò fino alle palle (dovete sapere che la mia Livia ha una gola profonda, unica), poi con una serie di risucchi, lo fece venire e bere tutto fino all'ultima goccia. Finito lo spettacolo, Patty invitò suo marito, a ricambiare la gioia alla mia Livia, quindi le alzó la gonnellina, e da tergo, incominciò a leccarla per bene, tutto il solco, iniziando dai peli pubici, fino al buchino del culo....arrivati a questo punto, Livia si ferma un attimo e mi dice che anche se con me non lo aveva mai fatto, con stefano non seppe resistere. perché era su di giri a causa del vino....Subito mi venne un brivido per la schiena, perché pensai che Livia era stata posseduta da Stefano anche analmente, infatti continuando con il racconto mi disse che lui, con la ligua le penetrava l'ano, gustando una sensazione mai provata prima. Dopo circa 10 minuti di emozionante leccata, stefano decide di penetrala, sua moglie si mette sotto di se, a tipo 69, mentre il marito, da dietro, la prende con tanta delicatezza ma con granade prepotenza, sento il suo culo lacerarsi, ma sente anche tanta eccitazione, man mano che entra, gode sempre di più, specie quando il ritmo aumenta, sente Patty che da sotto lecca il clitoride e lui che le entra in pancia, situazione ha va avanti per un bel po', sente l'ano che le brucia ma non ricadrebbe quanti orgasmi ha già avuto, poi smette, la fa alzare e la fa impalare sul suo cazzo, dando dei colpi a tipo cavallo che la fanno toccare il cielo con le mani, fino al suo orgasmo che inonda i visi delle due donne.
Livia al termine del racconto non ha il coraggio di guardarmi, io sento il cazzo duro tra le gambe, che ha apprezzato il suo racconto e non so se far decidere a lui, o a me stesso che sento un misto di rabbia per le corna e piacere per il trio di mia moglie...ma questo lo racconterò la prossima volta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per brava la mia futura mogliettina...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni