Racconti Erotici > trio > pensieri che si realizzano..
trio

pensieri che si realizzano..


di benny21cm
22.09.2015    |    14.841    |    3 9.7
"" io "fai pure"! Il ragazzo, si vedeva che ci sapeva fare, la accarezzava, baciava, in un modo che faceva impazzire mia moglie..."
La routine di vita oramai ci stava affogando, si faceva l'amore sempre meno e povero di passione; volevamo capire e affrontare il problema, i primis il ns. lavoro che ci portava via molto tempo, però non poteva essere una scusa..forse il problema (anche se non lo volevamo ammettere) era tra noi due.
La passione di un tempo, come in tutte le coppie, và scomparendo; si cerca di trovare un equilibrio che avvolte diventa monotonia..si capisce perchè aumentano i tradimenti, ma noi non volevamo cercare passione altrove, ma tra noi, così una notte mentre facevamo l'amore, e la possedevo da dietro, sdraiati su un fianco, le sussurrai in un orecchio.."ti piacerebbe che un'altro di tua conoscenza, ti leccasse la figa, mentre ti inculo?"...lei mi rispose "ma sei matto"... non si parlò più dell'argomento..finimmo di scopare..e a nanna.
Dopo una decina di giorni (purtroppo si, era questo l'intervallo medio tra una scopata e l'altra), stavamo facendo l'amore, lei mi disse "caro, tornando al discorso dell'ultima volta...mha dicevi sul serio?", io con molta disinvoltura, le risposi "a quale discorso ti riferisci..non ricordo", lei da troia qual'è, con una mossa felina, come non faceva da tempo, si sfilo il cazzo dalla figa e si inginocchio davanti a me, portandosi il cazzo in bocca,,dicendomi e guardandomi con quei occhioni da pompinara.."come fai finta di non capire?...forse adesso capirai..", ingoia tutto il mio cazzo, non facile visti i 21 cm, ma ci riesce bene...io senza fiato in gola "haaaa, ricordo, il terzo amico..", lei "bravo, sapevo di risvegliarti la memoria..allora si fà?, le mi domanda con molta nou scialans...io le rispondo "cara quando vuoi e dove vuoi", mia moglie "ti chiedo una sola cosa, voglio essere bendata perchè non voglio vederlo, ma solo sentirlo" ed io le propongo altrettando "ok, allora io vorrei restare solo a guardare, ti possederà solo lui in ogni buco e senza tabù..ed io ti riprenderò", in un primo momento restò in silenzio, poi annui e mi disse "contento tu". Continuammo in una scopata esagerata, per quasi due ore solo sesso e sigarette...
Dopo un paio di giorni, avvisai mia moglie che l'appuntamento con l'altro uomo, era previsto per il martedì prossimo, ovvero fra 4 giorni, lei eccitata di questa cosa, andò a comprasi un bel completino intimo per far impazzire me e l'altro uomo..fino a giorno X, non ci sfiorammo nemmeno...
La mattina di martedì, andammo a lavoro normalmente, con l'intesa di ritrovarci a casa un paio d'ore prima dell'appuntamento, in modo da farci trovare pronti..così fù; rientrammo in casa quasi contemporaneamente, a me piace cucinare, così preparai qualcosa di leggero, sfizioso, allegro, insomma in tema serata..mentre lei era in camera da letto, a prepararsi ed a preparare la camera...cenammo e restammo ad aspettare.
Erano le 22.00, sentimmo bussare la porta, era il ns amico..mia moglie andò in camera da letto, perchè si ripromise di non volerlo conoscere; lo feci accomodare, il ragazzo di colore, garbatamente, portò con se una bottiglia di Cristal per rendere la serata più frizzante, un ragazzo molto a modo che conobbi in palestra circa un anno fà..é sempre circondato da belle ragazze, molto pulito e cura molto la sua immagine..
Lo feci accomodare in salotto e nel frattempo andai in camera da mia moglie, lei seduta sul letto mi aspettava con la benda in mano, lei "caro, me la puoi mettere da sola non riesco dall'emozione", io "certo cara, faccio io..il ragazzo è di là che aspetta, lo posso far entrare"....lei "certo, prima si rompe il ghiaccio meglio è", così andai in cucina presi tre calici e ci dirigemmo in camera da letto...dovete sapere che mia moglie aveva creato una luce soffusa in camera, candele orientali...insomma un'atmosfera davvero eccitante, il ragazzo entrò per primo in camera, mia moglie era sdraiata sul letto su un fianco, con una lingerie di colore nero da impazzire, calze autoreggenti, completo di pizzo con slip alla brasiliana...insomma uno spettacolo..
Aprimmo lo champagne, un bel brindisi..misi un pò di musica soft...ed il gioco inizia..
Come da mia richiesta, accesi la telecamera e mi accomodai di fronte a loro...mia moglie "amore, dove sei?", io "lo sai, sulla poltrona di fronte", lei "ok, mi lascio andare.." io "fai pure"!
Il ragazzo, si vedeva che ci sapeva fare, la accarezzava, baciava, in un modo che faceva impazzire mia moglie...le in ginocchio sul letto, notavo che lo slip, le era diventato gia zuppo di umori...non feci in tempo a dirlo che lui si era messo sotto, tra le sue gambe.
Le sfilò lo slip, le leccò la figa e con la sua lingua la penetrava, come se fosse un pene...cosa spettacolare, che mi fece arrapare subito...
Le mani di mia moglie cercavano il suo pacco, lui se ne accorse e in attimo si denudò, lei incominciò a segarlo ma durò poco, voleva quel cazzo...così si abbassò e dinanzi ai miei occhi si compose un opera d'arte...un gran 69.
Avida di quel cazzo enorme, esclama "caro hai visto che cazzo grande, più del tuo, lo sento che quasi mi affoga", non le rispondo, cerco di riprenderla bene...
Il ragazzo, quasi esplode, causa i colpi di lingua di mia moglie, così decide di cambiare posizione e mette mia moglie a pecora sul letto e lui da dietro che la lecca tutta, dal grilletto fino al buco del culo, dove si sofferma più...forse ha strane idee.
Il ragazzo, esprimeva tutto il suo piacere, dava il meglio di sè al fine di soddisfare la sua libidine, dopo aver lubrificato per bene il culo di mia moglie, decide di possederlo per prima, infatti le abbassa la schiena, ed indirizza la cappella verso il buco di mia moglie..dopo vari tentativi delicati, con un colpo secco entra dentro; mia moglie accoglie quell'asta con gran piacere, si sente il suo respiro affannoso ma di piacere..lui le martella il culo, prima pian piano..poi aumenta il ritmo fino a sentire sbattere le sue palle sulla figa di mia moglie...
Sono lì che riprendo tutto, il mio cazzo è diventato duro come il marmo, ma lo tengo chiuso come da patti con mia moglie...l'inculata dura un bel pò, poi il negretto decide di cambiare posizione, si siede sul letto, fà alzare mia moglie, e con le gambe chiuse, là fà sedere sul cazzo di lato, sempre riempiendogli il culo...bella prospettiva di immagine, dalla videocamera..si vede il culo che fà scomparire quel cazzo teso e venoso, mia moglie sussurra frasi del tipo "mi sei entrato in pancia, sento il tuo cazzo in pancia".
Dopo un pò di tempo che le sfonda il culo, decide di dare un pò di attenzione anche alla figa, prende mia moglie e la mette a cavalcioni...inizia una possente cavalcata, con mia moglie che subisce in maniera notevole quel cazzo in figa...con colpi possenti fino a devastarle l'utero...dopo poco, lui si sfila da sotto e con un balzo felino, sbatte il cazzo in faccia a mia moglie, seguito da una gran sborrata, quasi affoga mia moglie..mai vista tanta sborra tutta insieme..
Si ripulì..dopo una sigaretta, e andò via, con la ripromessa di rivederci a presto.
Mia moglie, la sentivo lavarsi sul bidet esclamando "caro, secondo me mi ha rotto il culo..ho un gran dolore misto al piacere, sento culo e figa come se fossero dilaniati", faccio finta di non sentirla, ma capisco che in lei c'è gran voglia di riprovarci...
Sarò stato bravo come regista? Sicuramente sono stato un gran cornuto..e lo sarò ancora.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per pensieri che si realizzano..:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni