Racconti Erotici > orge > essere.......cuckold e non saperlo_parte 1
orge

essere.......cuckold e non saperlo_parte 1


di benny21cm
02.12.2013    |    46.403    |    1 8.3
"Viaggiammo per circa 25 min, fin in un casale fuori città, per non farmi vedere, ad un certo punto accosto l'auto e mi incammino a piedi per la campagna..."
Settembre 2013
Mi chiamo Davide, ho 36 anni e sposato da 6 mesi, dopo una convivenza di 3 anni, con Maria 26 anni.
Entrambi fisicamente ben messi, di bella presenza, alla moda, simpatici e socievoli.
Ultimamente attraversiamo un momento non troppo tranquillo, un pò a causa della crisi economica e un pò a causa della nostra vita privata. Dovete sapere che per colpa del mio lavoro, dedico poco tempo alla mia donna, quindi inesorabilmente lei si sente un pò trascurata e per sopperire a questa mia mancanza, decide di frequentare un corso di ballo di gruppo.
Questo corso, iniziato da più di tre mesi, portò alla mia donna una certa tranquillità che fino a tre mesi prima non possedeva, forse perchè le piaceva ballare, forse perchè aveva fatto nuove amicizie e non si sentiva più sola, o forse perchè....
Un lunedì, rientrai prima a casa in quanto avvertì un forte mal di stomaco e siccome sapevo che Maria era a scuola di ballo, decisi di farle una sorpresa. Giunto alla scuola, mi accorsi che la sorpresa me la feci lei. Infatti parlando con l'istruttore, mi disse che mia moglie aveva seguito solo le prime tre lezioni, poi non era più andata.
Questa scoperta mi fece cadere il mondo addosso, subito pensai ad una cornificazione fatta a dovere. Senza batter ciglio andai a casa e attesi il suo rientro, che avvenne puntualmente dopo un paio d'ore; lei notando il mio rientro anticipato, andò in crisi però feci finta di niente e dopo quattro chiaccchiere andammo a letto.
Il giorno seguente, ero molto distratto al lavoro, meditai molto sul da farsi, alla fine decisi di beccarla inflagrante e quindi di seguirla. Giunto il venerdi, feci finta di andare al lavoro come al solito e mi appostai fuori casa nell'attesa che uscisse. Ciò avvenne all'orario prestabilito, infatti appena le 20, usci dal garage in direzione contraria alla balera, quindi tutto fece presagire ciò che oramai avevo intuito. Viaggiammo per circa 25 min, fin in un casale fuori città, per non farmi vedere, ad un certo punto accosto l'auto e mi incammino a piedi per la campagna. Arrivata al casale, Maria scenda dall'auto, e noto che indossa un vestitino abbastanza corto e sensuale; ricordo che lo mise per la prima volta alla sua festa di 24° compleanno. Fuori al casale erano parcheggiate altre tre auto, quindi poté intuire che c'erano almeno altre tre persone. Mi avvicinai alla finestra e notai che all'interno c'erano altre 5 persone, oltre a mia moglie, una donna e quattro uomini. Sembrano conoscersi abbastanza bene, infatti ridevano e scherzavano come amici di vecchia data però non riconobbi nessuno. Attesi l'evolversi degli eventi, e notai che l'atmosfera incominciava a scaldarsi, infatti uno degli uomini prese da una busta, un fallo enorme di quasi 30 cm, e scherzava vicino a mia moglie, lei senza remore, prese il fallo e comincio a spompinarlo. segue.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per essere.......cuckold e non saperlo_parte 1:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni