Racconti Erotici > Prime Esperienze > Il mio primo strapon
Prime Esperienze

Il mio primo strapon


di poldino
21.03.2016    |    36.400    |    15 9.5
"Andai quindi in un sexy shop, ne cercai uno lontano da dove vivevo per evitare occhi indiscreti..."
Dopo l'incontro con Marcella, la mia vita sessuale era totalmente cambiata. Guardavo il sesso con altri occhi ma soprattutto con ben altri desideri.
Avevo quindi bisogno di provare nuovamente quelle sensazioni, di sentirmi di nuovo pieno ed appagato, ma ancora non sapevo come soddisfare questo mio particolare bisogno.
La figa mi piaceva ancora e, mentre scopavo con una mia vecchia fiamma, lei prese un vibratore realistico ed iniziò a succhiarlo mentre la stantuffavo per bene. Vederla succhiare quel dildo era meraviglioso e non nascondo che volevo succhiarlo anche io. Dovetti desistere perchènon sapevo come l'avrebbe presa. Vista l'eccitazione però, decisi che ne avrei comprato uno.
Andai quindi in un sexy shop, ne cercai uno lontano da dove vivevo per evitare occhi indiscreti.
Cuore a mille e milioni di pensieri "faccio bene?" "e se poi non mi piace che ne faccio? dove lo butto?". Bussai e la porta si aprì subito. Vidi questa signora sui 45anni, ben curata, un pò in carne, seno prosperoso, attenta a guardare il computer e le telecamere a circuito chiuso.
Non ero mai entrato in un sexy shop e vedere tutti quei dvd porno di vario genere iniziava ad eccitarmi. Indugiai nel reparto dvd trans, cercando qualcosa che mi ricordasse Marcella e la signora se ne accorse sorridendo.
"cerca qualcosa in particolare?"
"stavo dando solo uno sguardo ai dvd, grazie. in realtà cercavo un vibratore"
"certo certo, in fondo al corridoio sulla destra" disse quasi scocciata
"dove, di qua?"
si alzò e mi accompagnò. "ecco qui ci sono tutti i sex toys, lei quale cerca?" iniziai a balbettare, ero nervoso e la signora lo capì "mi ha sgamato" pensai
"ne vorrei uno realistico"
"ecco ci sono questi da 16cm e questi altri da 22" e mentre me li esponeva ne prese uno da 22, lo tolse dalla confezione e me lo passò sotto gli occhi per mostrarmelo. "Ora lo succhio" pensai, in realtà le dissi che era molto bello e sembrava un cazzo vero.
"si molto realistico, molte donne lo comprano, è un articolo assai richiesto, piacerà sicuramente a sua moglie"
"non sono sposato"
"cazzo l'ho fatta davvero grossa" pensai
"ho capito, serve a te, mi eri sembrato un pò gay"
"ma no io non sono gay!!!" le dissi e le iniziai a raccontare la mia esperienza con Marcella, nei minimi dettagli, tanto eravamo soli in negozio.
La signora si sciolse e prendemmo confidenza. "meno male" pensai, mi ero davvero tolto un macigno, avevo bisogno di raccontare l'episodio di Marcella a qualcuno.
Non mi ero accorto ma mentre raccontavo avevo in mano quel vibratore e lo accarezzavo dolcemente, lo segavo, lo desideravo tutto dentro.
La signora non ci pensò su due volte e mi fece vedere una cintura con uno cazzo di gomma, uno strapon.
"ti piace?" chiese sorridendo
"e cosa è sto coso???" chiesi incuriosito.
"Aspetta qui e non ti muovere!" mi ordinó. "e non fiatare!"
Tornò dopo poco, era vestita come prima, non capivo. Si avvicinò a me e disse "ora mettiti in ginocchio ed alzami la gonna!"
Ubbidii, con Marcella avevo imparato ad ubbidire, e poi la signora aveva davvero un gran fascino. Poggiai su uno scaffale il vibratore che oramai era divenuto bollente tra le mie mani ed assecondai il suo volere. Mi misi in ginocchio, le alzi la gonna e con immensa sopresa e stupore, trovai questo cazzone di gomma legato alla sua vita. Il mio primo strapon.
Con la mano destra lo afferrai e lo portai alla bocca facendolo sparire con non poca fatica. Con la mano sinistra invece accarezzavo il culo della signora, era proprio grande ma sodo, mi piaceva tantissimo.
"Non ti permettere di infilare un dito dentro" mi ordinò con un piccolo schiaffo, annuii senza fiatare continuando lentamente il mio pompino.
Certo c'è una bella differenza tra un cazzo di carne ed uno di gomma. Ma ero parimenti estasiato ed ancora una volta la mia indole troia aveva preso il sopravvento.
La signora era contenta di me, di come mi stavo comportando, di come stavo ubbidendo.
"Brava troia, adesso però prendi il vibratore, alzati e seguimi"
Mi condusse in una piccola stanza non aperta al pubblico, mi fece appoggiare su un letto molto spartano ma pulito, prese della crema e disse: "abbassati i pantaloni e mettiti a pecora. Voglio aprirti il culo. Vediamo chi è più brava io o la tua Marcella!"
Ero eccitato da morire, completamente indifeso a pecorina con le gambe ben larghe pronto per essere nuovamente profanato.
Lei mi incremò per bene il culo ed in breve il suo vibratore fu tutto dentro. "Che meraviglia sei" esclamò "è entrato tutto, Marcella deve averti preparata per bene". Ero decisamente orgoglioso del complimento.
Prese a scoparmi prima lentamente, ma poco dopo iniziò ad assestare colpi ben decisi. Il mio cazzo era diventato di marmo. "Non ti toccare" esclamò prendendomi a schiaffi le natiche. Si lo schiaffo alla pecorina, quello tante volte dato alle mie donne ora a me. Che sensazione meravigliosa. Istintivamente portai il mio dildo alla bocca per spompinarlo da brava troietta quale ero diventata.
Ahimè non durai molto in quella posizione. Venni senza toccarmelo direttamente sul lettino.
"Troia che hai combinato?!?!? Con te non avevo ancora finito! Ora lecca tutto e pulisci" Si sfilò dal mio culo e si sistemò.
Mi chinai sul lettino a raccogliere con la lingua ogni goccia della mia sborra. Era buonissima.
Uscii fuori e mi recai alla cassa per pagare il vibratore. "Non credere che ti faccia lo sconto, anzi domani ti aspetto alla stessa ora. Vieni puntuale!" mi ordinò.
Mi stampò un voluttuoso bacio con la lingua ed assaporó i miei umori. "Buona la tua sborra. Chiamami Francesca. Ora però vattene e ci vediamo domani!"
Dolorante, tornai a casa di corsa felicissimo della scopata e del mio primo vibratore. Era giunta l'ora di inaugurarlo.

Dedicato a tutte le lettrici e coppie che, come me, amano ed utilizzano questo meraviglioso sex toy. Scrivetemi se vi fa piacere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio primo strapon:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni